Nicole
MAMMA:
"Io e tuo padre andiamo a cena fuori.
Ci sono dei soldi sul tavolo in cucina se vuoi ordinare qualcosa."IO:
"Posso invitare Logan?"MAMMA:
"Va bene, ma non fate tardi.
Vale il coprifuoco e le solite regole.
Ti lascio dei preservativi nel tuo bagno. Ma non dirlo a papà 🤫."IO:
"Ma non mi servono!!! 😳
Guarderemo solo un film!"MAMMA:
"Li metto nell'armadietto, dietro al dentifricio.
🤫🤫"Guardo la foto inviata da mia madre che, con nonchalance, ha lasciato una striscia di preservativi tra il tubetto di Crest e il filo interdentale, e le guance si infuocano tanto che le sento sfrigolare di imbarazzo.
Lo ha fatto davvero!
Perché insiste su questa cosa?
Gliel'ho detto e ripetuto almeno dieci volte che io e Logan non abbiamo fatto sesso e non cominceremo stasera!A casa non ci sarà nessuno, ma i miei genitori sono sbadati. E se dimenticassero qualcosa, come al solito, e tornassero all'improvviso?
Perdere la verginità in questo modo, con l'ansia di essere beccata, è da escludere al cento per cento, ma non mi dispiacerebbe pomiciare un po' sul divano o, magari, in camera mia, comodamente stesa sul letto, coperta solo dal corpo muscoloso di Logan, le mani esperte e quelle labbra morbide e carnose che desidero su ogni centimetro di pelle.
Ogni centimetro di me.Sventolo la mano davanti al viso quando questo pensiero succulento prende forma nel mio cervello, e sono felice che in redazione non sia rimasto nessuno ad assistere alla mia vampata.
L'idea di essere nuda, con Logan adagiato tra le gambe, ha irradiato il mio corpo di piccanti energie e non mi va proprio che qualcuno noti l'eccitazione sulla mia faccia.
È già abbastanza complicato gestire voci infondate. Fornire materiale, sarebbe davvero troppo.Salvo gli ultimi file sul Mac e ripongo i miei appunti nello zaino, stropicciandomi il viso.
Dopo aver passato due ore con gli occhi puntati sullo schermo del computer, sono davvero stanchissima, ma pur di passare un po' di tempo con Logan, senza dover guardare di continuo l'orologio, sarei disposta a ingurgitare anche dieci Redbull per darmi una svegliata.
L'incontro ravvicinato avuto prima che cominciassero i colloqui per il College, è stata l'ultima occasione in cui siamo rimasti soli più di dieci minuti e mi manca troppo baciarlo. Mi manca il suo sapore e tutti quei gesti semplici e naturali con cui riesce a farmi sentire protetta, oltre che desiderata.
STAI LEGGENDO
FINO ALLA RIVA
RomanceTimida e riservata, Nicole è conosciuta alla Saint Paul Academy solo come una studentessa modello, la "nerd" a cui rivolgersi per avere aiuto con i compiti, la "carotina" impacciata che tutti prendono un po' in giro perché segretamente innamorata de...