cap 21 perdonami Taehyung

99 6 2
                                    

" jiminie devi mangiare ti prego. Non poi andare avanti così , devi pensare anche a Leila ha bisogno di suo padre. Che cosa direbbe jk se ti vedessi così e?"

" Non nominarlo . Hai capito Tae? Non ti permettere. "

Tae aveva liocchi pieno di lacrime. Non c'è la faceva più vederlo così. Jimin era dimagrito. Aveva occhiaie, era senza forza , la cosa importante era senza voglia di vivere.

" Scusami tae. So che ti preoccupi per me. Ma non serve. Io sto bene . Anzi starò bene ok?"

" Ok. Devi farlo anche per noi , per me. Ti prego non posso perdere anche te. "

" Lo farò. Adesso vado da kookie. "

Tae uscì dalla stanza ,era distruto.

" Come sta?"

" Come voi che stia yoongi? Sono due messi che Jk non c'è e lui ha perso la voglia di vivere. E un cadavere. Vive con fantasma di Jk. Io non c'è la posso vederlo così. Mi fa male cuore. "

Taehyung inizio a piangere . Yoongi lo abbracciò forte, tenendo stretto a se.

" Vedrai che con passando tempo si riprenderà. "

" Non credo proprio yoongi. Senza Jk Jimin non ha più niente. Non guarda ne meno Leila in faccia. "

" Assomiglia a Jk. "

" Lo so. "

" Ciao amore mio. Anche oggi sono venuto a trovarti. Come stai vita mia? "

Jimin si sedette a tera acanto alla lapide di Jk.

"'io sto male kookie. Non riesco vivere senza di te. Leila sta bene. Ogni giorno che passa e uguale a te. Ha tuo sguardo , anche gesti che fa sono tvoi. Non riesco a guardarlo kookie mi fa troppo male. Volevo morire non mangiando ma Taehyung e mia madre mi hanno costretto. Vedo che con questo metodo ci mette tanto a funzionare. Non so come fare amore a raggiungerti. Ho pensato di avvelenarmi ma poi ho pensato se mi trovasse qualcuno? Volevo anche comprarmi la pistola ma ho paura. Come devo fare per rivederti kookie.? Mi manchi fino a togliermi respiro amore mio. ."

Una settimana dopo Taehyung fu chiamato dal ospedale. Vide numero su display. Non era suo turno ma aveva reperibilità in caso di emergenza.

" Si. sono dottor Kim. Mi dica.."

" Dottor Kim , mi dispiace disturbarla ma hanno portato suo amico un certo park Jimin in ospedale. E c'è suo numero come numero di emergenza da contattare. ."

" Si. Mi dica cosa abbia?"

" Dottore. Signor park e caduto nel burrone con la machina. E fin di vita. Ha causato lui incidente. "

" Arrivo. "

A Taehyung li tremavano le mani.

" Che cosa hai fatto jiminie."

" Tae che succede?"

" Yoongi Jimin sta in ospedale. Mi hanno detto che è caduto nel burrone. Anzi no, ha cercato di suicidarsi spingendo la machina nel burrone. Devo andare."

" Tu non vai da nessuna parte conciato così. Stai tremando tutto. Ti accompagno io. "

Arrivo in ospedale entro 15 minuti era un record .

Salto dalla macchina ne meno diede tempo di parcheggiare a yoongi.

Entro in proto soccorso con fiato sospeso.

" Dottore che ci fa qua?"

L'infermiera ben conosciuta da Taehyung si meraviglio a vederla.

" Ciao signora lee. Hanno portato mio amico. Park Jimin . Dove?"

" Ah mi scusi dottore non lo sapevo. E in sala 5."

Taehyung corse verso sala 5.

Spalancò la porta e vide una marea di persone in camicie bianco chinati su un corpo.

" Jiminie."

Urlo .

Tutti si girarono verso la porta.

" Dottor Kim. La conosce?"

" E mio miglior amico. Mio fratello. Come sta.?"

Medico che li si avvicinò scuoto la testa nel segno * niente di buono.*

" Posso avvicinarmi?"

" Si c'ero. Non c'è nient'altro da fare. Mi dispiace."

Taehyung si avvicinò alla barella dove c'era Jimin tutto insanguinato.

" Stupido incosciente hai fatto apposta non è vero?"

Jimin sentire la voce del amico si girò verso di lui. Apri ammalapenna liocchi. Sorrise .

" P- per-donami t-tae. V- vado d-da ko-kookie. S-taro b-ene con -l-lui . T-ti v-voglio b-ene t-ae. H-ho l-ac-siato u-una le-letera -p-er t-tutti. "

Comincio tossire. Dalla sua bocca usciva sangue.

" P-er-donami t-ae."

Jimin espiro ultimo respiro , chiuse liocchi per sempre.

Funerale di Jimin fu straziante. Genitori amici erano disperati. Per fortuna Leila era piccola ancora non capiva quello che era successo.

Jimin aveva lasciato la lettera in generale chiedendo scusa a tutti quanti , specialmente a sua figlia. Spiegando che senza Jk la sua vita non aveva nessun senso . Aveva chiesto a Taehyung occuparsene di lei insieme a sua madre.

" Ciao kookie mi sei mancato come l'aria."

" Anche tu piccolo mochi. Vieni qua insieme a me a guardare crescere la nostra figlia. "

Finalmente Jimin e Jk erano insieme.

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora