A N N A
Avevo completamente dimenticato dell'appuntamento che avevo dato al biondino , quindi non mi ero preoccupata di rimanere nei soliti vestiti che usavo per il lavoro , ma mi ero messa comoda nella maglietta degli AC DC che Jess mi aveva comprato per il compleanno l'anno scorso .
Quando mi sedetti sul divano, per la prima volta ero leggermente in imbarazzo per il mio abbigliamento ma no lo diedi a vedere .
Fai l'indifferente, fai l'indifferente ...
Questo era ciò che ripetevo nella mia mente mentre anche lui prendeva posto e cacciava dalla sua tracolla marrone ( orribile ) una cartellina .
" Vede ho rifatto i calcoli e i conti tornano , le entrate sono state minori delle uscite , ma la cosa che più mi preoccupa è che la differenza non è di poco .
Le vendite sono andate alla grande e non riesco a capire come le uscite possano superare così tanto le entrate e-"
"di quant'è la differenza ?"
Lui tossì per poi parlare " circa trentamila sterline Ms.Castel " mi informò e subito sgranai gli occhi.
Si ,okay ...duemila sterline potevano andare ...anche tremila.
Ma trentamila no .
" vede , io , penso che dovremmo trovare subito il motivo e nel frattempo fare anche qualcosa per risolvere questa situazione ."
Riflettevamo entrambi mentre lui riponeva la cartellina nella sua borsa e io ora mi sentivo più stressata di prima .
" ma cosa ? La sfilata si terrà fra un mese , ma non basterà... " pensai ad alta voce , mentre assimilavo ancora le notizie che il ragazzo affianco a me mi aveva dato .
" si beh potrest-"
" oh , tu chi sei ragazzo?" fu interrotto dalla voce di Margaret che evidentemente aveva finito di sistemare il piano di sopra ; mi girai verso di lei che aveva uno sguardo che conoscevo fin troppo bene .
Margaret stava progettando qualcosa che a me non sarebbe piaciuto ; più e più volte aveva cercato di intrattenere ogni uomo che fosse entrato qui dentro , ripetendomi sempre " hai bisogno di divertirti e avere un ragazzo " ma io ero riuscita a farli scappare ancora prima che riuscissero solo a dire qualcosa , grazie al mio carattere di merda.
Fulminai la cara signora a cui volevo molto bene , ma che in quel momento rappresentava il nemico e lei , per tutta risposta , mi sorrise innocentemente .
oh ma andiamo Margaret ...sappiamo entrambe cosa stai cercando di fare .
" sono Niall Horan signora , un dipendente di Ms.Castel me ne stav-"
" Anna , seriamente ? ti fai chiamare per cognome ? Oh caro , ti autorizzo io a chiamarla per no-" eh no !
" Margaret è un mio dipendente e non mi semb-"
" shhh ...ormai ho dato il permesso e poi sembri più vecchia se ti fai chiamare per cognome " sbuffai , con quella donna non c'era niente da fare , era l'unica che poteva darmi ordini e zittirmi in poche secondi .
STAI LEGGENDO
High Society :: n.h. #Wattys2016
FanficAnna fin da piccola è sempre stata indipendente e tenace ed è questo che l'ha portata ad avere successo nella vita, fino a diventare il capo della casa di moda più importante dell'inghilterra . Anna non crede nell'amore , è la prima cosa che dice...