cap 15 sei una assassina.

77 7 0
                                    

" No. E non lo lascerei mai. Io amo kookie e lui ama me alla foglia. Nessuno ci più separare e dico nessuno. Lei una persona spregevole e disgustosa. "

Jimin che si reggeva ammalapenna in piedi appoggiato  a Taehyung sibilo quelle parole con tanto odio.

" Piccolo ."

Jk prese Jimin fra le sue braccia acarezandola la schiena per calmarlo.

" Si più sapere che cazzo hai combinato?"

Urlo signor Jeon.

" Voi sapere papà? Tua moglie ha pagato una donna per drogarmi e farmi credere che ero andata a letto con lei. Poi aveva escogitato di fallo mentire per una presunta gravidanza. Tutto questo per farmi lasciare Jimin. "

" Che cosa hai fatto? Ma sei andata fuori di testa? E tuo figlio cazzo. Devi essere felice per lui. E innamorato porco dio non malato."

" No. Mai. Non accetterò  mai quello in casa mia."

"Tu non sei più mia madre ."

" Non ti permettere capito? Preferisci lui a me.?"

" Si. 1000 volte si. Sei una assassina dei bambini. Jimin era incinta . Abbiamo perso nostro bambino. Lai uciso tu. Non ti perdonerò mai. Hai capito mai. Dimentica di averne un figlio.".

" Jung -kook. Jk ti prego . Io. Io non lo sapevo."

" Non mi importa. Non cercarmi mai più."

Jk prese Jimin fra le sue braccia andandosene via da quella casa seguito da Taehyung.  Sentivano il pianto disperato della madre e urla del padre ma a Jk non importava niente. Aveva Jimin fra le sua braccia e quella era importante.

Tornarono in ospedale. A Jimin fu messa di nuovo flebo , si mise nel letto.

" Noi andiamo via ok. ? Se hai bisogno chiamaci."

Jin li stampo un bacio sopra capelli.

" Kookie . Vieni vicino a me ti prego."

Jk si sedette su letto di Jimin.

" Mi dispiace tantissimo amore. So che stai soffrendo adesso.  Ma tua madre e stato cattivo con noi. Perché non ci lascia stare? Perché non possiamo vivere nostro amore in libertà?"

" Non lo so piccolo mio."

" Forse io si."

La porta spalancò rivelando una donna che assomigliava molto a Jimin.

" Mamma."

" Ciao piccolo di mamma.  Ciao Jeon Jung-kook. Forse io so motivo perché tua madre odia così tanto Jimin."

" Salve signora park. Si accomodi . E un piacere rivederla. "

" Piacere e tutto mio Jk. Allora vi racconto una storia. Quando eravamo ragazzini c'eravamo un gruppo di amici. Io Daein e tua madre Jk. Tua madre era innamorato segretamente di Daein. Ma lui ha scelto me.  Ci amavamo alla foglia.  Tua madre ci disprezzo. Ci odiava a morte.  Dopo il tradimento di tuo padre lei e Daein si incontrarono di nuovo.  Niente di amorosi che sia chiaro ma lei ci sperava evidentemente. Dopo un po' io rimasi incinta di Jimin. Daein tutto contento lo comunico a lei sperando fosse felice per noi. Ma non fu così. Lei ci maledette ad entrambi. Diede colpa di tutto alla gravidanza. Evidentemente quando hai presentato Jimin  lei ha scoperto che fosse figlio di Daein fece due calcoli dandoli colpa a Jimi della sua infelicità. "

" O mio dio.  Eco perché ha perdonato tradimento di mio padre. Non importava niente . Non lo amava . "

" Kookie mi dispiace tanto. "

" Non dispiacerti  amore mio. Anche se mia madre era delusa e amareggiata non doveva fare quello che ha fatto. Ha uciso mio figlio. Ha fatto sofrire te che sei unico ragione della mia vita. Non lo perdonerò mai. "

" Ti amo kookie. Mi sentivo morire senza di te amore. "

" Ti amo anche io piccolo. Ero perso senza vedere tuo viso meraviglioso. Ho una cosa per te."

La mamma di Jimin si dileguò dalla stanza capendo che due ragazzi avevano bisogno di praivasi e di affrontare dolore della perdita del loro figlio insieme. 

Jk tiro fuori la scatola. Jimin capi di cosa si trattasse.

" Mi dispiace tanto amore mio. Vorrei conservare le cose che avevi fatto per dirmi che aspettavamo un bambino. So che fa male ma lo vorrei tanto. "

Jimin lo acarezzio dolcemente.

Prese magliettina dalla scatola. Li si riempirò o liocchi di lacrime.

" Saresti stato un papà fantastico. '

" Lo sarò amore mio , lo sarò. Perché tu ed io avremo tanti bambini insieme. Saremo vecchi quando ci racconteremo questa triste storia ai nostri nipoti. Ti amo piccolo mochi e ti prego non avere mai dubbio in questo sentimento, in me. Ne morirei se mi lasciase un altra volta. "

" Kookie. Ti faccio una promessa. Noi due saremo insieme e ci ameremo al infinito in questa vita. E se tu morirai prima di me quando saremo vecchi io ti seguirò anche lì e staremo sempre insieme. Sempre e per sempre amore mio."

" Tu sei me e io sono te piccolo mochi. "

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora