cap 2 Jk e suoi amici

134 6 0
                                    

Jeon Jung-kook era un ragazzo di soli 22 anni . Finito università Jk comincia lavorare nel azienda famigliare al fianco del padre orgoglioso del suo figlio. Ha due sorelle Jenny e Rosy. Molto più grandi di lui. Jk ha un rapporto molto speciale con la mamma. La donna adora il figlio, e geloso di lui. Lo vuole tutto per se.

Jk ha una bella macchina,tanti soldi in tasca ,questa facilità che sia uomini e donna li si staccano come le api al miele. Sendo che appartiene uno delle famiglie più ricche di Seul aiuta molto soddisfare ogni suo desiderio.

E sfacciato , orgoglioso, altezzoso ,ottiene sempre ciò che vuole. Non li frega dei sentimenti altrui basta che soddisfino svoi. Cambia partner del letto più di due volte a settimane.

Ha due migliori amici e colleghi . Kim Namjoon e Min yoongi.

Anche Namjoon Vine dalla famiglia benestante. Lui differenza di Jk e molto integrante ,dolce e gentile. Ma ama divertirsi insieme svoi due amici. Non si fanno mancare nulla.

Min yoongi e diverso da loro due. Taeciturno, sensibile . Non parla tanto , e molto intelligente ,compore anche canzoni .

Min yoongi conobbe Kim Taehyung in una mostra d'arte . Loro sguardi si incontrano e da lì cercano di conoscersi .

Usciti insieme due seneacorgono di piacersi così cominciano una storia.

Si vede che sono presi uno del altro. Min non smette parlare di Taehyung con svoi amici . Così decidono di fare un uscita tutti insieme.

Jk e Nam sono curiosi conoscere questo famigerato Kim Taehyung, unico ragazzo che riuscito catturare attenzione di Min yoongi, ragazzo tenebroso e dolce.

Jk quella mattina si sveglia nelle braccia di una donna, non sa ne meno come si chiama ma per lui va bene così.non importa più di tanto.

La donna si gira nel letto ,spalanca liocchi.

" Te ne vai già tesoro?"

" Si vado via. "

" Non voi un bis?"

" No grazie va bene così."

" Mi lasci tuo numero?"

" Perché ?"

" La scopata che abbiamo fato e stato fantastico ,mi piacerebbe di rivederti. "

" Non credo mi interessi. Era solo una scopata per svuotare le pale. addio cara."

Jk spalanca la porta uscendo velocemente per andar a lavoro.

Riceve la telefonata di sua madre.

" Ciao amore della mamma .con quale donzella hai passato la notte?"

" Ciao mamma ,non ti sfugge niente e? Non so come si chiama."

" Ho capito. Non ti piace e ?'

"No. Non ci sono le persone che mi hanno fato perdere la testa al meno fino adesso. Ne un uomo ne meno una donna."

" Perché hai gusti come miei amore mio. Vuol qualcosa di meraviglioso ma adesso non ci sono più le persone così. "

" Lo so. Per questo mi basta solo una scopata. "

" Jk. Un mio caro amico ha una figlia deliziosa. Ti prego fallo per me. Conoscila al meno."

" Va bene mamma perché mi stai chiedendo tu. Ti voglio bene."

" Anche io amore. "

Jk schiude la telefonata.

Era arrivato nel parcheggio del edificio dove era collocato l'azienda famigliare.

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora