Capitolo 2

603 18 0
                                    

Era davvero bellissimo quel ragazzo era alto, aveva i capelli ricci un po' ribelli che gli ricadevano sulla fronte e gli nascondevano due smeraldi al posto degli occhi, le labbra erano carnose e rosee.

Liam- Harry ciao! Lei è Sara mia sorella!

Harry- piacere Sara, sono Harry, Liam mi ha parlato molto di te.

Io- piacere mio, sono felice di conoscerti!

Rimase un po' di tempo a fissarmi finchè non intervenne mio fratello

Liam- Hai finito di mangiarti mia sorella con i tuoi occhi maligni?- disse ridendo leggermente ed io arrossii

Ci fece entrare e vidi che c'era in corso una festa in quello che doveva essere il salone.

Liam mi fece posare i bagagli in camera mia che era a dir poco stupenda: era bianca e molto luminosa, c'erano anche una cabina armadio e un bagno tutto per me!

Ringraziai mio fratello per l'opportunità che mi aveva dato, lo amo troppo, rimarrà sempre il mio fratello maggiore, quello a cui dover chiedere consiglio.

Liam- se vuoi fatti una doccia, mettiti qualcosa di carino e poi scendi di sotto a conoscere gli altri

Io- va bene, mi piacerebbe molto!

Lo abbracciai e poi andai a farmi una doccia.

Mi lavai anche i capelli mi sistemai e nel giro di quaranta minuti ero pronta.

Indossavo pantaloncini corti a vita alta un top bianco sopra e le mie amate converse bianche.

Appena scesi di sotto notai che tutti mi stavano aspettando.

Mi vennero tutti incontro presentandosi a parte Harry che l'avevo già conosciuto prima.

X- io mi chiamo Louis, piacere- era davvero carino anche lui, capelli castani, occhi azzurri, insomma un bel tipo.

X- io invece sono Zayn!- lui era davvero ma davvero bello, occhi scuri, capelli altrettanto, e un sorriso che ti lasciava stecchito.

Poi mi venne incontro un ragazzo con la bocca piena che prima di presentarsi finì di masticare quasi strozzandosi causando le risate di tutti noi.

X- io invece sono Niall- disse tossendo

Zayn- avevi ragione Liam, tua sorella è davvero una bella ragazza-disse squadrandomi e a quella sensazione arrossii

Liam- se fossi in te ci andrei piano con i commenti e soprattutto con gli sguardi- disse mettendosi davanti a me. Ridemmo tutti.

Niall- bene adesso basta, io ho fame andiamo a mangiare! C'è il pollo con le patate!- disse con gli occhi a cuoricino.

Ci dirigemmo in cucina a mangiare la cena passò velocemente. Quei ragazzi erano davvero simpatici.

Niall, che era seduto vicino a me mi fece notare che Harry era rimasto sempre a fissarmi e quando me ne accorsi deviò lo sguardo.

Zayn- bene ora che facciamo?

Louis- io avrei un'idea- disse con fare quasi malizioso

Liam- che idea?

Louis prese una bottiglia di vino che avevamo bevuto

Louis- questa idea..

Eccomii

Che idea sarà?! Mi raccomando leggete e commentate! Fatemi sapere anche se vi piace!

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora