14 - "Call Styles and Horan!"

245 17 2
                                    

"Fra quattro giorni dovrò andare alla sfilata a New York di Gucci , è importante far vedere la mia presenza anche lì e in più da già tre mesi ho confermato la mia presenza e non posso più tirarmi indietro, quindi sposta quel ricevimento Mark , non mi interessa come o quando , fallo o ti giochi il posto ." conclusi guardando l'uomo all'altra estremità del lungo tavolo in vetro .

Era più di un'ora che io e altre quindici persone , tutti miei collaboratori , stavamo discutendo sull'accaduto dell'ultimo mese .

"Ms.Castel, a proposito di New York , volevo chiederle se avesse pensato all'opportunità di aprire una sede dell'azienda lì , ne abbiamo le possibilità e gioverebbe molto alla nostra casa di moda."

"Clark , non sono stupida , quello è anche un'altro dei motivi per cui sto andando lì , ho intenzione di vedere di persona lo stabilimento e con me porterò anche delle persone che hanno le competenze per potermi dire se è un vero affare o meno."conclusi , appoggiandomi allo schienale della poltrona in pelle .

"E, se posso chiedere , chi sarebbero?" disse sporgendosi dalla sua sedia per vedermi meglio .

Tutti attorno a quel tavolo pendevano dalle mie labbra ed erano consapevoli che con una sola parola avrei potuto porre fine alla loro carriera .

Non fraintendetemi , non ero crudele ma esigevo molto da ogni membro del mio staff .

" Lizzie -guardai la ragazza seduta qualche posto dopo di lui , aveva circa ventisei anni ed era un grande lavoratrice , si occupava degli immobili ed era una tipa tosta - Harry Styles- continuai , raccogliendo i fogli sparsi davanti a me , quel ragazzo era il miglior organizzatore di eventi sulla faccia della terra -e Niall Horan ." sistemai meglio i fogli tra le mie mani e mi alzai dalla sedia , ponendo fine alla riunione .

"Quello nuovo?!" disse scioccato Clark , aveva trent'anni e si occupava del Marketing ed era un leccaculo assurdo.

Lo so che vuoi venire tu, stronzo .

"Si , la riunione è terminata ." tentai di scrollarmelo di dosso mentre tutti gli altri mettevano a posto le proprie cose .

"Ma non ha nemmeno una laurea !"

" Clark se non porti il tuo culo fuori da questa sala e non chiudi quella bocca farai una brutta fine e , in ogni caso , quel ragazzo fa calcoli migliori dei tuoi che di lauree ne hai tre ." conclusi infastidita, camminando verso il mio ufficio .

"Chiama Styles e Horan nel mio ufficio ." Gridai a Beth mentre aprivo la porta .

Cinque minuti dopo entrambi si trovavano davanti a me , il riccio era abbastanza impaurito mentre il biondino era...imbarazzato .

Non potei evitare di sentirmi anch'io in quel modo , al ricordo degli avvenimenti della giornata precedente ; dopo avermi baciata eravamo rimasti circa tre secondi a guardarci negli occhi , pieni di difficoltà e dopo lui era scattato in piedi dicendo di dover andare via e cosi è stato , è scappato verso l'ascensore e non l'avevo più visto , almeno fin a quel momento .

Mi schiarii la voce prima di iniziare a parlare.

"Fra quattro giorni dovrò recarmi a New York per partecipare ad una sfilata e dovrei anche visitare un'edificio che potrebbe essere una potenziale filiale dell'azienda . Ho bisogno di persone che ne capiscano qualcosa e che possano vedere con i propri occhi se mi convenga fare quest'investimento o meno e io , ho scelto voi ."

Entrambi spalancarono gli occhi , sorpresi .

Sogghignai davanti alla loro reazione , dubitai avessero mai messo piede in America .

"M-Ms.Castel , se posso chiederle ?Ma noi cosa dovremmo fare ?" azzardò Styles , agitato e passando una mano tra i suoi capelli .

"Horan dovrà interessarsi all'aspetto economico, collaborando con Lizzie Straws che si occupa degli immobili e valuterà se converrebbe o meno per i costi e , ho bisogno di te per dare un'occhiata all'ambiente e puntare i punti in cui potremmo organizzare gli eventi ." spiegai picchiettando le unghie sul tavolo .

"G-Grazie Ms.Castel , non la deluderemo ." concluse Harry , potevo leggere l'eccitazione nei suoi occhi .

"Lo spero per voi , ragazzi.-dissi sarcastica -ora andate ."

Il riccio annuii mentre Niall si limitò lanciarmi un'occhiata .

Quando si chiusero la porta alle spalle mi rilassai sulla sedia , chiudendo gli occhi e immaginandomi come sarebbe andato il nostro soggiorno lì.

"Andiamo a New York , cazzo !!!" gridarono.

E nella mia stanza , con nessuno che potesse sentirmi , risi .

---

NA: scusate se il capitolo è corto ed anche brutto ma è solo di passaggio , in questo periodo non ho avuto molte idee quindi scusatemi se vi ho fatto aspettare così tanto .

Lasciate un voto e commentate , sarei felicissima di sapere le vostre opinioni :)

Axx.


High Society :: n.h. #Wattys2016Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora