" dormi piccolo domani e tuo compleanno. Avrai tante sorprese."
" Kookie hai finito dentro di me?"
" Si. "
Jimin allora realizzo il vero pericolo e sbiancò.
Jk percepì la rigidità del corpo del ragazzo.
" Che succede amore? Perché sei spaventato ?"
" Kookie tu hai finito dentro di me ,e ..e se io , io rimango ..""
" Amore mio sarebbe perfetto che avessimo un cucciolo."
" Voi in figlio con me kookie?"
" Perché no. Tu mi ami ,io ti amo da impazzire, sarebbe un sogno avere e uno con te amore. "
Jimin Scoppio a piangere.
" Schhh amore non piangere , pensavi che non volevo un figlio insieme a te?"
" Si. No. Non lo so."
" Ti amo piccolo mochi. Se succede sarà bellissimo come te amore mio."
Jimin mise la testa nel incavo del colo del ragazzo stringendosi su di lui bene
" Ti amo ko."
Si addormentarono entrambi .
La mattina Jimin si sveglio sentendo profumo del caffè.
" Ciao amore mio. Buon compleanno piccolo."
Jk aveva in mano un vassoio con sopra la colazione preferita di Jimin. Si avvicinò al ragazzo mezzo addormentato baciandola quelle labbre carnose.
" Grazi amore."
Fecero colazione entrambi.
" Devo andare a lavoro . "
" Anche io amore. Ci sentiamo dopo ok ?"
" Ok. Ti amo kookie."
" Ti amo anche io vita mia."
Jimin lavoro quel giorno senza sosta. Era sfinito. Parcheggio la macchina nel garage e sali sopra la casa. Jk stranamente non rispondeva al telefono.
Apri la porta era tutto buio e silenzioso. Acese la luce ed un boato di urla li travolse .
" Auguri Jimin."
Jimin rimase senza parole. C'erano tutti svoi amici. Jin,Nam,hoby,Tae,yoongi, Jk e per finire Lisa. Quella ragazza era speciale. Jimin si congelo.
Jk fece un passo avanti porgendo un mazzo di rose arcobaleno
" Amore sono bellissime."
" Mai come te. Sai perché ho scelto color arcobaleno?"
" No. Perché?"
" Perché dopo la pioggia spunta un arcobaleno nel celo regalando felicità alle persone che guardano. Tu sei mio arcobaleno Jimin, dopo una vita vissuto in solitudine fregandomi dei sentimenti sei arrivato tu colorando la mia vita."
A Jimin scesero le lacrime dal commozione. Era felice finalmente. Aveva amici meravigliosi e un fidanzato che poteva fare invidiare mondo.
Li salto addosso riempiendola di bacci.
" Ti amo ko. Sei tutta la mia vita. Non posso vivere senza di te. Non lasciarmi mai. "
Jk si inginocchio davanti ragazzo porgendo una scatola di velluto. Jimin lo prese tremante. Apri e vide due fedi in Oreo bianco.
" Piccolo voi sposarmi?"
" Si. Lo voglio."
Jk si alzò in piedi. Mise l'anello sul anulare del ragazzo scosso dal tremore. Jimin fece lo stesso con Jk.
" Ti amo vita mia. Non finirò mai di dirlo."
" Ti amo anche io piccolo mochi. "
" Qua serve un brindisi. "
Urlo una Lisa mezza pazza.
Si sedettero a tavola.
" Cucina giapponese?"
" Si amore. E tuo preferito. "
" Grazie kookie. Hai pensato tutto per rendermi felice. Grazie."
" Te lo avevo premesso che ti avrei reso felice sempre amore mio."
Jimin bacio Jk trasmettendo tutto l'amore
Taehyung si alzò in piedi con un bicchiere di spumante .
" Oggi e compleanno del mio solmante. Jiminie ti auguro ogni bene nella vita insieme a Jk. Siete bellissimi e perfetti . Vi voglio bene. Ma ricordati Jk se lo farai sofrire ti taglio le palle. Auguri ragazzi."
Tutti si unirono al brindisi di Taehyung.
"Dormi con me stanotte?"
" Certo piccolo , non andrò da nessuna parte. "
Jk teneva Jimin stretto al suo corpo. Il piccolo koala era avingiato al suo futuro marito.
" Siete disgustosi ,talmente appiccicoso che mi fate venire diabete. "
Urlo yoongi disperato vedendo bacetti che si davano ogni minuto.
Risero tutti. Taehyung li stampo un bacio grande
" Anche tu sei sdolcinato quando voi ."
" Solo con te alieno ,solo con te."
" Voglio dire una parola."
Lisa si alzò in piedi.
" Voglio bene a mio fratello tantissimo. Ho solo lui nella mia vita, e adesso ho anche jimin grazie a Jk. Jimin mi piacerebbe se noi due fossimo amici. "
" Lisa. Noi non saremo mai amici . Noi siamo una famiglia. Le persone che vedi intorno a questo tavolo sono tutto per me. Sono fratelli, adesso anche tu fai parte di questa famiglia. Ben venuta fra di noi sorella. "
Tutti annuirono con sorriso alle parole di Jimin.
Lisa commossa come una piccola bambina abbraccio Jimin tenendola stretta. Non aveva mai avuto una famiglia. Era cresciuta da solo con la mamma. Poi era arrivato Jk nella sua vita. E adesso grazie a suo fratello e Jimin aveva amici e una famiglia.
Si unirono tutti al abbraccio di Jimi è Lisa. Erano felicissimi .
STAI LEGGENDO
TI AMO
Romancedue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .