SARA'S POV
Questa stessa sera c'è il ballo e dentro questa casa regna il caos più totale.
Io e Giulia siamo in camera mia a prepararci e acconciarci, mentre gli altri ancora giocano a FIFA. Tranne Zayn. Lui è già in bagno a farsi la doccia e prepararsi. Il ballo é alle 9 e sono le 5 del pomeriggio! E io che pensavo che i maschi ci mettessero meno tempo a prepararsi!"Giù, posso togliermi questa poltiglia dalla mia faccia?" Chiedo alla mora riguardo una maschera che faccia non so che diavoleria al viso.
"No bimba! La devi tenere ancora 10 minuti!" Risponde lei
"Ma che palle! Inizia a prudermi e sinceramente vorrei evitare di farmi vedere dal riccio con il viso rosso fuoco!"
"Ma fai silenzio! È appositamente fatta per le pelli sensibili, quindi non lamentarti bimba!"
"Non chiamarmi cosí ti prego!" Dico esasperata.
"E chissá perché!" Dice ridendo.
Finito il tempo in posa decidiamo di farci una doccia fresca.
"Allora io vado nel mio bagno, mentre tu puoi andare nella camera degli ospiti, lì c'é un bagno."
"Va bene! Allora a dopo!"
Mentre mi faccio la doccia e l'acqua calda mi scivola addosso penso a quello che potrà accadere questa sera. Io con Harry e Giulia con Niall.
Non ho davvero idea di cosa potrà accadere, ma vivo sempre con la consapevolezza che non mi devo incantare troppo con lui. Sono rimasta sempre della mia opinione, nonostante lui mi abbia invitata al ballo.
Esco dalla doccia e mi infilo l'intimo e una maglia gigante trovata nei cassetti del bagno.
Inizio ad asciugarmi i capelli stirandoli per bene, cosa non facile per chi ha capelli ricci. Finito ciò, passo la piastra e torno in camera a vestirmi.
Mi metto il vestito che mi ha comprato Harry appena sono arrivata e devo dire che é davvero stupendo. Mentre mi guardo allo specchio bussano alla porta."Avanti!" Escolamo
"Sono io!" Risponde Giulia "È arrivato il momento di truccarci bimba! E non fare storie, lascia fare all'esperienza fatta persona!"
"Giulia per favore! Voglio un trucco leggero, non una maschera di carnevale!"
"Mi ferisci cosí! Guarda il mio trucco, ti sembra per caso una maschera?!"
In effetti non lo é per niente, anzi! Sembra davvero una modella:porta un filo di eye-liner in modo da rendere l'occhio più espressivo, un po' di terra sulle guance e un rossetto rosso che si abbina perfettamente al vestito.
"Dai lascia fare a me" continua
Finito di truccarmi mi guardo sembro un'altra persona: mi ha messo un po' di eye-liner sugli occhi, la terra nello stesso modo in cui la porta lei e mettendomi un rossetto meno acceso sulle labbra.
"Bene! Ti piace?"
"Si molto! Grazie mille tesoro!" Dico abbracciandola.
"Sara! Giulia! Ma siete pronte o no?! Io e il riccio tra poco oltre ad essere impazienti di vedervi, metteremo le ragnatele!" Urla Niall dal piano di sotto.
"Horan sei noioso! Ora scendiamo idioti!" Gli risponde.
"Dai andiamo!" Mi dice
"Intanto scendi, un secondo e ti raggiungo"
"Va bene." Mi saluta con un bacio sulla guancia ed esce.
Mi guardo allo specchio e faccio una giravolta. Bene Sara! Forza e scendi! E attenta alle scale tonta!
HARRY'S POV
Vedo Giulia che scende le scale ed é davvero bella.
Horan infatti è rimasto a bocca aperta e inizia a farle complimenti."Dov'è Sara?" Chiedo rompendo il momento romantico.
"É su, tra poco scende" risponde la mora.
Sono davvero nervoso. Ed è la prima volta che mi sento così per una ragazza. Mi sono vestito anche piuttosto bene per questa occasione, di solito me ne fregavo e invece stavolta mi ci sono messo di impegno: indosso uno smoking nero con una camicia bianca e un papillon blu acceso come il vestito che ha deciso di mettere lei.
Eccola... Oh mio Dio.
Bene Styles, ora contieniti a non baciarla e contieni anche il tuo amico là sotto. Mi ripeto in testa.
Scende le scale con un'eleganza spaziale.
Appena arriva all'ultimo gradino io sono lì davanti a lei e sudo freddo."Sei bellissima" balbetto lì sul posto. Mi sento un'idiota!
"Grazie anche tu sei molto bello" dice mentre arrossisce e abbassa il viso.
"Bene piccioncini, andiamo?" Domanda Niall.
"No Niall, io e Sara andiamo con l'altra macchina se non vi dispiace" rispondo.
"Oh no no! Ci vediamo a scuola ragazzuoli!" Salutano ed escono. Devo ammettere che sono proprio carini insieme.
"Bene, andiamo?" Le chiedo
"Sì, certo" risponde lei
"Stai bene?"
"Sono solo po' tesa"
"Vieni qui" le dico e ci abbracciamo.
Ci avviamo in garage e saliamo in macchina.
ECCOMI!
SO CHE NON MI PERDONERETE MAI MA HO AVUTO UNA SPECIE DI BLOCCO DOPO QUEL CAPITOLO.
COMUNQUE, COSA NE PENSATE?
FATEMI SAPERE, LEGGETE, VOTATE E COMMENTATE!Sara.xx
STAI LEGGENDO
HIM
FanfictionSara 17 anni Harry 20 anni "La amo non importa dove questo sentimento mi porterà so solo che la amo più della mia stessa vita"