Due settimane ,due settimane che Jimin aveva perso suo figlie e Jk. Due settimane di inferno.
Il suo corpo era così debilitato che Tae e jin furono costretti a ricoverarlo in ospedale sotto flebo e controlli medici.
Senti la litigata di Tae . stava urlando e jin cercava di calmarlo.
Jimin si alzò di scatto uscendo dalla stanza del ospedale in corridoio
" Che succede? E tu che ci fai qua? Chi ti ha detto dove sono ?"
Urlo ragazzo disperato.
Nel corridoio del ospedale c'era la ragazza di quella notte.
" Ho bisogno di parlarti. "
" Hai bisogno di parlare con me? Ma sei pazza? Io non ti voglio vedere in vita mia. Prendi il mio ex fidanzato se voi non mi interessa."
" No tu mi devi ascoltare. Ho chiamato anche a tuo fidanzato sta arrivando."
" Che cosa? Kookie sta arrivando qua? Ma chi ti ha datto permesso.?"
" Mi dovete ascoltare entrambi ti prego. "
Jimin vide la dispersione della ragazza nei svoi occhi. Annui con la testa.
" Tae , calmati. Voglio ascoltare. Entriamo nella stanza stiamo dando spettacolo."
Arrivo Jk come una furia.
" Io ti ucido puttana. Chi ti credi di essere mhu?"
" Jk calmati. Ho cercato anche io di ucciderla ma Jimin mi ha proibito. Dice che vi deve parlare. "
Jk si girò verso Jimin gli si spezzo cuore. Non era piu il suo piccolo mochi. Era dimagrito ,aveva occhiaie segno che non dormiva , le guance affossate..
Si avvicinò a lui Cautellamente .
" Jimin piccolo. Io non la conosco. Stavo aspettando Nam nel bar bevendo la birra e poi c'è buio. Non mi ricordo niente. Non avrei mai fatto amore lo sai bene. Io ti amo più della mia vita. Non ti avrei mai tradito. "
Jk stava piangendo.
" Kookie ."
" Ha ragione. Lui non ti ha tradito. "
Tutti si girarono nella direzione della voce.
Era la ragazza a parlare.
Erano arrivati anche Nam e Lisa." Che vuol dire?"
" Scusatemi. Scusami Jimin ti prego. Una persona mi ha trovato. Sapeva miei problemi economici e mi ha offerto un lavoretto. Dovevo drogare un ragazzo facendo credere che era venuto a letto con me. Poi fingermi incinta di lui perdendo bambino poi in seguito. Non era in programma che tu venissi quella mattina a casa di Jk. Perdonatemi. "
" Perché? "
" Motivo non lo so Jk non lo chiesto .ma mi ha pagato bene ."
" Adesso perché sei venuta da noi?"
" Jimin ,capisco come ti senti. Due anni fa ero incinta del mio ragazzo. Ci amavamo tantissimo. In un incidente ho perso mio unico amore e in seguito anche mio figlio. Quando Jk mi ha detto che voi due aspettavate un bambino che tu avevo perso grazie le mie azioni non sono riuscito a terminare compito assegnato. mi dispiace tanto. So che vuol dire perdere le persone che ami. Scusatemi se potete. "
Erano tutti senza parole.
Jimin guardava Jk con le lacrime ai liocchi. Era scioccato. Suo kookie non lo aveva tradito. Lo amava.
Si alzò di scatto dirigendosi verso ragazzo. Li si piazzo davanti.
" Mi potrei mai perdonare averne dubitato di te?"
Jk lo prese fra le sue braccia.
" Non hai niente da perdonare amore mio. Anche io avrei fatto lo stesso. Sarei stato geloso marcio se eri tu al posto mio."
" Chi e?"
" Chi e chi?"
" Chi ti ha pagato per rovinare la vita di queste persone.?"
Era Taehyung
" La signora Jeon. La madre di Jk."
" Che cosa? Mia madre?"
" Si. Se non mi credi ho la registrazione delle chiamate e anche lo strascico del bonifico che mi ha fatto."
" Io lo ucido."
Jk era furioso.
Molo Jimin di colpo e uscì fuori correndo.
" Tae prendi le chiavi della macchina. Kookieeee."
Jk arrivo a casa dei svoi genitori .spalancò la porta urlando.
" Tu . Ma che razza di persona sei?"
" Jung -kook figliolo calmati."
" Papà mi devo calmare.? Sai che cosa ha fatto tua moglie?"
" Jung -kook amore mio che stai dicendo."
" Non chiamarmi così. Non sono amore tuo e tu non sei mia madre hai capito lurida animale? Ma che hai in testa? Volevi separarmi da Jimin e? Non sei riuscita signora Jeon hai perso."
" Che cosa stai dicendo? Non ti ha lasciato ancora?"
" No. E non lo lascerei mai. Io amo kookie e lui ama me alla foglia. Nessuno ci più separare e dico nessuno. Lei una persona spregevole e disgustosa. "
Jimin che si reggeva ammalapenna in piedi appoggiato a Taehyung sibilo quelle parole con tanto odio.
STAI LEGGENDO
TI AMO
Storie d'amoredue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .