" Brindisi, brindisi."Urlavano tutti in coro. Jk si alzò in piedi. Si diede un aggiustata e comincio a parlare.
" Fino poco tempo fa scusate termine ma ero un coglione menefreghista, disinteressato completamente dei sentimenti altrui. Poi un giorno mio amico yoongi ( Jk sorrisse) insisti facendoci conoscere suo ragazzo Taehyung,assieme Tae arrivo un angelo fra i angeli che mi cambio completamente. La prima volta che lo guardai il mio cuore comincio battere talmente forte che faceva male. Suo sorriso dolce ,le sua guancotte,la sua voce, svoi occhi che quando ride diventano due mezze lune, suo corpo fantastico, suo carattere dolce ma occorrenza pungente, suo grande e buono cuore mi hanno rubato corpo e l'anima. Era stregato da lui. Mi dichiaro avendo comunque paura di essere rifiutato, ma grazie dio lui corrispondeva. Ne abbiamo passate tanti colori insieme, gelosia, litigi ,incomprensioni, perdita del nostro bimbo.( A Jk sfuggi una lacrima.) E siamo arrivati fino d'oggi. Oggi sono uomo più felice del mondo. Mi ritengo fortunato ad averti acanto. Piccolo mochi , grazie per avermi permesso di amarti,grazie per avermi scelto, e grazie per rendermi uomo più felice del mondo. Ti amerò fino l'ultimo giorno della mia vita e anche dopo. Ti amo Jimin, e a voi miei cari ospiti vi ringrazio per averne condiviso con noi questo giorno meraviglioso."
Erano tutti in lacrime.
Jimin si alzò il piedi. Abbraccio suo marito stampandola un bacio carico d'amore.
Prese calice in mano e comincio.
" Le persone qui presenti mi conoscono più meno, ma pochi sanno che ho sofferto un po , motivo? Tutti mi volevano per soldi di mio padre o per altro. Quando arrivo mio kookie io ero scetico ,geloso,diffidente ma kookie con i svoi modi gentili e dolci mi diede sicurezza. Abbiamo visto momenti dolorosi e vero ma siamo più forti che mai. Noi due insieme conquistiamo il mondo. Ai miei carissimi amici qui presenti ringrazio infinitamente ,non mi hanno mai lasciato solo nei momenti peggiori. Al mio amato marito: kookie sei la cosa più bello che esiste al mondo. Io sono nullo senza di te, non riesco ne meno respirare sei mio ossigeno . Non lasciarmi mai. Ho una sorpresa per te amore mio. "
" Cameriere !!"
Jimin urlo a squarcia gola.
Entro un cameriere con una bellissima torta rosa.
Erano tutti ansiosi.
La torta venne posizionato davanti a Jk.
Quest' ultimo lo guardo non riusciva capire finché non lesse la scritta.
"Papino sto arrivando "
A jk si riempirono lochi di lacrime. Salto in piedi. Prese dalla vita suo marito guardandolo dritto nei occhi.
" Amore mio sei sicuro? "
" Si kookie sono sicuro. "
" Oh cazzo. "
Jk lo prese fra le sue braccia facendo giravolta su se stesso .
" Non finirai mai di rendermi felice vero?"
" No mai. "
Restante delle persone non capivano niente.
" Kookie ti sei chiesto perché la torta e rosa?"
" O mio dio e una femminuccia?"
" Dottore e sicuro ."
Jk prese viso del marito riempiendola dei baci.
" Una principessa come te . Amore sono feliceeeeeeee?"
" Kookie mettimi giù mi gira la testa."
" Oh scusami piccolo. Stai bene?"
" Si amore sto bene."
Jk si girò verso persone presenti .
" Io e mio piccolo,dolce mochi stiamo aspettando una bellissima principessa."
Presenti erano entusiasti. Parti un urlo forte, abbraccio e le lacrime.
La mamma di Jimin, le sorelle di Jk, Lisa, jin e Taehyung erano in lacrime.
" Diventerò nonna."
Urlava la donna.
La festa continua fra bevute e balli scatenati.
La sera stessa Jk e Jimin partirono per l'una di miele alle Barbados.
Jimin era felice. Aveva uomo che amava più di se stessa acanto a se e adesso aveva nella pancia anche frutto del loro amore.
L'albergo a 5 stelle era da mozzare fiato
"Amore e bellissimo. Ti sarà costato un occhio della fortuna."
" Nhaa per te tutto deve essere meglio."
" Meglio per me' sei tu amore mio. Kookie ti amo tanto e sono felice finalmente."
" Anche io lo sono piccolo mio anche io."
Presero l'ascensore arrivando a loro piano. Jk passo chiave magenta aprendo la porta
" Amore e così bello ,adatto al posto. Mi piace molto. "
Jimin si butto su letto.
" Anche letto e comodo signor Jeon."
" Aih mio pervertito . Ti piace quando ti prendo non è vero piccolo?"
" Siiii."
Jk si butto su letto anche lui.
" Sei sicuro che non fare male alla bambina?"
" Sono sicuro amore mio. Non farei mai qualcosa per nuocere alla nostra piccola."
'" ti voglio signor Jeon Jung-kook spogliati."
" Ai svoi ordini signor Jeon Jimin."
quel albergo non ha mai visto notte più fuocoso di così. Si Amaroni tutta la notte. Jk fece venire Jimin 5 volte venendo anche lui nello stesso momento del marito.
STAI LEGGENDO
TI AMO
Romancedue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .