Capitolo 6

484 15 2
                                    

Rimasi al quanto paralizzata dal gesto di Harry.

Smisi di pensarci quando Louis entrò in cucina.

Louis- hei non vai a vestirti?

Io-si si, ora vado, ci vediamo dopo- dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Salii in camera mia e rifeci il letto.

Ora mancava solo sapere cosa mettere. Era sempre un dilemma.

Optai per degli shorts a vita alta di jeans, un top bianco sopra e le mie amate converse ai piedi. Mi truccai in modo molto semplice: un filo di eyeliner, un po' di gloss e mi aggiustai i capelli. Ero pronta.

Scesi di sotto e notai che stavano aspettando tutti me.

Niall- finalmente! Era ora Payne!

Io-scusate se mi stavo vestendo!

Liam- Niall sta zitto è meglio- disse ridendo- mia sorella fa boxe.

Niall- ooh ma non ho detto niente, stavo solo scherzando- disse leggermente spaventato.

Io- stai tranquillo non ti picchierò.- dissi disinvolta.

Niall- oh grazie a Dio- disse sospirando causando una risata generale.

Zayn- dai ragazzi andiamo, voglio mostrare a Sara Londra in tutta la sua bellezza, vieni ti faccio da guida!- mi disse infine.

Harry lo guardò malissimo così parlai- ho bisogno della guida di tutti voi altrimenti mi perdo! Ora dai andiamo non voglio fare tardi!-dissi ridendo

Tutti- si ok!

Liam- allora per le macchine come ci dividiamo? Siamo in 6 e in macchina c'è posto per 4...

Si intromise Harry.

Harry- allora Sara potrebbe venire con me sulla mia moto- propose.

Liam- sì per me va bene, ma lo deve decidere Sara se per lei è lo stesso.

Harry mi guardò con quei smeraldi che sembravano implorarmi a dire di sì. Infine parlai.

Io- sí per me va bene.

Harry- bene vado a prenderla nel garage! Disse esultando.

Non so per quale motivo ma morivo dalla voglia di salire su quella moto.

Eccomii! Allora vi piace? Fatemi sapere quindi LEGGETE, VOTATE E COMMENTATEE!

Sara.xx

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora