cap 9 genitori

92 8 0
                                    

" quindi mi ami più della tua vita e mochi?"

" Adesso non montarti la testa coniglio ."

" Coniglio a chi? Vieni qua batuffolo."

Jimin corse intorno a tavolo della  cucina inseguito da Jk . Ridevano come bambini.

" Preso. "

Urlo Jk. Prese Jimin fra le sua braccia avvolgendola stretto .

" Baciami "

Jimin guardo nei occhi. Era cotto.

" Ti amo ko."

Posso sue labbra si quello di Jk . Trasmettendo tutto l'amore che provava per quel coniglio.

" Domani dobbiamo cenare con i miei ti ricordi mochi?"

" Si amore mi ricordo."

" E fra una settimana e tuo compleanno "

" Si. Lo e ."

" Ti amo Jimin. Non ho mai amato nessuno come amo te."

Jimin sorrise. Lo amava. Lo amava alla foglia.

La sera del giorno dopo arrivo subito. Jimin era emozionato. Conosceva le sorelle di Jk ma genitori erano un altra cosa.

Sapeva che Jk aveva un rapporto speciale con la mamma.

Si vesti sobriamente ,non voleva sembrare un superficiale.  

Jk li mando smsm avvisando che lo stava aspettando giù. Quando lo vide spalancò la bocca.

" Sei da mozzare fiato piccolo."

Jimin arossi.

" Grazie anche tu non sei male. "

Jk lo baciò con passione. Amava quel ragazzo da impazzire.

"andiamo  dai."

Arrivarono a casa Jeon. Jeon erano una famiglia Rica ma a Jimin non li meravigliava niente. Anche lui era cresciuto in una famiglia molto benestante.

Venero accolti con tanto affetto dal governante.

Entrarono nel salone dove c'era tuta la famiglia Jeon anche Lisa.

" Salve gente lui è Jimin mio ragazzo. "

Lisa quasi salto addosso a Jimin.

" Sono così felice di conoscerti piccolo . Jk non parla d'altro. "

" Anche io sono felice conoscerti Lisa. Scusami se sono stato geloso di te."

" Nha e tutto apposto. Ti svelo un segreto. Coniglio e innamorato pazzo di te."

Jimin arossi , abbracciando la ragazza fortemente.

Vene accolto molto affettuosamente dalla mamma di Jk.

Quest'ultima era una donna molto dolce.

Cenarono con tanta allegria ,assaggiando tutti cibi buonissimi. Jk era felice che alla sua famiglia piacesse Jimin. 

Nel mezzo di cena fra tante domande riservate a Jimin c'era anche quello sapere da che famiglia venisse.

Come la mamma di Jk Sepe che Jimin era figlio di Daein park cambio completamente.

" Mamma non capisco che stai dicendo?"

" Voglio quel ragazzo fuori da casa mia."

" Perché ? Che ti ha fatto Jimin?"

"Figli di Daein park non più stare in casa mia. "

La mamma di Jk era furiosa. Restante della famiglia erano senza parole.

" Mamma ma che ti prende?"

" Devi lasciarlo hai capito? Non poi stare con lui. Ti devi sposare con una ragazza.'

Jimin era sconvolto. Stava lì per lì a mettersi piangere. Jk vedendo quella scena li si spezzo cuore. Nessuno doveva fare piangere suo piccolo.

" Mamma se non aceti Jimin perderai anche me."

" No. Tu sei mio figlio devi prendere le mie parti. Devi lasciarlo, non ti permetterò  di starci insieme.faro di tutto per dividervi. "

" Sei diventata pazza? Io amo Jimin con tutta me stessa non lo lascerò mai. La scelta e a te. O accetti o perderai un figlio. Andiamo piccolo. Andiamo da questa casa."

Jk e Jimin uscirono da quella casa mano a mano. Jk porto Jimin a casa sua.

Jimin non parlava.

" Che succede amore mio? Sei preoccupato?"

Jimin era seduto su divano ,era visibilmente sconvolto.

" Si. Non so che cosa abbia tua madre contro mio padre ma questa mi spaventa."

" Perché amore?"

" E se riuscisse a dividerci? E se ti convincesse di lasciarmi? Ho paura kookie. Non posso vivere senza di te ne morirei."

Jimin comincio a piangere. Jk lo prese di peso mettendosi sopra le sua gambe a cavalcioni.

" Ascoltami bene amore mio. Nessuno al mondo mi farà lasciare a te , solo la morte ci più separare Jimin. Io ti amo tantissimo e non posso passare un attimo senza di te. Non ti lascerei mai né meno per mia madre , più andare al diavolo se vuole ,io non vado da nessuna parte piccolo hai capito?"

" Si."..

Susuro flebilmente Jimin.

" Sei tutto la mai vita Jimin tutto ricordati sempre piccolo. "..

" Anche tu kookie, e solo pensiero di starti lontano mi uccide. "

" Non succedrà mai. Hai capito piccolo mochi non succedrà mai.  Adesso andiamo a letto ? Dormi con me?"

" Ma non ho la pigiama , ne spazzolino ."

" Ti do la mia pigiama e spazzolino c'è uno nuovo in bagno. Ho bisogno che tu stia come me stanotte. Ho bisogno di tenerti fra le mie braccia ."

"Va bene.anche io ho bisogno di sentirti vicino me. Ti amo kookie."

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora