cap 22 epilogo

137 5 0
                                    

" piccolo mochi ricordati che ritroverò sempre per amarti ancora."

" Anche io kookie. Ti aspetterò . "

" E ora amore mio devi andare. Aspettami ."

 
Pusan. Corea del sud.

Una donna di buona famiglia sta aspettando suo primo figlio con ansia. E quasi a termine della gravidanza.

Ultimamente sogna un angelo che li dice che avrà un figlio, e deve chiamare Jimin perché sarà benedetto.

13 ottobre del 1995 la donna partorisce un bellissimo bambino. Neonato e sano. La donna lo chiamerà ji-min. Park Jimin.

Jimin cresce come un bambino normale , sano felice e sereno. Ha un fratello più piccolo.

Ma a 15 anni causa di una caduta cambia tutto. Jimin si ricorda della sua vita passata.  Cerca sempre e ovunque ragazzo di qui e innamorato non trovandolo mai.

A 17 anni Jimin entra far parte di un gruppo.

E settimo e ultimo membro di un gruppo chiamato bangtan sonyeondan. BTS . gruppo e  di Seul. Lontano da casa sua ma a Jimin li sta bene così.

Conosce tutti sei membri.

Jim Namjoon - Nam.
Kim Seok-jin - Jini.
Min yoongi - suga.
Kim Taehyung -taetae
Jung hoseok - hoby
Jeon Jung-kook -jk.

Guarda Jeon Jung-kook nei occhi e capisce che è lui il ragazzo che amato alla foglia in passato .

Purtroppo jung-kook non si ricorda di lui.

Jimin comincia corteggiarlo facendola capire che li piace ma jung-kook lo rifiuta sempre.

Per anni Jimin non si arrende al  evidenza. A jung-kook piacciono le donne.

Un giorno non c'è la fa più e racconta tutto a teatae suo miglior amico.

Tae lo ascolta con attenzione.

Jimin ha paura che Tae lo reputi come un pazzo ma questo non accade. Ragazzo lo consola e lo sostiene . Diventano inseparabili. Talmente tanto che ragazzo di Taehyung jin ogni tanto si igelosisce. 

Jung -kook e più piccolo di due anni di Jimin. Ne ha 15 quando quando si  incontrano. Viene da una famiglia normale anche essi di Pusan.

Jimin non capisce perché Jung -kook non si ricorda niente.

Passano così bellezza di 5 anni.

Jung -kook lo rifiuta le avances di Jimin .ogni volta  Jimin ci rimane male. Piange, si dispera.

Altri membri capendo che Jimin ormai e coto di Jk cercano di fare avvicinarlo ma per jung-kook non è una cosa fattibile. 

Finché in una discussione acesa Jimin lo chiama.

Discussione

" Adesso stai da vero esagerando kookie. Non ti permettere di giudicare qualcuno se non lo conosci."

Jung -kook si pietrifica .

" Come mi hai chiamato?"

" Kookie."

" Perché mi hai chiamato così?"

" Coincidenza."

Jimin evita guardarlo. Li era sfuggito. Ormai è tardi non più tornare indietro.

" No. Non lo e."

Jung -kook si alza in piedi  avvicinandosi pericolosamente a Jimin.

Altri membri che stano assistendo a tutto con fiato sospeso e bocca aperta.

Jung-kook accarezza la guancia del ragazzo dolcemente.

" Ripetilo hyung."

Jimin che si perde nei occhi di Jung -kook ripete

" Kookie."

" Ti ho trovato piccolo mochi."

Jimin scoppia a piangere.

" Ti ricordi tutto non è vero?"

" Si amore mio. Ti avevo detto che ti avrei trovato sempre per amarti ancora. Ti amo tantissimo piccolo mio."

" Ti amo anche io tantissimo kookie."

Jung-kook lo attiro a se baciandola con passione.

" Tu ti ricordavi sempre tutto non è vero mochi?"

" Si. Da quando ho 15 anni."

" Come hai fatto sopportarmi?  Scusami tanto piccolo."

" No ne colpa tua kookie. Adesso siamo insieme."

" Lo saremo per sempre mochi. Ti sei me e io sono te ricordi?"

" Si. Tu sei sole e io la luna. Sempre e per sempre. "

Jimin bacio Jk con tutto l'amore che aveva .

Dalle persone presenti in stanza solo Taehyung sapeva quello che stava succedendo,prestanti erano ignori di tutto.

2019 Jimin e Jk fecero un viaggio in Tokio insieme ai loro familiari e amici per sposarsi. In Tokio matrimonio gay era legale.   Nascosto a tutte le fan.

Oggi 2023 Jimin e Jung-kook sono più forti che mai. Si amano ,hanno sostegno dei loro famigliari dei amici e dei fan di jikook.

                Bay bay 😘


TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora