cap 16 matrimonio

80 6 0
                                    

Aprile e il mese più bello  se chiedi a Jimin.

Perché in aprile Jk li chiese di sposarlo.

Lisa e jin si occuparono di tutto. Non fecero ne meno scegliere vestito a povero Jimin.

Die piccioncini si godevano una meritata  serenità.

Erano felice e innamorati  piu che mai. Jk viziava molto sul piccolo. Ogni suo desiderio era esaudito. Jimin tante volte si arrabbiava  anche perché non voleva essere viziato ma  solo amato.

Jk non vide più la mamma. Con padre e sorelle aveva un rapporto normale ma con lei no. Lo reputava la causa principale della morte del figlio. Lo odiava a dir poco.

Vedere la differenza nei occhi di Jimin ogni giorno per la perdita del bimbo non era facile per Jk. Lo amava alla foglia e non voleva vederlo sofrire ne meno un minuto.

Al matrimonio Jk rifiuto fare partecipare la mamma. Non voleva vederlo e non voleva vederlo  ne meno Jimin.

Lisa e jin avevano fatto un lavoro meraviglioso posto era bellissimo un gazebo pieno di fori che tanto amava suo piccolo mochi.

Lisa e jin avevano fatto un lavoro meraviglioso posto era bellissimo un gazebo pieno di fori che tanto amava suo piccolo mochi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sobrio ,niente di esagerato.

Jk dire che era  emozionato e un eufemismo. Era pazzo. Aveva paura,paura che Jimin cambiasse idea .suo testimone Nam e Lisa non riuscivamo a calmare.

" Jk stia tranquillo. Jimin ti amo più di se stesso . "

" Lo so. Ma se non volessi più sposarmi? E se cambiasse idea.?"

" Fratellino sei coglione lasciatelo dire. Quel ragazzo e pazzo di te. Non vivrebbe ne meno un attimo senza la tua presenza. Fidati di me mhu?"

Il gazebo stava riempiendo piano piano , le persone stavano iniziando ad arrivare.

Ad accogliere c'erano jin e Taehyung . Salutando tutti calorosamente . Le persone nel fra tempo soi godevano una vista magnifica  con  un bicchiere di bollicine in mano chiacchierare fra di loro.

" Ciao figliolo. Come ti senti?"

" Sono ansioso papà. E se non venisse.?"

" Jk. Ma stai scherzando spero? Quel ragazzo sprigiona amore verso di te dai tutti foro. Figliolo stai rilassato e ! Avrai un collasso se continui così. "

" Ti voglio bene papà. Grazie per essere venuto. "

" Non  potevo mancare. Sei mio figlio. Giorno più importante della tua vita. Ti sposi con unico amore che abbia mai avuto e io potevo mancare secondo te?"

Jk abbraccio padre.

Parti una marcia nuziale.

La navata fu percorso da Taehyung e poi jin che si posizionarono di fronte a Jk,Nam e Lisa. 

A Jk si blocco respiro.

Jimin stava percorrendo la navata sotto braccio del padre.

Signor park aveva un sorriso a 32 denti. Vedere suo figlio felice acanto ui uomo che amava alla foglia li rendeva sorridente.

Signor park saluto Jk con la stretta del mano.

" Se lo farai sofrire ti castro."

" Non lo farò. "

Jk si girò verso l'amore della sua vita.

" Sei bellissimo piccolo."

" Anche tu lo sei kookie."

Celebrante comincio a parlare.

" Allora , senza tante ciance. Siamo oggi qua per sposare questi due ragazzi che si amano alla foglia e si vede. Se qualcuno ha da obiettare parli adesso."

" Che nessuno osi fiatare."

Urlo Taehyung.

Si misero tutti a ridere.

" Constatando che nessuno parli sotto la minaccia del signor Kim. Continui. Tu Jeon Jung-kook voi prender in sposo qua presente park Jimin?"

" Non vedo l'ora."

" Immaginavo. " Disse celebrante.

" E tu signor park jimin voi prendere in sposo qua presente testa calda di Jeon Jung-kook? Dillo di no Jimin scapa con me."

" Mi dispiace ma io voglio kookie."

" Aih. Ho perso. Allora con poteri delegati da me stesso e da governo coreano vi dichiaro marito e marito. Potete baciarvi a mio malgrado."

Jk prese la vita di Jimin .

Si guardarono nei occhi. Entrambi commossi .

" Ti amo piccolo mochi."

" Ti amo anche io kookie."

Bacio fu un esplosione di dolcezza.

" Mio miglior amico e sposato "

Urlo un Taehyung pieno di gioia.

La cena era programmato acanto al gazebo.

C'era tanto cibo delizioso. Jimin e Jk vedevamo tutti loro parenti sodisfatti dalle pietanze.

Jimin stranamente non mangio tanto.

" Amore non hai fame?"

" Non tanto kookie. Ero molto agitato e mi è passato. Ma stai tranquillo sto bene "

Jk bacio suo marito .

" Siamo sposati piccolo mochi. Adesso sei solo mio."

" Sono sempre stato solo tuo kookie. Tuo e di nessun altro. "

" Brindisi, brindisi."

Urlavano tutti in coro. Jk si alzò in piedi. Si diede un aggiustata e comincio a parlare.

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora