cap 18 compleanno

74 6 0
                                    

Era passato un anno dalla nascita di Leila.

Era una bambina da vero bellissima.

Viziata da tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Viziata da tutti. Genitori di Jimin si erano trasferiti da lui così la mamma poteva dare una mano a crescere Leila.

Tutte due Jimin e Jk lavoravano , la mamma era una mano dal cielo.

Leila era viziata da tutti ma la piccola aveva un debole per papà kookie.

Come Jk arrivava a casa non li dava tempo ne meno di cambiarsi doveva prenderlo in braccio e coccolarla.

Zio Tae e zio jin erano innamorati persi di quella peste. Lo rapivano spesso per passare una giornata con lei fuori della Vila Jeon -park.

Fra una settimana era compleanno di Leila

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fra una settimana era compleanno di Leila . Faceva un anno. Papà kookie insieme ai zii li aveva preparato una festa bellissima. Invitando collegi svoi e di Jimin , tutti amici e parenti.

Jk durante quest'anno non aveva visto sua madre. Aveva sempre rifiutato vederlo. Lo riteneva colpevole della perdita di suo primo figlio.

La festa andò alla grande . Come volevano loro. Leila era felice anche se non capiva che cosa stava succedendo.

La sera Jimin e Jk nella loro stanza da letto.

Jk entro dopo la doccia. Vide Jimin con una scatola in mano . Jk sapeva che cosa c'era dentro la scatola.

Si avvicinò al marito e li stampo un bacio .

" Stai ancora soffrendo non è vero?"

" Si ko. Ogni volta mi si pezza cuore. Adesso avrebbe avuto 2 anni nostro bimbo."

" Lo so amore mio. Lui rimanra sempre nei nostri cuori. Non è colpa nostra ma di quella maledetta donna che mi ritrovo come madare. "

" E sempre tua madre ko."

" No. Non lo e più. "

Jk prese la faccia del marito sfiorando le sue labbra carnose ,anche dopo quasi tre anni li facevano girare la testa.

" Sei tutto profumato signor Jeon .mhu."

" Piccolo mochi. "

Jk si tolse accappatoio rimanendo nudo. Suo membro era duro . Sventolava andando  Fierro.   Jimin passo la lingua sulle labbra leccandosi  sensualmente.

Gattono verso Jk passando la mano sui glutei ben scolpiti.

Friziono suo sesso con la mano. Uscì la lingua poggiandola sopra , lecco dalla base fino la cappella inglobando tutto in bocca.

" Cazzo. Mi farai morire. "

Sibilo Jk buttando la  testa indietro.

Jimin succhio forte facendo mugulare compagno.

La sua testa faceva su e giù con aiuto di Jk.

" Amore fermati. Non voglio venire così."

Jimin si stacco dispiaciuto.

Jk lo spoglio velocemente.

" Metti a 90 amore."

Jimin obedi.

Puf. Jk li molo un sciaffo sulla natica.
Jimin sussulto dal piacere.

" Cazzo quanto mi piace tuo culo amore. E così sodo . "

Spalancò le natiche. Passo sopra la lingua a quel buco piccolo ,lo infilò dentro cominciando scopare .

" Oh cazzo kookie."

" Ti piace non è vero amore ?"

" Siii."

Jimin gemeva come un dannato. Stava godendo come non mai. Sesso con Jk era strabiliante ogni volta.

Jk lubrifico bene suo membro. Lo alinieo con entrata del marito spingendola dentro in un colpo.

" Aih. Cazzo ."

Jimin urlo dal dolore.

" Amore sono tre anni e tu sei ancora così stretto e caldo. Tutto per me. "

Comincio dare colpi precisi mirando la prostata di Jimin.

Per fortuna la stanza era insonorizzate, le loro gemiti misti ai urli erano devastanti.

Jk vide che Jimin era a limite. Prese suo membro masturbandola al ritmo dei colpi che dava.

" K-kookie st-sto v-venendo."

" A-anche io a-amore. "

Venero in un orgasmo  devastante entrambi.

Jimin si accascio su letto sfinito con Jk sopra la sua schiena.

" Wow amore e stato da vero fantastico."

" Lo e stato da vero. Ti amo piccolo mochi."

" Ti amo anche io kookie. Non posso vivere senza di te ne meno un minuto. Mi manca l'aria che respiro se non ci sei intorno a me.  Sono perso senza di te amore."

" Anche per me vale lo stesso piccolo. Senza di te niente ha senso. "

" Sempre e per sempre , in tera e in celo ."

" Tu sei me e io te. Ricordati sempre  piccolo mochi. Ti troverei anche in un altra vita per amarti ancora."

Si addormentarono abbracciati. Erano felici ma si sa che niente dura in eterno. 

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora