Capitolo 3

494 14 0
                                    

Louis-questa idea- disse con fare quasi diabolico

Zayn- sarebbe il gioco della bottiglia?

Niall- a quanto pare si- disse ridendo

Liam- io sono d'accordo ahaha voi?

Harry- io ci sto!- disse guardandomi

Niall- idem!

Zayn- anche io dai... E tu Sara? Non dici nulla?

Io- sisi sono d'accordo!

Zayn- scommetto che pregheremo tutti che uscirai tu o dovremo baciare un uomo ahaha

Liam- ah ah ah vacci piano Malik è mia sorella

Harry- basta parlare ora! Giochiamo!- disse quasi come se fosse infastidito

Louis- si dai giochiamo!

Spostammo il tavolinetto che si trovava al centro del salone così per permetterci di stare in cerchio.

Mi sentivo un po' in imbarazzo perchè ero l'unica ragazza in mezzo a mio fratello e i suoi amici.

Ci disponemmo in cerchio e il gioco iniziò.

Harry prese in mano la bottiglia dicendo- inizio io a girare!

La bottiglia roteava sul pavimento e non decideva a fermarsi finchè non decise di fare sosta davanti a me.

Tutti scoppiarono a ridere tranne io e mio fratello: io perchè ero diventata un pomodoro e mio fratello perchè era infastidito dalla "decisione" della bottiglia.

Alla fine disse sghingnazzando- fossi in te ci andrei piano con mia sorella Styles!

Harry- oh Liam ma sta tranquillo! Insomma la ragazza ha diciassette anni, avrà baciato qualcuno in vita sua no!

A quell'affermazione arrossii ancora di più.

Liam- si questo lo so, ma io ci andrei piano lo stesso ahaha

Harry- vabbè ora posso baciarla?

Liam- non dovresti, ma va bene! Ahaha

Harry ed io ci alzammo lui mi guardò fissa negli occhi come per chiedermi se ero pronta e io annuii leggermente.

Dopodichè mi prese per i fianchi e si avvicino lentamente lasciando un bacio sulle mie labbra.

Rimanemmo così per circa trenta secondi fin quando non mi staccai e mi allontanai e notai il suo sguardo misto fra il deluso e il dispiaciuto.

Tornammo entrambi a sederci e ora toccava a me girare la bottiglia che capitò su mio fratello.

Tutti scoppiammo in una fragorosa risata, perchè era assurdo! Insomma dovevo baciare mio fratello! Non che non sia un bel ragazzo perchè io lo trovo stupendo, ma baciarlo!

Harry- ahahahahah non posso crederci!

Niall- neanche io! Ahahaha

Harry- se vuoi la bacio io! Ahahah

Harry si beccò subito lo sguardo arrabbiato di Zayn e mio fratello. Ma in fondo faceva ridere! Insomma lo dovevo baciare.

Lo baciai. Non ho mai fatto cosa più buffa! Ha delle belle labbra morbide e carnose in compenso.

Dopo che baciai mio fratello ci furono delle misteriose coppie come Liam e Louis o Louis e Zayn e chi piú ne ha più ne metta

Louis- ragazzi sono le 3! Andiamo a letto!

Harry- si ha ragione andiamo

Ci dirigemmo tutti nelle rispettive stanze e ci dammo la buonanotte

Andai nella mia stanza mi misi il "pigiama" (dormo con una felpa di Liam) e mi misi a dormire fin quamdo non sentii bussare alla mia porta...

Eccomii! Allora chi sarà che bussa! Fatemi sapere se vi piace! Leggete, votate e commentate

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora