C'era una brezza sulla riva del fiume era piacevole.
Jk e Jimin rimasero un po' indietro rispetto altre del gruppo.
" Sei bellissimo."
Esclamò Jk non c'è la faceva più, la bellezza del ragazzo li faceva girare la testa.
" Anche tu lo sei kookie."
"Mai come te. Jimin mi permetto di conoscerti? Conoscerci per ben intendo . Mi piaci molto. Non mi era mai successo prima."
" Che cosa kookie?"
" Che qualcuno mi piacesse talmente tanto di voler conoscerla. "
" Sei un tipo ( vado sodo direttamente?")
" Si lo sono. Non mi sono mai soffermato sui sentimenti perché nessuno mi ha mai incuriosito fino d'oggi. Con te e diverso , come ti ho visto mio cuore inizio battere velocemente. "
" Anche la mia kookie. Anche io vorrei conoscerti meglio. Non sono una persona facile, ho sofferto abbastanza per colpa dei sentimenti,magari un giorno quando ci conosceremo meglio ti racconterò tutto, adesso non me la sento ancora."
" Stai tranquillo piccolo ,con tvoi tempi mi racconterai tutto ,non allontanarti da me Jimin ti prego ne soffrirei.. "
" Non intendo allontanarmi da te kookie. Mi piaci anche tu."
Jk se lo giro di fronte a sé. Acarezzio la sua guancia. Jimin lo stava guardando dritto nei occhi.
" Ti posso baciare ?"
" Si. "
Jk poso le sua labra su quello di Jimin in un bacio delicato.
Tutte due percepirono quel brivido lungo la schiena.
Jk si staccò a mala voglia da quelle labbre così carnose e invitanti.
Sorrisero entrambi .
" Piccolo mi farai morire un giorno gia lo so. "
Li disse sussurrando vicino al orecchio
" O tu a me. "
Rispose Jimin diventando rosso dalla vergogna.
" Mio timidone"
Jk lo abbracciò forte, li picevo sentire calore di Jimin addosso, era una sensazione che non aveva mai provato fina d'oggi .
" Ragazzi noi andiamo in discoteca. Dai venite"
Urlo hoby a squarcia gola.
" No hoby ,mi dispiace ma sono stanca. Vado a casa. "
Jk lo guardo con dispiacere.
" Posso venire con te? Voglio dormire con te."
Jimin lo guardo stranito e un po' spaventato.
" Non pensare a male piccolo, non farò niente te lo prometto,voglio solo tenerti fra le mia braccio stanotte ,sentire tuo calore addosso. "
" Mi fido di te kookie, non deludermi."
" Non lo farò ."
Salutarono altri ragazzi. Tae lo guardava stranito. Per Jimin era strano affezionarsi così velocemente, evidentemente Jk aveva qualcosa di diverso. Tae spero che al meno questa volta era quello giusto.
Arrivarono a casa.
" Se voi fatti la doccia ti posso prestare una pigiama di tae. "
" Si grazie piccolo."
Jk andò fare la doccia. Mentre Jimin andò nel bagno privato che aveva in stanza. Uscendo si ritrovò davanti a sé un dio greco senza maglietta solamente con pantaloni del pigiama.
" Piccolo chiudi la bocca ,ti sta uscendo la bava."
" Idiota. "
Jimin molo un piccolo colpo sul braccio di Jk. Quest' ultimo risse .
Scostò la coperta entrando dentro tirando Jimin con sé fra le sua braccia.
Jimin apogio la testa sul petto muscoloso ,si strinse ancora di più avvolgendo il braccio intorno alla vita di Jk.
" Mi piace sensazione che mi dai standomi così attaccato. Non ho mai voluto dormire con nessuno prima."
" Anche a me piace starti vicino. Notte kookie."
" Notte piccolo."
Jimin si addormento velocemente, Jk rimase lì a guardarlo. Tutto di quel ragazzo li faceva battere cuore velocemente.
" Mi farai innamorare di te o già lo sono."
Susuro Jk prima di posare un bacio dolce fra i capelli di Jimin addormentandosi con calore del corpo che emanava suo piccolo amore.
STAI LEGGENDO
TI AMO
Romancedue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .