Capitolo 14

364 11 0
                                    

SARA'S POV
"Sei nuova di qui?" Mi chiese lei

"Si, mi sono appena trasferita da mio fratello, tu?"

"Anche io, sono arrivata ieri"

"Buongiorno ragazzi" disse un professore alto e slanciato con i capelli biondi leggermente spettinati.
"Sono il professor Müller e per quest'anno sarò il vostro insegnante di Tedesco"

"Le prometto che studierò tutto" questa fu la frase che uscì fuori dalla bocca di una bionda ossigenata con paglia bruciata al posto dei capelli. Era una cheerleader. Aveva ragione Zayn. Sono tutte galline.

"Oh cristo santo" disse Giulia ad alta voce scoppiando a ridere coinvolgendo poi anche me.

"Che c'é nuove arrivate? Mmh qual é il problema?" Disse venendo verso di noi.

Si alzò Giulia. "Il problema è che questa scuola possiede troppe galline"

Non le diede neanche il tempo di ribattere che la fermò il nostro affascinante prof.

"Bene ragazzi, iniziamo con l'appello"
"Brown"
"Qui, prof"
...
"Payne"
"Qui prof" risposi io
"Smith"
"Qui" Giulia

"Bene ragazzi ora.." TOC TOC
Entra un bidello "buongiorno Mr Müller, consegni pure questi alla classe"

"Va bene, grazie mille" rispose lui

***

La lezione passò in fretta e arrivò l'ora di pranzo. Avevo quasi tutte le ore con Giulia quindi la maggior parte del tempo la passavo con lei e con i ragazzi.

"Andiamo fuori a pranzare?" Chiesi

"Si va bene"

Arrivammo fuori al cortile e vidi subito i ragazzi che ridevano e scherzavano tra di loro cosí accelerai il passo per andare da loro ma Giulia mi fermò per un braccio facendomi quasi cadere all'indietro.

"Ma che fai?!" La rimproverai

"Il biondino con gli occhi blu é bellissimo!" Disse diventando un pomodoro.

"Chi Louis? Il ragazzo con la maglia a righe?"

"No idiota! Il ragazzo con la felpa bianca con il "39" nero davanti!"

"Aah! Niall! Sì è veramente bello!"

"Tieni giù le mani! Me lo prendo io"

"Tranquilla! Ahaha non te lo prendo! Ora andiamo per favore?"

"Sì ok!"

"Ciao ragazzi" li salutai e baciai la guancia di Liam sedendomi vicino a lui. "Ragazzi lei è Giulia, è nel mio corso di Tedesco, Giulia loro sono mio fratello Liam,Harry,Louis,Zayn e poi Niall"

"Piacere ragazzi, posso sedermi con voi?"

"Ma certo! Queste cose non si devono nemmeno chiedere quando si è con noi" disse Niall guardandola.

Mmh quei due...

"Bene ragazzi, io vado che ho il corso di chimica"dissi io appena finito di mangiare.

"Vengo anche io che devo andare lí" disse Zayn.

"Bene allora andiamo, voi che avete ragazzi?

"Matematica"Niall

"Anche io" Giulia

"Letteratura" Louis

"Inglese" Liam

"Idem" Harry

"Va bene.. A dopo ragazzi" li salutai

HIMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora