SARA'S POV
Per andare al ballo è stata letteralmente un'impresa. I tacchi erano impossibili da indossare, ma in fondo per una sera e per Harry, notevolmente più alto di me, potevo fare un sacrificio.Durante il tragitto parliamo del più e del meno,ma ovviamente non riesco a fare un discorso molto convincente data la mia elevata agitazione e ansia. Tutto questo causa una risata roca di Harry. amo la sua risata, amo essere qui con lui, anche se non mi rendo conto di quello che dico o delle mie azioni, stare qui è quello che voglio da circa due mesi che vivo qui e la prima volta che l'ho visto. Fu lui ad aprirmi la porta e il primo che vidi. Fu lui che si presentò con quel voce roca che ho sempre amato e i suoi ricci scomposti sulla fronte. Non so bene cosa sia stato, so solo che già dal primo momento che l'ho visto qualcosa in me è cambiato. Non so ancora bene se potrà essere una cosa positiva, ma Giulia sostiene che se mi ha invitata al ballo un motivo c'è. Forse è vero, ma non voglio montarmi la testa su una cosa che fino a due giorni fa mi sembrava lontana anni luce.
Arriviamo a scuola in orario per il ballo ed Harry scende dalla macchina per poi passare dal mio lato e aiutarmi con il vestito.
Mi aiuta a scendere e mi prende per mano mentre io con l'altra reggo un lato del vestito per paura di cadere. Ci avviamo verso l'entrata e incrociamo Liam e Louis."Buonasera signori" ci saluta Louis con finta galanteria. Il carattere di questo ragazzo riesce sempre a calmarmi quando sono in ansia e lo adoro.
"Lou smettila" lo rimproverano Harry e mio fratello
"Uffa ma non posso neanche tentare di alleggerire la tensione di questa ragazza?! Tra poco muore per carenza di ossigeno per quanto è tesa! per non parlare del nostro piccolo Harold!"
"1 Louis non ti azzardare a chiamarmi in quel modo e 2 non sono affatto teso" risponde il riccio tirandosi indietro i capelli scoprendosi il viso.
"E poi mia sorella non è tesa di andare a un semplice ballo" Liam. Credo che ti sbagli grosso visto che sono bordeaux, ma questi sono solo piccoli dettagli.
"Ma dov'è Zayn?" dico per tirarmi fuori da quel discorso troppo imbarazzante da sostenere.
"Avrà trovato sicuro qualcuna con cui divertirsi visto quanto aveva bevuto" risponde Louis scuotendo la testa
"Meglio così almeno non farà come l'anno scorso che l'ha fatto a casa" continua Liam.
Ormai che se ne trovasse una a settimana era da manuale, quindi non mi stupii più di tanto.
"Appunto" interviene Harry "noi entriamo, ci si vede dentro ragazzi"
"A dopo piccioncini!" esclama Louis.
"E finiscila per una volta!" dice schiaffeggiandolo dietro la nuca "A dopo ragazzi
"A dopo ragazzi!" li salutai a mia volta.
All'interno della palestra c'era davvero molta gente e la musica era davvero bella e orecchiabile.
La mia mano stava letteralmente sudando e non sapevo proprio cosa fare, ma per fortuna ecco arrivare Niall e Giulia che ci vengono incontro.
"Ciao ragazzi!" dicono in coro
"Sara, ti dispiace se ti rubo il tuo cavaliere per un attimo?" domanda Niall
"No no fate pure" rispondo leggermente dispiaciuta.
Giulia viene verso di me e inizia a tempestarmi di domande...
"Calma,calma ,calma! Non è successo nulla e a questo punto ho anche dei seri dubbi e mi sto anche pentendo di aver accettato"
Giulia mi guarda in modo strano alzando il sopracciglio sinistro.
"Che cosa intendi?""Ha detto che non era per niente agitato di venire al ballo come se fosse stata una cosa da niente! Se era una cosa da niente non doveva chiedermi di venire al ballo con me perché mi sta facendo davvero innervosire comportandosi così!"
"Senti quello che so io è che lui stravede per te, poi tu vedila come vuoi, quello che ti posso dire è che se sono rose fioriranno" dice indicandomi Niall ed Harry dall'altra parte della sala che parlottano...
HARRY'S POV
"Niall che vuoi?" chiedo leggermente frustrato."Cosa voglio? Cazzo Harry ma ci vedi? Quella ragazza stravede per te e tu cosa fai? Ti mostri il solito cazzone a cui non importa niente e nessuno! Tu non se così! Ti sei innamorato, cosa mai successa prima d'ora, lei è letteralmente cotta a puntino e tu fai l'idiota! Mi dispiace Harry vederla così, è anche mia amica non voglio vederla soffrire... Perciò se provi qualcosa non aspettare, e diglielo subito prima che qulcun'altro sia più svelto di te!" mi rimprovera i biondo.
"Okay provo qualcosa... Qualcosa che non so spiegare a parole né con le sensazioni che provo quando lei mi tiene la mano o mi è vicina. È una cosa fantastica Niall, ma allo stesso tempo mi spaventa da morire. Io non voglio soffrire amico, lo sto già facendo adesso e sinceramente di soffrire per amore non ne ho proprio la voglia né il tempo."
"E allora perché l'hai portata qui? Harry quello che dici non ha senso, perché soffrire per amore prima o poi capiterà a tutti! Fa parte della vita. Nessuno vorrebbe soffrire per amore se potesse scegliere come va il mondo Harry. Il punto è questo: stai meglio quando sei con lei o senza di lei?"
"Con lei Niall è ovvio." rispondo.
"E ne vale la pena stare con lei, guardarla negli occhi,abbracciarla baciarla?"
"Certo che ne vale la pena... Niall dove vuoi arrivare?"
"Da nessuna parte Harry... se ne vale davvero la pena come dici tu, va da lei e confessale tutto quello che provi"
"Ma Niall..."
"Niente 'ma Niall' avevi detto che ne valeva la pena di stare con lei, dimostralo."
Infondo il biondo ha ragione: se non mi butto non saprò mai se da parte sua è lo stesso.
"Grazie biondo" gli sorrido e lo abbraccio.
"Lo farai? Glielo dirai?" chiede con un sorriso a 32 denti.
"Beh si." rispondo io ridendo.
Torniamo verso le ragazze e devo ammettere di essere più tranquillo rispetto a prima.
"Sara balliamo?" le chiedo. Harry calmo, respira, fai quello che devi fare e tutto andrà bene.
"Sì certo" risponde sorridendo.
Ci avviamo verso la pista e iniziamo a ballare sulle note di Locked away di Adam Levine.
Dio santissimo quanto è bella. Balliamo tutti e due in modo abbastanza strano mentre ridiamo.
"Io devo dirti una cosa!" urlo per sovrastare l'alto volume della musica.
"Dimmi pure!" rispose urlando a sua volta.
Non riesco a diglielo così la prendo e la bacio. Il bacio più bello dato in tutta la vita. Lei lo ricambia e mette le sue braccia sopra le mie spalle mentre le sue mani tengono i miei ricci.
Mi stacco e dico le due parole mai pronunciate prima:
"Ti amo".BUONASERA RAGAZZE!
Allora spero intanto che il capitolo vi piaccia, se è così fatemelo sapere con un voto o un commento e ditemi cosa ne pensate!Sara.xx
STAI LEGGENDO
HIM
FanfictionSara 17 anni Harry 20 anni "La amo non importa dove questo sentimento mi porterà so solo che la amo più della mia stessa vita"