HARRY'S POV
Okay, circa un mese fa mi ero promesso di dichiararmi. Bene non l'ho fatto. Sono un cretino lo so, ma il prossimo sabato ci sarà il ballo scolastico e vorrei invitarla... Sempre che quel cazzone con il ciuffo da quattro chilometri non decidi di rubarmela come la settimana scorsa. Quel pezzente del mio amico Zayn miportolospecchiodietro Malik ha portato Sara al bowling. Sono uscito di testa! Per sbollire mi sono chiuso in palestra tutta la sera. Ma poi dico io ma quel babbano ci riesce perché io no?! É una domanda che mi faccio da quel giorno che scherzavano nel corridoio della scuola. Solo a pensarci mi viene voglia di picchiare uno dei miei migliori amici. Stupido cazzone. Voglio un bene dell'anima a quel ragazzo, ma non deve e non può assolutamente toccarla. Lei é MIA.
Bene ora devo capire come chiederglielo. Vado davanti allo specchio e mi guardo. Beh sono bello dai. Per lei sono accettabile, per me sono bello. Mi sistemo i capelli indomabili e provo qualche frase. Ognuna sembra avere qualche cosa che non va. Che palle mi sto stufando a fare questa pagliacciata, sai che ti dico? Glielo chiedo come mi viene! Carpe diem Harry cazzo!
Bene oggi è giovedì e dopodomani è il ballo. Hai due giorni di tempo Styles! Vedi cosa devi fare!
Scendo al piano di sotto ma sento delle voci al piano di sotto: Sara e Giulia.
Parlano del ballo! Mi metto a origliare come una portiera pettegola che legge rivista di gossip.
"Cosa ti metti sabato?" Le chiede Giulia
"Beh è abbastanza importante, è il mio primo ballo, e anche se credo non mi inviterà nessuno, metterò l'abito che mi ha comprato Harry un po' di tempo fa. Tu?"
"Ho un vestito nero lungo e uno rosso.. Non so quale mettere però"
"Mmh secondo me rosso ti sta meglio, tu sei mora, starai benissimo fidati!"
"Approvato! E il trucco?"
"Aah lo sai che non mi piace truccarmi, Giù!"
"Dai ti prego fatti truccare da me per favore per favore!"
"Okay! Va bene! Ma ti avverto! Voglio una cosa semplice!"
Mi sposto da lì visto che l'informazione che mi serviva ce l'ho! Non l'ha invitata nessuno! Perfetto! Stasera in palestra glielo chiederò. Certo non sarà la cosa più romantica del mondo, ma almeno avrò una possibilità! Poi metterà il vestito che le ho regalato! Sembra un sogno, cazzo!
Gli altri sono tutti fuori ad invitare chissà chi come al solito, a parte Niall che sta uscendo dalla sua camera ed entra nella mia."Haroldino ciao!"
Lo guardo male.
Solo lui sa che voglio invitare Sara e solo io so che lui vuole invitare Giulia.
Ma lui ha un vantaggio: non ha "rivali", io si."Dimmi Niall"
"Dove sono?" Mi chiede
"Sono di sotto e stavano parlando di cosa si metteranno sabato"
"Aah! Ma ce l'hanno un accompagnatore?" È preoccupato l'irlandese.
"Sara non ancora e Giulia non credo ce l'abbia."
"Allora possiamo procedere?"
"Credo di si!" Dico ridendo
"Tu come glielo chiedi?"
"Oggi in palestra... È l'unica.. Tu?"
"Mmh io e lei dobbiamo finire il progetto di chimica.. Quindi penso che glielo chiederò quando avremo finito.."
"Bene.. Allora io la porto in palestra, così resti solo con Giulia. Forza amico!"
"Grazie! E fatti coraggio anche tu timidone!" Dice scompigliadomi i ricci.
ECCOMII! SCUSATEMI TANTISSIMO MA LA SCUOLA CHE FACCIO MI IMPEGNA MOLTO! SPERO CHE IL CAPITOLO VI PIACCIA! LEGGETE VOTATE E COMMENTATE RAGAZZE!
Sara.xx
STAI LEGGENDO
HIM
FanfictionSara 17 anni Harry 20 anni "La amo non importa dove questo sentimento mi porterà so solo che la amo più della mia stessa vita"