"Perché sulla taglia di una mocciosa come te pende una somma di 100,000,000 di berry" mi domanda minaccioso il pirata.Il ragazzo è molto muscoloso,ha i capelli di un rosso acceso che ricordano una fiamma. Porta dei pantaloni neri con delle macchie gialle di varie dimensioni e indossa una pelliccia mentre sulla testa ha un paio di occhiali da motociclista.
-"E chi vorrebbe saperlo?" domando al tizio sfidandolo con lo sguardo.
- "Lui si chiama Estass Kid,fa parte degli undici supernove sulla sua testa pende una taglia di 315.000.000" afferma una ragazza dai capelli corvini molto carina fa parte della ciurma di mio fratello.
-"oh quindi è un pirata"dice contento mio fratello.
- "Già proprio come il ragazzo di fianco a tua sorella, anche lui fa parte degli undici supernove ha una taglia di 200,000,000 barry. Si chiama Trafalgar Law ed è soprannominato il chirurgo della morte" dice ancora la ragazza di prima,certo che ha fatto i compiti a casa, sa praticamente tutto.
-"ma anche l'orso è un pirata?" domanda incredulo mio fratello.
-"certo,lui si chiama Bepo" dico sorridendo.
-"che forza!" dicono in coro mio fratello e una piccola renna dal naso blu.
Ad un tratto un ragazzo dai capelli biondi,vestito molto elegante s'inginocchia davanti a me con una rosa fra le dita.
- "Mi permetta mia splendida dea di presentarmi,mi chiamo Sanji e sono il cuoco della ciurma" rimango senza parole dalla galanteria del ragazzo di nome Sanji.-"oh piacere, io sono Sibyl" gli dico sorridendo con dolcezza al gentiluomo.
-"la tua bellezza mi ha abbagliato e per questo il mio cuore esplode d'amore per te mia dol..." ad un tratto il biondino viene colpito da una ragazza dai capelli rossi.
-"scusalo è un cascamorto,io mi chiamo Nami sono la navigatrice di bordo e loro sono: Robin,Zoro,Franky,Usopp,Brook e la piccola renna si chiama Chopper" esclama con un tono gentile, io mi accovaccio vicino la renna che si nasconde dietro le gambe di Robin.
-"Ma quanto sei carino" gli dico, la piccola renna inizia a muovere le zampette.
- "oh non farmi i complimenti,a me non piacciono"dice danzando.
Che carinoooo! Mi viene voglia di strapazzarlo di baci.-"Mi scusi signorina mi mostrerebbe gentilmente le sue muta.." Nami spazientita colpisce lo scheletro con un calcio.
OK credevo di averle viste tutte ma uno scheletro parlante e per di più pervertito non l'avevo mai visto, sono scioccata.
-"pervertito!" dice ringhiando la ragazza dai capelli rossi, mentre mio fratello ride di gusto.
Nella sala irrompono parecchie guardie al servizio dei draghi celesti e ora di mettere fine a questo trambusto sperando di non incontrare di nuovo il tizio con il piccione.
-"ragazzi sono contento che siete arrivati tutti ma ora dobbiamo andare via al più presto da qui,e tu Sibyl fai parte ufficialmente della mia ciurma" dice mio fratello, d'altro canto io ne sono felicissima dopo tanto tempo ho raggiunto il mio sogno è ancora non mi sembra vero.
-"ma io non ho detto che voglio venire con te Luffy" decido di prenderlo un pó in giro.
- "ecco così impari a decidere per gli altri" urla Zoro a mio fratello.
-"non mi interessa ormai ho deciso così e quindi vieni con me" insiste mio fratello.
-"idiota,ti ha detto già che non vuole venire" urla ancora lo spadaccino esasperato, io rido di gusto guardando la scena.
STAI LEGGENDO
Elektra,the girl of lightning
Фанфик"Dobbiamo essere pronti a liberarci della vita che abbiamo programmato per poter avere la vita che ci aspetta". Sybil è una ragazza orfana ,viene salvata da Monkey D Garp nonché nonno di Luffy e nonno adottivo di Ace. La piccola Sibyl cresce con i d...