cap 3 conoscenza

124 6 0
                                    

Era arrivato la sera velocemente.  Taehyung aveva preparato tutto meticolosamente.

Locale dove divano vendersi loro quattro insieme ai amici di yoongi. La cena aveva scelto lui per tutti. Sapendo gusti dei svoi amici e chiedendo anche ad yoongi che cosa piacesse ad amici svoi.

Poi la passeggiata sulla riva del fiume. E poi tarda sera la discoteca.

Voleva che le cose andassero bene . Aveva paura che ai svoi amici non piacesse yoongi. Lui ci teneva da vero.

Aveva paura specialmente del giudizio di suo solmante che era Jimin.

Jimin era molto esigente scegliere ragazzi. Voleva che Tae fosse felice. Aveva un occhio fine e gusti molto complicati. Fino ad oggi qualsiasi ragazzo li aveva fato conoscere Taehyung a Jimin non andavano a genio.

Era arrivato momento di andare a locale ma di Jimin non c'era la traccia.

" Dove diavolo e finito questo coglione?"

" Non so che dirti Tae. "

Arrivo SMS al telefono di Tae. Era Jimin.

" * Farò tardi. Ci vediamo direttamente nel locale. Tae perdonami."*

Taehyung rosso in faccia rispose.

*" Farai meglio a venire se no non ti salva ne meno la Madonna di Calcutta."*

" Io lo ucido a questo coglione,testa di cazzo."

Taehyung era arrabbiato.

Ma jin e hoby sapevano che loro due non potevano rimanere per molto tempo arrabbiati. Si volevano bene.

Arrivarono al locale . Era bellissimo.

Ad aspettare c'erano Min e svoi due amici.

" Ciao Tae. Sei bellissimo."

" Ciao yoongi anche tu. "

Yoongi li stampo  un bacio sulla guancia. Taehyung Arossi.

" Loro sono miei amici. Kim Seok-jin e Jung hoseok. Maca Jimin che arriverà presto. Spero."

" Piacere ragazzi io sono Min yoongi e loro sono miei migliori amici Kim Namjoon e jeon jung-kook."

" Piacere e tutto nostro. Siete molto carini. "

" Grazie jin anche tu sei molto carino. "

Disse Namjoon senza vergogna.

" Tu dolcezza mi piaci molto."

" Vedi che sei anche sfacciato. Mi piace."

Rispose Nam.

Risero tutti. Si accomodarono a tavola.

Chiaccherando amichevolmente.

Ordinarono da bere e da mangiare. Passarono un paio d'ore molto piacevoli, sembrava che tutte sei erano amici da anni.

In un tratto Taehyung salto in piedi urlando " jiminieeeeee"

Un ragazzo biondo appena entrato nel locale si girò verso la voce sorridendo a 32 denti.

Jeon Jung-kook si congelo su posto. Era una visione celestiale quel ragazzo.

Ragazzo con il nome jiminie si diresse verso di loro. Saluto Taehyung con un abbraccio, poi jin e hoby.

" Jiminie lui e yoongi, loro sono svoi amici ,Kim Namjoon e jeon jung-kook."

Ragazzo biondo si girò squadrando prima Min poi Namjoon.

" Piacere . Io sono park Jimin solmante di Taehyung. "

" Piacere e tutto mio Jimin. Tae non smette parlare di  te. "

" Anche di te yoongi. Mi ha fatto venire mal di testa parecchie volte.  Sei da vero un ragazzo molto carino ma ti avviso, se fai sofrire mio solmante ti taglio le palle e chiaro?"

" Chiarissimo."

" Piacere io sono Nam. E mi piace tuo amico jin e un problema?"

" No. Nessun problema Nam ma la stessa cosa che ho detto a yoongi vale anche per te. "

Risero tutti.

Poi Jimin si girò guardano Jk.

" E a te per caso piace hoby?"

" No. Non mi piace hoby. Mi dispiace."

" Senza rancore amico ,ne meno tu sei dei miei gusti. "

" Io sono Jeon Jung-kook pa, o Jk. Come voi chiamarmi. "

" Io sono Jimin . Piacere di conoscerti kookie."

" Kookie?"

" Si. Ti dispiace?"

" Da.te? Niente affatto. "

Jk strinse  la mano di Jimin sentendo una scossa piacevole si spina dorsale.

La cena continua senza problemi. Loro erano felici ,anche Taehyung lo era vedere svoi amici integrarsi con quelli di yoongi li faceva piacere.

Andarono a passeggiare sulla riva del fiume. C'era una discesa molto scomoda.

Jk prese la mano di Jimin per aiutarlo a scendere ma non lo lascio più. Tutti se ne erano accorti ma non dissero niente considerando che anche jimin non fiato una parola.   

TI AMO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora