Capitolo 9

395 14 0
                                    

Dopo quel gesto ero veramente imbarazzata.

Dopo un po' inizia a fissarmi con i suoi smeraldi e io mi sciolgo davanti a lui e arrossisco come non mai.

-bene, sono quasi le 8, andiamo a casa?- chiede

-sì così mangiamo insieme agli altri.

-bene- dice sorridendomi e mostrandomi le sue fossette che completano la perfezione del suo viso.

Mentre camminiamo verso il parcheggio della moto di Harry mi giro ogni tanto per guardarlo e lui fa la stessa cosa. Oddio mio, ma non è che niente niente ti piace Harry?

HARRY'S POV

Questa ragazza mi sta facendo impazzire.

Insomma non ho mai fatto nulla del genere per nessuna e ora perchè lo faccio per lei?

Mio Dio sto impazzendo.

Ma non è che ti piace?

Cazzo può darsi, insomma ha un fisico che invidierebbero tutti, capelli bellissimi, due occhi che sembrano pozzi senza fondo, labbra bellissime e stamattina con quei pantaloncini era..

Ooh basta Harry! Sto facendo pensieri poco casti su quella ragazza ma quando la guardo tutto quello che c'è attorno a me sparisce, mi sudano le mani e sparo cose senza un minimo di senso.

Non ne sono tanto sicuro ma se va avanti così, o se davvero mi piace, devo parlarne con Liam, perché è sua sorella e l'ultima cosa che vorrei è mettere a rischio il loro rapporto, soprattutto dopo tutto quello che hanno passato.

Ma io devo capire cosa provo per lei. Io lo devo sapere altrimenti impazzisco più di quanto non sto già facendo.

SARA'S POV

Arrivati alla moto Harry si avvicina a me e mi mette il casco per poi metterselo.

Saliti sulla moto si gira mi guarda e dice:

-sei pronta?-

-si ahaha.

Durante il tragitto non ho fatto altro che ridere fino all'arrivo a casa.

-bene, ti sei divertita?- mi chiede

-sì tantissimo, anzi grazie di tutto Harry non dovevi-

-oh si che dovevo! Sei appena arrivata e scommetto che troverai un occasione per apparire splendida più di quanto non sei con quel vestito-

I suoi gomito sono poggiati sulla sella della motocicletta e il suo viso è pericolosamente vicino al mio fin quando non sentiamo una voce:

-Sara! Harry! Siete tornati!- esclama Liam

Siamo imbarazzati più che mai e Harry si alza dalla sua posizione e grattandosi dietro la nuca dice:

-ehm si-si-

È rosso in viso e chiaramente imbarazzato quanto me

-salite che é pronta la cena!-

-si! Ora chiudiamo il cancello e saliamo- risponde Harry.

Riportiamo la moto nel garage e saliamo al piano di sopra. Harry non fa altro che sorridermi e questa cosa mi conforta tantissimo. Sto bene quando sto con lui. Mi sento protetta.

Eccomiii! Vi piace il capitolo?

LEGGETE, VOTATE E COMMENTATE MI RACCOMANDOOO!

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora