Capitolo 1

752 24 2
                                    

Il viaggio in aereo è stato a dir poco estenuante. Pieno di turbolenze. E per una paranoica come me non è il massimo. Tanto é vero che mi sono messa a parlare con un signore che siedeva vicino a me.

Appena scendo dall'aereo nell'aereoporto regna il caos più totale.

Spero solo di riuscire a trovare Liam al più presto e infatti eccolo lì, nella sua magnificenza. Mentre mi avvicino a lui mi viene in mente di quanto noi siamo simili, tutto quello che abbiamo passato, quanto ci capiamo e soprattutto quanto mi è mancato averlo vicino.

Mi scende una lacrima e velocizzo il passo fino a correre e saltargli addosso. Lui aveva predetto il mio gesto tanto che mi afferra per le cosce e mi tiene su.

Piange anche lui. È felice di vedermi. Sento la mia felpa (o meglio sua, amo indossare una felpa che mi regalò lui tempo fa) bagnarsi e così inizio a singhiozzare dal piangere. Mi è davvero mancato mio fratello, mi è mancato dormire abbracciata a lui, mi è mancato quando mi proteggeva. Mi era mancato Liam.

-Liam" Ma cosa fai? La sorellina più forte di tutte che piange?

-io" tu non parlare! Mi sei mancato Liam.

-Liam" anche tu tesoro! Ma adesso basta piangere è un momento felice no?

-io" certo che lo è!

-Liam" ecco visto che lo è per te, rendilo tale anche per me scendendo dalle mie braccia! Sei cresciuta piccola!

-io" è un modo carino per dire che sono ingrassata-dico ridendo e liberandomi dalla sua presa

-Liam" No no, non direi mai una cosa del genere! E poi guardati sei bellissima!

-io" anche con il mascara colato?

-Liam" lo sei e lo sarai sempre, ma il mascara non deve colare sulla tua faccia- dice pulendomi sotto gli occhi- adesso andiamo che ho una sorpresa per te a casa.

-io" che sorpresa?

-Liam" vieni con me e capirai!

Ci avviammo verso la macchina e per l'intero tragitto non abbiamo fatto altro che cantare a squarcia gola la nostra canzone preferita: locked out of heaven di Bruno Mars.

Adoriamo quella canzone da sempre praticamente!

Arrivati a casa, mi accorgo che è un enorme villa

-io" ma questa è casa tua?

-Liam" si! Solo che ci si sono accasati altri quattro idioti ahaha. Vieni adesso li conoscerai

Bussiamo alla porta e ci viene ad aprire un ragazzo bello come il sole...

Ecco il primo capitolo! Spero vi piaccia! Chi sarà questo ragazzo? Vi aspetto al prossimo capitolo ma per favore leggete, votate e commentate

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora