Nel Atessa della piccola Jeon Jimin si era ingrassato parecchio. Odiava suo corpo ,unica consolazione era cibo . Più era depresso più mangiava.
" Jiminie non dire stronzate ok ! Non sei grosso ma sei incinto . "
" Guardami qua tae. Non so come fa kookie amarmi ancora. Sono una balena."
" O Gesù, sei tutto rincoglionito . Kookie ti amara anche se diventi 200 kg. E poi finiscila di mangiare schifezze."
" Ma io ho voglia."
" Allora non lamentarti cazzo. "
Taehyung era furioso ,per finta. Rideva sotto baffi.
" Che succede qua."
Un Jk arrabbiato entro in stanza." Alleluia . Tuo marito e un coglione."
" Hei."
" Hei cosa jiminie sentiamo ? Hai coraggio di ridire ciò che mi hai detto.?"
" Cosa hai detto amore ?"
Jk prese Marito fra le braccia baciandola la testa.
" Che sono grasso e brutto. E come fai amarmi ancora?"
" Amore mio. Brutto ,grasso e deficiente e Taehyung non tu. Tu sei bellissimo, sexy, ti mangerei volentieri. Io ti amo . Sei il mio solo, luna e tutte le costellazioni hai capito piccolo mochi?"
" Siii. Ti amo kookie."
" Ti amo anche io amore mio."
" Voi non siete normali lo sapete vero?"
Taehyung aveva sorriso a 32 denti era felice che sui solmante era amato così tanto da Jk. Loro amore era unico invidiato da tutti. Non riuscivano stare separati ne meno 5 minuti. Si cercavano con disperazione. Come se fosse ad ognuno mancasse l'aria che respirano senza uno del altro .
" Si lo sappiamo ."
In un attimo la faccia di Jimin cambio.
" Aih. Aih. "
Jimin si piego dal dolore.
" Che succede piccolo?"
" Non lo so mi fa male la pancia. Aia."
" Tae . "
Urlo Jk.
" Sono qui Jk sono qui. Dobbiamo andare in ospedale. Questi sono dolori del parto."
" Ma Cesario e in programma settimana prossima."
" Non lo so ok.? Prendo la macchina."
Arrivarono in ospedale. Jimin fu portato fare la visita con urgenza.
Jk rimase fuori. Taehyung sendo un medico poteva seguirlo.
" Siamo arrivati . "
Un Kim Seok-jin con la lingua da fuori stava respirando Ammalapenna.
Jk lo aveva chiamato.
" Come sta?"
" Non lo so Jini. Sono 20 minuti che stano dentro. Non c'è la faccio più."
Jin abbraccio jk forte. Sapeva che era spaventato a morte. Aveva paura perdere Jimin. Per Jk era la cosa più preziosa.
" Andrà tutto bene vedrai."
Tae. Uscì fuori.
" Allora la bambina si è girato . Dobbiamo operare d'urgenza. Non è pericolosi stai tranquillo Jk. "
Cerco di calmarlo meglio che poteva. Jk si stava mangiando le mani.
" Tae. Come sta? P- posso vederlo?"
" Sta bene . Certo che poi vederlo. Anzi se voi poi assistere anche alla nascita di tua figlia."
Jk annui.
Li fu data una camicia bianca medica e le copri scarpe insieme a un copricapo .
Entro nella stanza con timore. Vide suo marito sdraiato su lettino con la pancia scoperta. medici si davano da farà.
Come Jimin vide Jk Scipio nel pianto disperato.
" Schhh amore mio non piangere piccolo sono qui con te. Non ti lascio hai capito?"
" Ho paura kookie. "
" Di cosa amore. ?"
Jk li asciugo le lacrime.
" Non lo so . Di tutto. Ho paura di non essere un buon padre.".
" Piccolo mio. Sei una persona meravigliosa, certo che sarai un buon padre."
" Non lasciarmi mai ok. ? Anche se sono grosso ."
" Amore ma che dici piccolo e? Tu sei tutta la mia vita Jimin , non ti lascerò mai. Sei la ..."
Fu interrotto dal vagito del neonato.
" E una bellissima bambina. Aiha ho una nipotina. "
Taehyung aveva liocchi pieni di lacrime.
" Papà vieni tagliare cordone ombelicale."
A jk fu dato un forbice indicando dove doveva tagliare.
Piccola Jeon fu messa sul petto di Jimin . Quest' ultimo vedere la figlia scoppio nel pianto.
" Assomiglia a te kookie."
" Si amore mio. Stai bene mochi?"
" Si. "
La bambina fu portata via per essere lavata e visitata.
Jimin fu ricucito e messa in una stanza vip.
Erano tutti presenti. Genitori di Jimin , sorelle di Jk insieme al padre. Jin, Nam,hoby,yoongi,Lisa.
La stanza sembrava piccolo.
Jimin anche se addolorato teneva la mano del marito fra le sue. Jk lo accarezzava dolcemente.
La porta si aprì rivelando un Taehyung sorrisi 32 denti, liocchi lucidi . Aveva in mano un fagottino rosa.
Jk salto in piedi. Tae li porse fagottino.
Neo padre si cino sopra annusando la bambina, poi bacio dolcemente le sue guancotte. Jk alzò lo sguardo. Tutti presenti in quella stanza lesero nei occhi suo immenso amore verso la figlia.
" Vi presento Jeon Leila . "
Tutti si avvicinano alla piccola Jeon.
" O mio dio e uguale a te Jk ."
" Si papà. Di Jimin ha presso solo le guance e nasino a patata."
Jk era innamorato perso.
STAI LEGGENDO
TI AMO
Romancedue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .