Capitolo 8

441 13 1
                                    

Capitolo 8

Io ed Harry salimmo sulla moto e partimmo.

Partì letteralmente a tutta velocità

-Harry! Vá pianoo!- urlai

E lui di tutta risposta si mise a ridere e disse- reggiti forte a me piccola!

Lo feci, avevo troppa paura così mi attaccai letteralmente alla sua schiena con il busto mentre le mie braccia cingevano la sua vita. Harry rise a quel mio gesto. Cosa ci trovava da ridere?! Ad un certo punto parlò -Sara?- chiese ridendo

-si, dimmi-

-non so se te ne sei accorta ma stai schiacciando le tue tette sulla mia schiena da un bel po', ci stai provando?!- disse ridendo

Oh cazzo! Non me ne ero accorta! Ero talmente spaventata che non ci avevo ripensato!

- ma che dici! Mi sono attaccata perché avevo paura! Ma cosa vai a pensare!- dissi ridendo anch'io.

Ridemmo entrambi.

Ad un certo punto il telefono di Harry inizia a vibrare così accosta per rispondere.

-pronto?.... Cosa?.... E come è successo?!..... Si si sta tranquillo Sara è con me.... Si si ci penso io.... Va bene, ciao-

-chi era?-

-era Liam, sono rimasti bloccati perché Louis ha rotto il cambio della macchina e inoltre hanno forato. Ora stanno aspettando il carro attrezzi così aggiusteranno la macchina e loro torneranno a casa.

-quindi dobbiamo tornare anche noi?- chiesi dispiaciuta

- no no! Il giro a Londra te lo faccio fare io!

- ohw Harry grazie mille!- lo abbraccio e lui ricambia. Mi stacco.

- bene andiamo- dice lui rimettendoci i caschi.

Ripartiamo sgommando fino ad arrivare a Leicester Square. Scendiamo e.. Wow questa piazza è pazzesca! Siamo nel centro di Londra e è davvero bello!

-che dici? Ti piace?- chiede Harry

- da morire!- rispondo sorpresa!

-bene, andiamo! Dammi il casco così li lego entrambi insieme alla moto- dice guardandomi con quegli occhi che potevano illuminare quella piazza in blackout.

Harry mi porta a fare un giro per tutta la piazza che si dirama in tantissime vie.

Harry mi fa entrare nel negozio di Gucci. Non so perché ma mi dice di scegliere un vestito.

-io non sono tanto il tipo da vestiti... Insomma non mi stanno bene...-dico arrossendo

Lui mi guarda come se avessi detto una delle più grandi cazzate.

-se a te stanno male i vestiti, io sono un modello della Hollister!- esclama

Non che ci manchi tanto tra lui e i modelli della Hollister. Insomma lui è davvero bellissimo!

-che c'é?- mi dice sorridendo

Cazzo! Devo smetterla di fissarlo!

-no niente- dico rossa come un peperone.

-bene ora misurati questo!- dice porgendomi un abito blu acceso con una scollatura a cuore ornata con delle perle e con uno spacco vertiginoso.

Lo guardo un po' perplessa e lui mi incita dicendomi- avanti! Provalo!

Lo provo e devo dire che è veramente bello.

-Sara? Sei pronta? Dai escii! Lo so che ti sta da Dio quel vestito, dai esci!

Esco dal camerino e lui ha una faccia che non so descrivere

-wow! Sei bellissima! Fai una giravolta.-

Obbedisco e faccio una giravolta e mentre giro si apre lo spacco che mi lascia scoperta quasi tutta la mia gamba. Vedo Harry arrossire e a quel punto arrossisco io ancora di più.

-stai davvero bene!- dice ancora scosso- ma adesso ci vogliono delle scarpe!- a quel punto mi porge dei tacchi super vertiginosi.

Me li metto e mi guardo allo specchio. Mi vedo decente.

-Sara spogliati e consegnami le cose per favore.- mi dice

Obbedisco, mi spoglio mi rimetto le mie cose e porgo le altre ad Harry.

- aspettami fuori ora arrivo- mi dice dolcemente all'orecchio

Arrossisco e mi avvio fuori.

Dopo poco arriva Harry con una busta...

- piccolo regalo da parte mia dato che sei appena arrivata- dice porgendomi il sacchetto e sfoggiando un sorriso con tanto di fossette.

Sono imbarazzatissima.

- Harry davvero non dovevi! Ti ringrazio! Ma dirti grazie non basta! Posso rimediare con qualcosa però!- dico ancora più imbarazzata.

-con un bacio ad esempio- dice lui

Lo guardo rossissima e lui dice:

-ohw avanti non sono così rivoltante-

Rido a quella sua affermazione così alzo le punte e gli lascio un bacio sulla guancia destra.

Eccomiii! Scusate se non ho aggiornato ma in compenso avete il capitolo più lungo!

Vi piace? Come sempre LEGGETE,VOTATE E COMMENTATE!

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora