Capitolo 4

517 15 0
                                    

Chi era a quest'ora? Cavoli avevo sonno e volevo dormire!

Mi sforzai di dire avanti sistemandomi nel letto e con gran sorpresa vidi Liam.

Io- che ci fai ancora sveglio a quest'ora?- dissi dolcemente

Liam- ho avuto un incubo- disse spaventato e con le lacrime agli occhi- posso dormire qui, ti prego?

Io- ma certo che puoi! Vieni qui e raccontami tutto!

Liam- ho sognato una cosa orribile Sara,orribile- disse singhiozzando

Io- Liam parlami, o piangerò anch'io...

Liam- beh ecco, ho sognato che camminavamo per Londra, ti stavo portando a conoscere la città, e mentre attraversavamo la strada un suv enorme ti ha travolta-

Piangeva e singhiozzava. Lui mi teneva abbracciata per i fianchi ed io avevo un braccio dietro la sua nuca e con l'altro gli accarezzavo i capelli, era un gesto che lo aveva sempre calmato, anche quando eravamo piccoli e ci succedeva qualcosa, quel gesto funzionava con tutti e due.

Continuò dicendo- Ho subito chiamato l'ambulanza ma tu non ce l'hai fatta e- non riusciva più a parlare per quanto piangeva- non sopportavo il fatto di perdere anche te, e non lo sopporto, non mi dovrai lasciare mai, hai capito? Io ho bisogno di te, ora e per sempre.

A quelle parole mi sciolsi e cominciai a piangere anche io

Io- ci sarò sempre per te Liam, qualunque cosa accada! Sei mio fratello nonché il mio migliore amico! Non vorrei perderti per nulla al mondo e quando dico per nulla al mondo dico davvero! Non ho parole per spiegarti quanto amore c'è tra noi! Non mi perderai mai!

Liam- sono contento di sentirti dire queste cose! Sai, appena sei nata ed eri tra le braccia di nostra madre eri già stupenda, è stato "amore" a prima vista. Mi ricordo anche che piangevano mamma e papà, così ti guardai e mi scese una lacrima. Da quel momento, anche se avevo solo tre anni, ho capito che ti avrei protetta qualunque cosa sarebbe accaduta, compresa la morte di mamma e papà.

Sembravo un fiume in piena. Stavo piangendo tantissimo e quando Liam se ne accorse mi strinse ancora più forte.

Restammo a chiacchierare ancora un po'.

Liam- ora sarà meglio che dormiamo, sono le 5!- disse ridendo

Io- si forse è meglio

Così mi addormentai accoccolata a mio fratello.

Io- mi sei mancato Liam.

Liam- anche tu piccola.

Eccomii! Allora vi piace? Spero di si!

Comunque Leggete, Votate e Commentate please!

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora