11 - drunk -

273 14 1
                                    

A N N A
"Cos'è questa storia di cui parlano tutti i giornali?!!" Jess strilló nel telefono , neanche il tempo di rispondere alla sua chiamata che subito aveva iniziato .
"Per non parlare del fatto che non mi hai detto niente !!!! Anna Castel non la passi liscia sta volta!"
Risi leggermente .
"Nessuna storia degna di nota , lo sai come sono i giornalisti , inventano un sacco di cazzate Jess "
"Mi spieghi chi è quel tipo è cosa ci gave a con te ,e soprattutto perché non sono stat informata ?!"
Era arrabbiata , molto.
"È un mio dipendente , vedi è complicato , abbiamo fatto una specie di patto e-
"Siete amici con benefici!!" Gridó interrompendomi .
"Cosa?!No!!-era pazza - lui non sopporta Londra e io mi sono offerta di fargli da ...guida turistica , per fargli cambiare idea"
"Perché non mi hai detto niente ..." Sospiró .
Jess era quel tipo i persona che non sopportava di essere messa all'oscuro di alcune cose , odiava non sapere cosa succedeva alle persone a cui voleva bene  .

"Non è importante"

"Non è importante !? Dio Anna , ti sei offerta di portare in giro un ragazzo !"

"e...?" Quale cavolo era il problema , non capivo.

"Dio Anna ...è evidente che il ragazzo ti piac-"

"No!"

"Allora perchè diamine passi tanto tempo con lui di tua spontanea volontà?!"

Ero frustata , perchè doveva esserci per forza qualcosa sotto !?

"siamo solo amici ..."sospirai .

Dopo qualche altro minuto di discussione , finalmente riuscii a far ragionare Jess sulla faccenda ed ormai era orario che me ne andassi .

Mandai un veloce messaggio a Niall dicendogli che lo avrei aspettato nella limousine e intanto presi l'ascensore .

Salutai la segretaria al piano terra e velocemente uscii dall'edificio .

Mi sorpresi di vedere che il tempo era notevolmente cambiato e che ora si sentiva un caldo piacevole sulla pelle.

Pochi muniti dopo Niall entrò dalla porta sinistra e mi regalò un grande sorriso .

"quali sono i programmi per oggi ?" disse quasi saltellando dalla curiosità.

Risi prima di rispondere ." Bhè , non staremo esattamente dentro Londra , ma andremo in periferia ."

Mi guardò chiedendo altre spiegazioni ma scossi la testa divertita .

" Non ti dirò altro , è una sorpresa "

Mise il broncio e non potei far altro che paragonarlo ad un piccolo gattino e a quel pensiero scoppiai a ridere , guadagnandomi un'occhiata interrogativa da parte sua .

"cosa?"aveva un sopracciglio alzato e se non fosse stato presente un sorrisetto sulla sua faccia , avrei anche potuto dire che se la fosse presa.

" solo che ...ti prego non ti offendere , ma sembravi un piccolo gattino ." E nel tentativo di spiegarmi , risi ancora di più.

"Un gattino carino però...." ghignò .

"carinissimo " dissi , per poi puntare lo sguardo fuori dal finestrino , sentendo improvvisamente le guance andare a fuoco .

Cosa avevo detto ? avevo detto ce era carino ? Oh mio Dio.

Dai Anna forse   nemmeno ha dato peso alle tue parole .

Si ma io l'ho fatto , io gli ho dato peso diamine . Io non dico ad una persona che è carina .

Cosa mi è passato per la testa ?!

High Society :: n.h. #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora