Capitolo 10

373 12 0
                                    

Appena rientrammo a casa trovai Liam sulla porta che mi abbracciò.

-come stai sorellina? Ti sei divertita con il cespuglio vivente?-

-sto benissimo e con Harry mi sono divertita davvero molto- risposi sincera e leggermente rossa in viso. Anche se davo le spalle ad Harry sentivo che sorrideva e sentivo il suo sguardo su si me.

-ah si?- chiese mio fratello a mo' di finto sbalordito.

-sì, mi ha anche fatto un regalo!- dissi mostrandogli la busta

-oh e che regalo?-

-questo lo vedrai più avanti amico, quando lo indosserà e sarà ancora più stupenda di quanto non lo è- disse il ragazzo dai capelli ricci con un sorriso con tanto di fossette che avrebbe stecchito chiunque fosse stato nel raggio di diecimila chilometri.

A quelle sue parole arrossii violentemente sotto i suoi occhi e sotto quelli attenti di mio fratello.

Ci fissammo per un po' ma dato che nessuno dei due distoglieva lo sguardo e si decideva a parlare, allora lo feci io.

-bene, vado a poggiare queste buste di sopra, a dopo.-

-ora vengo ad aiutarti-disse Liam

-bene io vado a dare una mano in cucina-

HARRY'S POV

Arrivai in cucina e vidi tre dei miei amici intenti a preparare la tavola.

-ciao ragazzi!-li salutai

-hei Harold!- mi vennero incontro mentre si beccavano il mio sguardo suicida.(odio quando mi chiamano con il mio nome per intero)

-dai racconta, com'è andata?-

-com'è andata cosa?- chiesi disinvolto

-Daii! Lo sanno tutti che ti piace,Harry! Si vede lontano chilometri amico!- disse Niall.

-ma che dici?!- dissi mentendo... E quando dico una bugia me lo si legge in faccia.

-amico non sai mentire!-esclamò Louis ridendo. -Te lo si legge in faccia! Hai la tipica espressione di quando stai mentendo! Ti consociamo da troppo ormai amico!-

-dai allora, ti piace?- domando Niall super eccitato come un bambino nel negozio di caramelle.

Stavo per rispondere a quella domanda quando suonò il campanello.

-vado io!- mi offrii di andare ad aprire la porta ringraziando il cielo per avermela fatta svignare.

-SARA! LIAM! SONO ARRIVATE LE PIZZEE! SCENDETE!- li chiamai

-ARRIVIAMO!-rispose lei

Dio com'era bella! E se davvero mi piaceva? Devo parlare con Liam di questa faccenda altrimenti...

Mi distolse dai miei pensieri LEI che scendeva le scale a piedi scalzi, leggins neri, una felpa di Liam e una toppa in testa. Cazzo era perfetta anche con gli stracci quella ragazza. Rimasi come un demente lì a fissarla mentre si recava in cucina lanciandomi uno dei sorrisi più belli e naturali che avesse mai fatto.

Ok devo parlare con Liam. Ed è urgente.

Eccomii! Scusate se vi ho fatto aspettare tanto ma la scuola mi tiene molto occupata! Mi dispiace molto dell'attesa scusate ancora!

Comunque tornando al capitolo...questo è più concentrato su Harry e come sta cambiando ma nei prossimi ci saranno altre sorprese.. Ora basta ho già spoilerato troppo!

VI PIACE? LEGGETE, VOTATE E COMMENTATE!

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora