Capitolo 18
HARRY'S POV
Bene, tra cinque minuti andremo in palestra. Ce la posso fare, in fondo è solo un invito ad un ballo, il peggio che potrà accadere sarà che lei mi dica di no. E speriamo che non lo faccia, di solito non mi ha mai rifiutato nessuno, cazzo sono un figo da paura ti pare che mi rifiuta? Si, mi pare!
Ho una paura davvero ingestibile che mi fa andare solamente fuori di testa! Non sono mai stato così agitato, tantomeno per una cazzata come il ballo scolastico o nell'invitare qualcuno ad uscire. Questa ragazza mi ha stregato, è qui da due mesi e io da allora sono in una specie di trans.
Mi piaceva e anche parecchio, ma credo che si sia trasformato in qualcosa di più. Forse mi sto davvero innamorando, per la prima volta in vita mia. Anche se non credo sia una buona cosa: lei è un angelo e io un demone, lei la luce io il buio. Per questa cosa mi sono torturato la testa per due mesi e ne ho parlato solo con Niall che mi ha rassicurato dicendomi che per una volta potevo permettermi il lusso di essere felice, cosa che non ero da tempo. Il mio amico irlandese mi ha anche detto "Carpe Diem, Harry. Capiterà una volta sola questa occasione, buttati." Mi fido del mio amico, quindi mi butto.Scendo al piano di sotto e la chiamo.
"Sa, è ora della palestra, andiamo?". Chiedo.
"Si, andiamo". Risponde alzandosi dal divano. Indossa dei pantaloncini in felpa rossi e una canotta nera che aderisce perfettamente al suo addome.
È perfetta anche così. Calma Harry, stai calmo.Saluta Giulia e scendiamo di sotto.
SARA'S POV
Mentre scendiamo di sotto c'è un silenzio assordante. Mi sto agitando parecchio. Ma che cosa mi sta succedendo? Questo ragazzo mi sudare freddo e non è una cosa normale!"Haz, vado un attimo al bagno e ti raggiungo" gli dico e velocemente mi fiondo in bagno.
Due mesi. Due fottutissimi mesi che Lui mi è entrato in testa, e non solo, anche nel cuore. Non so cosa fare. Mi sento come una bambina alla prima cotta. Vorrei invitarlo al ballo, ma conoscendo la sua popolarità a scuola avrà già la sua accompagnatrice. Tutto questo non fa altro che snervanrmi. Odio il fatto che stia con qualcun'altra e odio il fatto che lui possa toccarla o sorridere a lei invece che a me.
Decido di uscire dal bagno visto che lí dentro non migliorerò la situazione.
Esco e lo vedo davanti allo specchio che gesticola."Harry?" Lo chiamo. "Che cosa fai?" Gli chiedo ridendo.
"Io? Nulla, perché?" Risponde con le gote leggermente arrossate.
"No, nulla gesticolavi" dico ridendo.
"Io? Gesticolavo? Ti sbagli" dice scuotendo la testa.
"Va bene, ora iniziamo dai" rido.
"Si hai ragione, i-iniziamo"
****
"Harry, mi hai distrutta oggi, come personal trainer più far tornare in forma le persone le uccidi!" Lo rimprovero e lui ride mentre io sono distesa a terra dolorante."Invece di stare lì impalato, mi aiuti a tirarmi su?"
"Si si ti tiro su!" Risponde lui ridendo.
Mi prende me le mani e mi alzo.
Sono di fronte a lui e ci guardiamo negli occhi. C'è un silenzio fastidioso. Solo io e lui che ci guardiamo, il tempo sembra essersi fermato."B-bene io vado a farmi una doccia" gli dico e mi volto.
"No aspetta" dice lui prendendomi un braccio."devo dirti una cosa"
"Dimmi, sono qui"
"Si, ehm.."
"Harry? Ci sei? Cosa devi dirmi?"
"Si ecco io... Volevo chiederti..
"Mmh" lo incito a continuare
"Volevo chiederti se.. Volevi venire al ballo con me"
Rimango spiazzata.
"Ehm Sara? Si o no?"
"Si certo, mi farebbe piacere" dico mentre vado a fuoco.
"Anche a me, perciò te l'ho chiesto.
Bene ehm risaliamo? Sono quasi le sette e dobbiamo ancora preparare la cena""Si certo" rispondo io
Risaliamo al piano di sopra e andiamo nelle rispettive camere
HARRY'S POV
Sono felice. Si tantissimo. Entro in camera mia e c'è Niall con un sorrisone. Deduco che anche Giulia ha detto di si."HA DETTO SÌ!" Urliamo entrambi scoppiando poi a ridere
"Non posso crederci Haz te lo giuro!"
"A chi lo dici amico" gli rispondo ridendo
"Ora però se non ti dispiace vado a farmi una doccia che sono tutto sudato!"
"Si certo, io vado a cucinare qualcosa, a dopo Harold!"
"Non ti tiro una sberla solo perché solo felice" gli dico ridendo.
Eccome se lo ero.
ECCOMII!
SCUSATE COME AL SOLITO! ORA PERÒ SONO INIZIATE LE VACANZE E SPERO DI POTER AGGIORNARE ALMENO UNA VOLTA A SETTIMANA.
COME SEMPRE, LEGGETE VOTATE E COMMENTATE. FATEMI SAPERESara.xx
STAI LEGGENDO
HIM
FanfictionSara 17 anni Harry 20 anni "La amo non importa dove questo sentimento mi porterà so solo che la amo più della mia stessa vita"