Era 12 ottobre giorno prima del compleanno di Jimin. Jk li aveva preparato una sorpresa.
Jimin quel giorno lavoro tantissimo . Era stanco morto.
Tutto il giorno si sentì tramite telefono con Jk. Loro si amavano e non c'era nessuno e niente che poteva dividerli.
Arrivo a casa, era tarda sera. Giorno dopo era suo compleanno . Ceno insieme a Tae,poi fece la doccia e andò a letto, era talmente stanco che si adormento subito.
Sogno che Jk li accarezzava le cosce nude. Li riempiva di Bacci bagnati.
A Jimin piaceva quella sensazione anche se era nel sogno. Si girò dal altro l'atto ma urto qualcosa. Nel buio senza aprire liocchi allungo la mano verso quella cosa che sentiva. Era un corpo . Lo acarezzio dolcemente pensava ancora di sognare , arrivo fino la sotto pancia dove tocco un asta dura.
" O cazzo ."
" Ciao dormiglione "
" Kookie che ci fai nel mio letto?"
" Volevo farti la sorpresa amore. Tantissimi auguri vita mia."
" Grazie koo. "
Jk si girò verso ragazzo avolgendo fra le sua braccia muscolose. Jimin poso la testa suo petto nudo.
" Ko. Devo andare al bagno. "
" Ok. Aspetta ti faccio passare. "
" Non serve."
Jimin sali sul bacino di Jk strusciandosi per bene, uscendo dal letto.
Scomparve nel bagno lasciando povero Jk senza parole e con un erezione doloroso nelle mutande.
Dopo 5 minuti torno indietro entrando nel letto facendo la stessa cosa di prima.
" Sei un diavolo ,altro che angelo. "
Jimin sogigno divertito.
" Kookie prima ho fatto un sogno. Che mi accarezzavi le cosce e mi davi tanti bacini. Non era un sogno vero?"
" No. Non lo era. "
Jimin sorrise ,ma questo Jk non poteva sapere.Comincio dare piccolo bacini su petto nudo del ragazzo. Jk stava solo con le mutande nel letto. Acarezzo pettorali bel scolpito arrivando fino l'asta turgida. Passo sopra la mano.
Jk lo fermò di colpo.
" Stai fermò piccolo . Non sono di fero Jimin. Non stuzzicarmi. non ce la faro a trattenermi ancora. "
" E.chi ti ha detto di tratenerti sentiamo?"
Jimin sfioro di nuovo l'asta turgida di Jk da sopra le mutande continuando baciare suo petto. Lo intrufolo la mano dentro di esse sfiorando delicatamente su tutta la lunghezza.
" Amore? "..
" Sch kookie. "
Comincio massaggiare dolcemente ma con vigore passando dito sul buchetto.
Jk sussulto dal piacere." Piccolo sei sicuro?"
" Si. Kookie ti amo."
Jk scaraventò Jimin appicicando su letto mettendosi sopra di lui. Comincio baciare su tutta la faccia , passo la lingua sopra labro superiore Jimin lo schiuse iniziando baciare ,succhiare e mordicchiare . Jk li sfilo la maglietta facendo rimanere solo con mutande. Bacio , lecco capezzoli già turgidi, scese giù con la lingua lasciandola una scia di saliva , abbasso le mutande spalancandole le gambe.
" Sei una visione celestiale amore mio."
Jk li prese tutela la lunghezza in bocca succhiandola per bene. Jimin sussulto dal piacere, si bagno le dita con la saliva avvicinandola al apertura del ragazzo spingendola dentro una per una.
Jimin era tutta una marea di gemiti osceni.
Jk nel fra tempo li succhiava vigorosamente l'asta spingendo dentro le sue dita muovendola per abituarlo.
" Sei sicuro che lo voi amore?"
" Si ko. Sono sicuro. "
Jk si alzò in piedi togliendosi le mutande. Jimin spalancò la bocca. Cazzo se era grande. ..
Jk capi subito timore del ragazzo.
" Stai tranquillo amore non deve entrare tutto stanotte, sarò delicato te lo giuro."
Jimin si alzò ,sedendosi sul letto . Si avvicinò al bacino di Jk passando la mano sul asta frizionandola ,poi apri la bocca e lo inglobò tutto succhiandola come una ventosa.
" Cazzo piccolo la tua bocca e così calda e profonda. Mi farai avere un infarto. "
Jimin succhio ,lecco facendo andare fuori di testa suo compagno .
" Aspetta piccolo, non voglio venire così."
Jk riuscì bisbigliare ammalapenna.
Fece sdraiare ragazzo facendola aprire le gambe. Si mise mezzo aliniandosi con la sua entrata.
" Adesso rilassati amore. "
Jimin annui . Aveva paura ma voleva fare l'amore con la persona che amava più di se stesso.
Jk spinse dentro piano , aveva paura di farlo male visto che era prima volta per Jimin. Si fermò a metà strada vedendo dolore nei occhi di Jimin. Comincio baciarlo sulla bocca facendola distrarre dal dolore. Spinse tutto dentro fermandosi . Jimin urlo disperato.
" Sono dentro amore adesso passa. Mhu."
Jk continuava baciarlo. Prese l'asta del ragazzo masturbandola. Jimin si rilasso . Jk comincio dare colpi precisi e assestati . Jimin gemete , aumento la velocità dei copi colpendo la prostata del ragazzo sottostante facendola urlare dal piacere immenso. Continui così per un po' martoriando la sua prostata masturbandola contemporaneamente.
" Ko. Sono vicino ."
" Veniamo insieme a me amore. "
Venero in un orgasmo talmente devastante che nessuno dei due riusciva parlare.
Jk si accascio sul ragazzo baciandola dolcemente.
" Ti amo Jimin. Ti amo più della mia vita. Noi hai idea che cosa sei per me. "
" Anche io ti amo ko. Mi hai fatto un regalo del compleanno bellissimo. Sono felice ko. "..
" E lo sarai per sempre amore te lo prometto."
STAI LEGGENDO
TI AMO
Romancedue personalità opposte due vite completamente diversi. che succederà se si incontrassero per puro caso ? scopriamo insieme .