cap12 l'amante?

89 7 0
                                    

Passarono un paio di mesi. Jimin e Jk erano uniti tantissimo. Sempre appiccicati una su altro.

Tante volte Jimin dormiva da Jk per non dare troppo fastidio a Taehyung e jin considerano rumori osceni che facevamo .

Era dicembre. Fra poco arrivava Natale. Jk aveva programmato una sorpresa per suo amore.

Voleva portarlo in montagna insieme a svoi amici e passare natale la. Aveva anche in mente di sposarsi mentre erano lì. Chiese aiuto a Lisa. Quest' ultima fu entusiasta aiutare fratello a realizzare un bel piano.

Quella settimana Jimin lavoro moto. Era periodo di feste ,mancavano tanti dipendenti in azienda.

Era spesso stanco e non mangiava ne meno bene. Non aveva aperto.

Taehyung li consiglio di fare analisi del sangue per vedere le carenze vitaminiche.

La mattina presto Jimin si alzò dirigendosi verso la cucina trovando Taehyung fare colazione.

" Ciao Tae. E jin?"

" Andato lavorare. Caffè e pronto. "

" Grazie Tae. "

A sentire odore del  caffè a Jimin vene vomito ,corse nel bagno vomitando le viscere.

" Jiminie che succede? "

Taehyung aveva la faccia spaventato.

* Non lo so Tae. A sentire odore del caffè mi è venuto vomito."

Taehyung lo guardo in faccia per un po'. Poi si diresse verso la sua stanza senza dire niente.

Torno dopo un po' con un agego in mano.

Era test di gravidanza.

" Tae. Non scherzare."

" Non scherzo. Fai sesso con Jk quindi è inevitabile . Fallo. Dobbiamo escludere ."

Jimin fece test. Dovevano aspettare 5 minuti ma non ci è voluto ne meno risultato era positivo.

" Devo gioire o piangere?"

" Sono felice Tae. Kookie sarà al settimo cielo. "

Jimin piangeva dalla felicità. Lui e Jk volevano un bambino. Adesso loro sogno sembrava realizzarsi.

Quella mattina Jimin uscì da casa recandosi in un negozio specializzato nelle scritte  su magliette. ,fecce fare una maglietta apposta per Jk. Mettendo in una scatola insieme scarpette per neonati e test di gravidanza dirigendosi poi verso appartamento di Jk.

Apri la porta. C'era qualcosa che non andava.

Su pavimento c'erano sparsi indumenti maschili e femminili.

Cuore di Jimin comincio a battere forte. Liocchi erano pieni di lacrime.

Apri la porta della stanza da letto con le  mani tremante. Quello che vide li lascio cuore spezzato.

Jk dormiva a petto  nudo nel letto e sopra di lui una ragazzo con le tette nude si appoggiava  sul petto.

Jimin urlo disperato.

Jk salto su letto. Vide Jimin piangente.

" Piccolo che succede?"

Non riuscì alzarsi la donna dormiva sopra di lui.

" Ti odio kookie. Mi fai sciffo. "

Urlo Jimin correndo fuori da casa .

Prese la macchina. Si sentiva male. La testi li stava girando , averti un dolori a basso ventre. Prese telefono chiamando unica persona di qui si fidava.

" Pronto Tae dove sei.?"

" Jiminie perché stai piangendo? Che succede?"

Jimin racconto con singhiozzo quello che aveva scoperto in casa di Jk.

" Tae mi sento male. Ho dolori a basso ventre. "

" Cori da me in ospedale. "

Jimin arriva in tempo al pronto soccorso.

Svene appena entro. Era inpremiato di sangue.

I collegi di Taehyung lo conoscevano bene, venne soccorso subito .

Jk ricevete una telefonata da Taehyung che li spiegava che Jimin era in ospedale.

Si precipitò subito.

" Tae che succede? Dove Jimin?"

" Non dovrei ne meno parlarti. Sono arrabbiato con te . Ti staccherei la testa se potessi ma ti dovevo comunicare una cosa importante. Spero dopo questo non vedenti mai più Jk. Ti odio per quello che hai fatto a Jimin. "

Taehyung era in lacrime.

" Non è come ha visto Jimin Tae credimi. Non potrei mai fare una cosa del genere."

" Non mi interessano le tue spiegazioni Jk.  Non meriti una anima pura come Jimin. "

" Tae. Perché Jimin e in ospedale? Non sta bene ? Tae parla ti prego "

" Jimin sta mattina ha scoperto di aspettare un bambino. Un bambina da te. Era venuta per condividere con te la sua gioia."

" O cazzo. Un bambino. O mio dio Tae diventerò papà."

Jk era al settimo cielo.

" No. Non diventerai papà. "

" Che stai dicendo Tae? Mi hai detto che Jimin e incinta."

" No. Ti ho detto che lo era stamattina. Dopo quella che ha visto a casa tua Jimin ha avuto un aborto spontaneo a causa del forte stress. Bambino non c'è più. "

Jk si accascio a tera . Pianse tutte le lacrime .

A Tae li dispiacque ma stava male più per suo amico.

" Voglio vederlo."

" Non so se lui ti vuole vedere Jk. Non sta bene."

" Non mi importa. Deve sapere che ci sono. "

Jk apri la porta della stanza.

Jimin era sdraiato su letto a posizione fetale.

" Tae. Non voglio niente. Ti prego lasciamo stare."

" Piccolo sono io."

Jimin si girò di scatto. Aveva liocchi pieni di lacrime calde. Poso sguardo di odio su Jk.

" Non voglio vederti. Esci da questa stanza e dalla mia vita. Traditore. "

" Piccolo. "

" No. Non ti permettere. Ho perso bambino . Ho perso mio figli per colpa tua. Vatene Jk ti odio vatene."

Entro medico .

" Signore deve uscire. Paziente non sta bene . Signorino park la prego si calmi."

Medico chiamo infermiera che fece un calmante a Jimin facendola dormire.

Jk uscì dalla stanza distrutto. Per colpa della sua stupidità adesso Jimin stava male e loro bambino non c'era più.

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora