Lo scontro è appena appena iniziato, mio fratello sta letteralmente tartassando di pugni Bottebottino con il suo Gum Gum Gatling che sfortunatamente l'avversario tiene testa.Al quel punto decido di scattare anche io in sua direzione toccando con la mano la sua spalla per poi sferrare il mio colpo.
-" 4.000.0000 di volt." I miei fulmini invadono il corpo di Bottebottino che all'improvviso diventa di pietra.
A quella scena io e mio fratello Luffy sgraniamo gli occhi scioccati e ritorniamo a terra in cerca di spiegazioni.
-"I tuoi colpi su di me non hanno effetto. Ho mangiato il frutto del mare Pietra Pietra, quindi posso tramutare il mio corpo in pietra oppure trasformare in statua qualsiasi persona." Ci spiega con un sorriso spavaldo il pirata.
-"Non m'interessa niente, Te le suonerò comunque di santa ragione." Luffy scatta verso il pirata che schiva tutti i suoi colpi con facilità.
Si mette male, come facciamo adesso a sconfiggere Bottebottino dato che il suo potere impedisce l'efficacia dei miei colpi.
D'un tratto alza la mano verso Luffy che ora si è distratto per tentare di trovare un punto debole.
-"Luffy,spostati subito!" Gli urlo preoccupata.
se lo colpisce siamo spacciati!.
-"Eh, perché?." Mio fratello nella confusione viene colpito al braccio,che diventa immediatamente di pietra.
-"Ahh, sono diventato di pietra." Urla mio fratello in preda all'ansia.
-"Non muoverti se il braccio dovesse rompersi, saresti spacciato." Gli spiego cercando di trovare una soluzione per risolvere il problema.
-"Me la pagherai,Baffone." Lo provoco correndo in sua direzione per sfoderare l'ennesimo colpo.
-"Oh,ma quanto siamo combattive?" Il pirata mi anticipa con un pugno che paro con facilità usando l'Haki.
-"Ah, ma allora sai usare l'haki. Sei proprio interessante." Mi dice malizioso leccandosi il labbro superiore.
-"Ma che cosa vuoi da me?." Chiedo esasperata, accasciandomi a terra per la fatica senza però rompere il contatto visivo con il pirata che continua a sorridere malefico.
Sento le urla agitate di mio fratello che cerca a tutti i costi di stare attento a non mandare il braccio in mille pezzi, la rabbia che prova la sento come se fosse mia in realtà, anche io non vedo l'ora di fare a pezzi questo fanatico.
I miei pensieri prendono il sopravvento e mille domande sfrecciano nella mia testa creando in me uno stato di confusione totale.Perché vuole catturarmi?
Per chi lavora questo tizio?
Perché la mia vita deve essere una continua fuga verso la salvezza?
Cos'ho di speciale?
Tutte domande a cui io non só dare risposta, domande che per quanto potrebbero aiutarmi a capire rimangono lì in sospeso.-"Interessi all'uomo con cui faccio affari, mi ha detto che sei molto preziosa e che devo portarti da lui solo viva." Quando nota la mia faccia che di colpo è sbiancata, Bottebottino scoppia in una fragorosa risata che mi irrita sul colpo.
-"Chi è questo tizio, dimmelo subito!." Dico cercando di tirare fuori tutta la mia ira. voglio sapere, deve essere chiaro non mi piacciono le frasi a metà.
-"Tranquilla,lo saprai tra poco." Dice alzando il dito cercando imperterrito di colpirmi con i suoi poteri.
Corro facendo attenzione a non distrarmi e a schivare i suoi numerosi attacchi che mi lancia senza alcuna pietà, quando però preoccupata mi fermo per guardare mio fratello, il pirata mi colpisce facendo diventare la mia spalla di pietra.
STAI LEGGENDO
Elektra,the girl of lightning
Fanfiction"Dobbiamo essere pronti a liberarci della vita che abbiamo programmato per poter avere la vita che ci aspetta". Sybil è una ragazza orfana ,viene salvata da Monkey D Garp nonché nonno di Luffy e nonno adottivo di Ace. La piccola Sibyl cresce con i d...