Jimin si svegliò sentendo le urla di Taehyung, si spavento ,uscì fuori nel salone dove trovo yoongi che tratteneva con la forza Taehyung incazzato,fuori di testa che minacciava Jk ucciderlo .
Jin piangeva disperato.
" Che divano sta succedendo? Tae calmati, e tu che ci fai qua? Non dovevi passare tempo con la tua fidanzata?"
A sentire la voce di Jimin tutti si sono zittiti, girando la testa verso quest' ultimo.
Jk si avvicinò con cautela.
" Jimin piccolo "
" Non ti permettere,hai capito? Mi hai detto che ti piacevo e poi che hai fatto? Perché cazzo perché? Ti facevo così sciffo da farmi male? ti divertiva prendermi per culo. ? "
" Che stai dicendo? Non avrei mai fatto una cosa del genere Jimin. "
" Si invece. Sei come i altri. Tanto tempo fa anche un altro ragazzo taeminn mi diceva di piacerli e sai cosa ha fatto? Come te Jk mi ha tradito e sai per motivazione cosa mi ha dato? Che io non li davo culo e lui aveva bisogno di scopare. Anche tu mi dirai questo Jk?"
" Jimin mi dispiace che hai sofferto per questo taem .. come si chiama mai "
" No Jk . Non ho sofferto per taemin perché non lo amavo. Dopo lo sciok mi è passato subito. Ma con te .. non serve che io lo "
Jk no nce la faceva più.
" Jimin Lisa e mia sorella."
Urlo a squarcia gola.
" Non dire stronzate Jk. Io conosco le tue sorelle e Lisa non è fra questi. "
"Jimin ti prego ascoltalo. Non ti sta mentendo. Io lo so."
Fu yoongi a parlare.
" Andiamo ragazzi. Jimin e Jk hanno bisogno di stare da soli. "
Yoongi porto jin e piccolo tigre infuriato fuori a cena.
" Una possibilità Jk solo una e non mentirmi. "
Jk sedette su divano ,Jimin rimase in piedi.
" Quando ero in università conobbi Lisa, era dolce gentile e bellissima. Subito legami noi due . A me lei piaceva e a lei io piacevo ma non come per fidanzati. Passavano del tempo insieme.
Una volta ci baciamo anche ma capiamo subito che non ci era piaciuta ,ero come bacasse mia sorella. Così passarono due anni. Io e Lisa eravamo molto uniti. Un giorno venne mio padre a trovarmi e vide Lisa. Penso fosse la mia fidanzata e ebbe un scatto di rabbia. Quando li dissi che era solo un amica si calmo , chiedemo spiegazioni e la scoprimo la verità. Mio padre aveva tradito mia madre una volta sola. E da quella volta nacque Lisa. . Ero felice e arrabbiato lo stesso momento. Arrabbiato per tradimento di mio padre, ma mamma aveva perdonato chi ero io per giudicare . E felice perché avevo una sorella che mi capiva 100% "
Jimin era senza parole.
Si avvicinò a Jk si inginocchio di fronte a lui , li prese la faccia fra le sue mani.
" Scusami kookie. Scusami per averne dubitato di te. "
Jimin lo baciò con dolcezza.
" Perché ? Perché eri così geloso ? Dimmelo."
" Non lo so ."
Jimin cerco di alzarsi ma Jk Ielo impedì.
" Dillo piccolo non avere paura. Non ti farei mai del male. "
Jimin abbaso la testa
" Perché ti amo kookie. Ti amo più della mia vita."
Jk rise dolcemente.
Mise due ditta sotto il mento di Jimin facendola alzare la testa.
" Ripetilo guardandomi nei occhi."
" Ti amo."
" Ti amo anche io stupido piccolo mochi. Non potrei mai tradirti o farti del male. "
A Jimin sgorgavano le lacrime ma adesso di gioia.
" Da vero?"
" Da vero cosa mochi?"
" Mi ami da vero?"
" Più della mia stessa vita piccolo mochi."
Jk posso le sue labbra su quello di Jimin . Quel Baccio trasmetteva tutto l'amore che avevano uno per l'altro .
STAI LEGGENDO
TI AMO
Romancedue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .