SARA'S POV
Ormai erano quasi due mesi che vivevo con quel gruppo di scalmanati e devo dire che mi trovavo veramente bene. Zayn era sempre dolce e disponibile e Louis stava diventando il mio migliore amico. Niall era "l'amico delle mangiate" perché, a parte il fatto che entrambi amavamo ingozzarci di cibo senza ingrassare, eravamo quelli che alle tre del mattini si alzavano per una ciotola di latte e cereali o un waffle.
Liam era sempre Liam. Capitava spesso che dormivamo insieme abbracciati come da piccoli, che facevamo a cuscinate e che ci divertivamo fino al ridere e non avere più fiato con pochissimo, perché come dice lui "basta la nostra presenza: che siamo tu ed io che ridiamo". Insomma il nostro rapporto non era cambiato, neanche il suo essere iperprotettivo. Io e Giulia eravamo migliori amiche ormai, lei che prova qualcosa per Niall e Niall anche per lei ma sono praticamente due idioti che si vergognano di lasciar venir fuori i loro sentimenti. Passavamo molto tempo insieme e il week-end a casa mia era assicurato con tanto di festa e bevute. Per quanto riguarda Harry sembra,che lui ogni volta che siamo insieme e soli e mi guarda negli occhi e io sprofondo nei suoi verdi, che voglia dire o fare qualcosa. Se dicessi che non mi piace e che forse potrei provare qualcosa per lui mi sbaglierei di grosso. Mi piace, ma la possibilità che ad uno cosí possa piacere una come me non c'è.HARRY'S POV
Erano due mesi che ormai era qui e due mesi che io non facevo altro che tormentarmi. Non era più possibile io glielo dovevo dire che ogni volta che la vedevo era come se fosse stata la prima sulla soglia della porta, che il cuore accelerava e non ne voleva sapere di calmarsi, che sudavo freddo e ci mancava poco che svenivo per carenza di ossigeno. Ovviamente nessuno sa questa cosa. Nemmeno Liam, il mio migliore amico, e mi sento anche male per questo, perché noi ci diciamo sempre tutto e solo il fatto che gli sto nascondendo qualcosa di così importante e che soprattutto riguarda sua sorella mi fa sentire tremendamente in colpa.
Non riesco ancora a capacitarmi che una ragazza potesse arrivare a farmi questo, insomma io con le ragazze non sono stato un granchè. Se magari lei un giorno dovesse diventare mia, beh sicuramente mi servirà qualche consiglio dai miei amici perché io con le cose a cuoricini rose e fiori non sono per niente abituato. Questa è tutta una supposizione, amo farmi i film mentali su me e lei che camminiamo mano nella mano per strada tranquilli, senza che nessuno ci possa separare. Mi accorgo che mentre sto facendo questi pensieri sono quasi le quattro di mattina e come al solito la penso e guardo le sue foto e le nostre. A volte mi sento quasi uno stolker che le controlla tutto. Mi alzo dal letto e vado a prendere "un bicchiere d'acqua" (è una scusa per vederla).
Apro la sua porta e lei è addormentata come al solito: pancia in giù con le mani ai lati del cuscino e i ricci che gli ricadono in faccia.
Oh al diavolo! Il prossimo sabato la porto a cena e mi dichiaro! Cazzo ho deciso! Ora sarà meglio che vada a dormire, altrimenti se sono in ritardo domani mattina Grey chi cazzo lo sente..ECCOMII! SCUSATEMI TANTISSIMO MA HO AVUTO DAVVERO MOLTISSIMO DA FARE! PASSANDO AL CAPITOLO, COSA NE PENSATE? SE VI PIACE LASCIATE UN VOTO E UN COMMENTO!
Sara.xx
STAI LEGGENDO
HIM
FanfictionSara 17 anni Harry 20 anni "La amo non importa dove questo sentimento mi porterà so solo che la amo più della mia stessa vita"