Capitolo 12
Eravamo tutti in cucina a mangiare e io stavo ancora pensando a Harry, che tra l'altro mi era di fronte.
Era davvero bello, gentile e anche premuroso ma non avrebbe dato corda ad una come me, lo sapevo."ei cos'hai?.. Sembri triste.." Chiese Zayn.
"No è che.. Sono solo un po' nervosa tutto qui..."risposi.
"Ohw ma non c'è bisogno di esserlo! Ci siamo noi con te! Domani vedrai la scuola, le cheerleader, e la squadra di football! Anche se i giocatori più bravi l'hai già conosciuti" disse Niall vantandosi.
"Appunto.. Le cheerleader.."feci io.
"Non hanno nulla di speciale... Sono oche senza cervello"disse Zayn.
"Hai tutto il mio appoggio!" Esclamò mio fratello battendo il cinque con l'amico.
"Sono comunque delle belle ragazze" affermò Louis.
"Su questo non ci piove... È che non vorrei che facciano commenti.."
"Non lo faranno mai sapendo che sei mia sorella! Devi stare tranquilla! Sii te stessa e ti apprezzeranno tutti" disse Liam abbracciandomi.
"Grazie. Ti amo tantissimo Liam." Gli sussurrai all'orecchio.
"Bene ragazzi, dividiamoci il lavoro come al solito che domani ci aspetta scuola."disse Zayn.
Lasciai mio fratello e andai in cucina con Harry a lavare i piatti. Non aveva detto una parola a cena e non capivo perché.
"Non devi essere nervosa" disse quasi in un sussurro.
"Ah no?"risposi accennando un piccolo sorriso.
"No.. Ci sono io con te"
"Sono felice che mi dai il tuo appoggio"
Mi guardò e mi sorrise con quegli occhi così... Così perfetti cazzo!
Finimmo di mettere a posto e ognuno andò nella sua stanza.
Appena fui in camera mia mi spogliai e mi feci una doccia calda lavandomi anche i capelli.
Nel frattempo pensai a come sarebbe andata il giorno dopo...
Se potevo incontrare qualcuno.. Magari un'amica..Uscii dalla doccia mi asciugai i capelli e mi misi nel letto.
Programmai la sveglia sul cellulare e mi addormentai subito.HARRY'S POV
Stavo impazzendo e non capivo perché. A tavola non avevo aperto bocca sul fatto che LEI fosse nervosa. Come poteva essere nervosa?! Cazzo era perfetta e qualsiasi studente avrebbe detto che era bellissima. Ma non io. Io non dicevo che era bellissima. Per me era perfetta. Troppo perfetta per uno come me. Troppo per i miei troppi problemi passati. Troppo perché in confronto a LEI non ero nulla. E perché non l'avrei mai avuta. Allora perché avevo quella strana paura? Perché stavo quasi impazzendo?Mi ero fatto la doccia e mi stavo mettendo i pantaloni della tuta. Avevo ancora i ricci un po' umidi e li spostai sul lato destro. Mi misi poi nel letto cercando di prendere sonno, ma senza alcun risultato.
Erano le 2 e giravo in galleria tutte le foto che ci siamo fatti e che io ho fatto di nascosto a lei mentre camminava per Londra con quel sorriso e con quello sguardo che uccideva. Quegli occhi marrone cioccolato che riuscivano a far sciogliere qualsiasi cosa brillavano per la felicità, quel sorriso che è praticamente indescrivibile.
Controllavo il suo accesso di whatsapp che risaliva alle 22:32. Non potevo neanche scriverle, dormiva ed era stanca.Non capivo da cosa arrivava la mia paura... Decisi di scendere al piano di sotto a bere un po' di acqua... Ne avevo bisogno..
Mi scolai un litro d'acqua.. Ero agitato senza motivo e questo mi faceva solo innervosire..
Mentre risalivo al piano di sopra mi fermai davanti alla sua camera. La porta era chiusa ed io ero lì come un deficiente che la fissava da più o meno tre minuti. Una vocina in me mi diceva di aprire quella porta e guardarla per un attimo. Non sapevo se assecondarla o andare a dormire ma dato che non ci riuscivo aprii la porta e la guardai per un po'. Più o meno 15 minuti. Dormiva a pancia in giù con le mani sul cuscino e la chioma riccia che le ricadeva sul suo viso. Dormiva tranquilla e il fatto che non fosse agitata mi rassicurò un po'. Poi chiusi la porta e andai di nuovo in camera mia ma nel tragitto incontrai Liam.
"Cosa fai sveglio a quest'ora?" Mi chiese.
"Non riesco a dormire..sono sceso a bere.. Tu?"
"Stessa cosa, sto andando a bere..notte amico"
"Notte"
Meno male l'avevo scampata!
Appena fui in camera ero già più tranquillo e la mia vocina mi diceva che molto probabilmente era perché avevo visto LEI. Non volendo più ascoltarla mi addormentai.LIAM'S POV
Perché Harry mi ha mentito? Perché era davanti la porta di mia sorella? Devo parlargli.ECCOMIII! ALLORAAA CHE NE PENSATE DEL CAPITOLO? LEGGETE VOTATE E COMMENTATE MI RACCOMANDOO!
Sara.xx
STAI LEGGENDO
HIM
FanfictionSara 17 anni Harry 20 anni "La amo non importa dove questo sentimento mi porterà so solo che la amo più della mia stessa vita"