cap 1 Jimin e suoi amici

226 8 6
                                    

Park Jimin un ragazzo di soli 24 anni . Appena finito università di Seul , facoltà di economia aziendale.

Ha trovato lavoro preso un grande centro commerciale.

Ama la danza e musica.

Adora tatuaggi. Ne ha qualcuno su suo corpo.

Abita insieme ai suoi due migliori amici . Kim Taehyung e Kim Seok-jin.

Taehyung - Tae e un medico . Anche essi appena laureato ,lavora in un ospedale privato di Seul dove vanno solo persone molto facoltose.

Seok-jin invece è un cuoco. Lavoro nel ristorante del padre, anzi e lui proprietario. Per il suo carattere dolce e gentile e sopranominata eomma .

Adora svoi piccoli amici, farebbe di tutto per loro. Li tratta come se fossero figli suoi.

Tre ragazzi vivono in un appartamento al centro di Seul , in una zona molto ricca. Tutte tre appartengono famiglie benestanti, non hanno mai avuto problemi economici .

A Jimin piace una vita semplice, non pretende tropo. Un lavoro ,una casa e dei amici che vengono al primo posto per lui.

Ogni sabato escono per divertirsi nei locali in bela vista.

Sono tutte tre gay confermati e soddisfatti di esserlo. Al differenza dei svoi amici Jimin non ha mai avuto esperienze sessuali ma solo qualche preliminare con qualche fidanzato che poi sono finiti a quel paese.

Lavoro lo gratifica molto. Ha tante Hobi uno di questi e leggere le riviste mediche,tanto sta che Tae lo rimprovera sempre per non averne scelto facoltà di medicina.

Ma a Jimin non importa li va bene così.

Vive la sua vita spensierato con svoi amici.

Su lavoro Tae conosce un ragazzo molto solare Jung hoseok.

Quest' ultimo entra subito a fare parte del quartetto diventando inseparabili. Anche hoby e gay quindi possono stare tranquilli , non esserne giudicati .

La loro vita procede meravigliosamente.

Jin cucina sempre riempiendo svoi amici con cibo sano e delizioso. Taehyung e hoby si occupano fare la spesa e tenere le volete sempre pagate. Jimin si occupa delle pulizie di casa sendo unico ordinato e meticoloso . Sabato e domenica nessuno dei quattro lavoro così si dedicano a divertirsi e conoscere le persone nuove.

Taehyung conosce un ragazzo di nome Min yoongi, si vede che ha preso una cotta per Min.

Così decide di organizzare un uscita insieme ai svoi amici e quelli di Min yoongi.

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora