"Ms.Castel! Ms.Castel!" Se non fosse stato per gli anni di esperienza in questo momento avrei avuto , totalmente sicuro , un attacco di panico .
Sentivo il mio nome uscire dalla bocca di tantissime persona le quali mi chiamavano freneticamente , con lo scopo di attirare la mia attenzione e di fotografarmi .
Per più di un minuto mi ero concessa a quei flash ma ora era arrivato il momento di entrare dentro il locale preparato per ospitare la sfilata di Gucci.
"Ms.Castel , dobbiamo entrare ." mi richiamò nuovamente Steven , la mia guardia del corpo .
Annuii frettolosamente prima di salire gli imponenti scalini che portavano all'entrata del prestigioso locale .
Per quella volta la sfilata era stata organizzata nella sala da ricevimento del Plaza Hotel , una scelta eccellente data la lussosità , ma i decori erano miseri e non erano all'altezza della location e , inevitabilmente , pensai che io e il mio staff avremmo sicuramente fatto di meglio .
Ovunque mi girassi la gente mi salutava cordiale , persone incontrate si e no una volta sola in tutta la mia vita ma che una volta era abbastanza per fare i lecchini e considerarti "una cara amica ".
Non sanno nemmeno cosa voglia dire la parola " amicizia".
"Anna ! Cara , sei stupenda sta sera !" Venni , letteralmente , tirata verso quella che ricordai fosse Stella Maxwell , uno degli angeli di Victoria's Secrets .
Era a dir poco odiosa ma era corsa molte volte quando mancava qualche modella e non potevo riempirle la bocca di batuffoli di ovatta imbevuti di veleno , non ancora almeno
"Grazie Stella ! Anche tu sei splendida credimi -" non potei finire che venni subito interrotta .
"Bhe sì lo so, qualche giorno fa sono stata alla Spa con Julia Roberts e sai, siamo molto amiche e stare con lei mi fa un bell'effetto ."
Un'ultima cosa , Stella Maxwell era forse la persona più presuntuosa che esistesse sulla faccia della terra .
Se solo sapesse che Julia mi invita sempre a cena da lei durante i miei soggiorni in america .
" Sono contenta per te , ora vado , a presto Stella è stato un piacere ." finii con un sorriso falsissimo .
Dopo essere riuscita a liquidarla parlai con le altre persona fin quando la sfilata non ebbe inizio
e con lei anche i miei pensieri su Niall.
Tutto il viaggio sul mio jet privato era stato a dir poco teso tra di noi, le uniche parole che ci eravamo scambiati erano monosillabi .
Odiavo quella situazione e più di tutto odiavo dover far credere che avessi tutto sotto controllo quando non era così.
Niente era fottutamente sotto controllo!
Non sapevo come comportarmi con Niall , non sapevo cosa pensava lui di me e , soprattutto , non sapevo cosa pensavo io .
Era tutto così disordinato nella mia testa e l'unica cosa che speravo era che , almeno ,mio padre non si sarebbe fatto più vivo .
Ogni volta che squillava il telefono speravo solo che non fosse lui , ma ero consapevole che prima o poi avrei dovuto fare i conti con lui e con il mio passato.
N I A L L
"Oh santo cielo Niall ! Siamo a New fottutissima York e tu non vuoi uscire sta sera ?!Di cosa ti sei fatto ?!" predicò per la miliardesima volta il ricciolo , che come un forsennato continuava a gironzolare per la stanza nel vano tentativo di convincermi ad uscire e , come diceva lui , vivere l'attimo .
Sinceramente avevano tutti un po' rotto il cazzo con quel fottuto Carpe Diaem .(NB: non so se si scrive così perchè faccio schifo a latino e non ricordo niente , quindi perdonatemi nel caso in cui avessi sbagliato )
"Harry...no. "
" sei depresso ?"
"no "
"sei sballato ?"
"no" dissi scocciato.
"centra una ragazza allora"
"NO!" quasi gridai , cos'era ? un genio?
"allora cosa!?" era esasperato , se non fossi stato troppo occupato a compatire me stesso avrei compatito anche lui .
Mi spiace Harry c'è compassione solo per una persona qui .
"sai , il jet lag ..."inventai al momento .
" si ...sai ,io sono Michelle Obama ." mi prese in giro .
" dai Harry..." piagnucolai .
"okay bello , fai come vuoi ma io esco e vado a trovare qualche ragazza da rimorchiare , tu rimani qui a compatirti !" disse prima di uscire sbattendo la porta .
Era già nei miei piani fratello .
Da più di mezz'ora il mio volto era sepolto nel cuscino e quasi non riuscivo a sentire la faccia (NA: ohhh...i can't feel my face when i'm with you , but i love it ...but i love it!! Scusate ma dovevo farlo XD) ma ero troppo pigro e occupato a pensare alla ragazza che due ora fa era uscita da questo Hotel , con quel vestito rosso addosso che mi faceva sbavare solo al ricordo .
Non riuscivo più a capire cosa diamine avevo in testa , non mi capivo più!
Da quel giorno in cui ci eravamo baciati mi era esploso un fottuto tornado in testa , che aveva buttato all'aria tutte le mie convinzioni.
E ora non ci rivolgevamo neanche più la parola e faceva male , ma feriva anche di più il fatto che lei sembrava essersene dimenticata , continuava la sua vita normalmente mentre nella mia il tempo sembrava essersi congelato a quando avevo sfiorato le sue labbra con le mie !
Odiavo il fatto che io sembrassi una femminuccia alle prime armi e lei il bad boy esperto .
--_--_--_--_--_--
A modo suo la serata era stata piacevole ...a modo suo .
Avevo guardato delle vecchie puntate dei Simpson e poi mi ero strafogato con il servizio in camera .
A modo suo emozionante ...a modo suo .
Ero pronto ad andare a letto , con i miei pantaloncini da basket e la canottiera bianca .
Diedi un'ultimo sguardo alla sveglia che segnava l'una in punto , prima di coprirmi con la coperta e chiudere gli occhi .
Stavo cadendo in un sonno profondo quando un rumore attirò la mia attenzione .
Lentamente mi alzai dal letto e andai verso la porta per capire di cosa si trattasse e in poco tempo capii che fosse qualcuno alle prese con una crisi di pianto , giusto fuori alla mia porta .
Senza pensarci più di tanto aprii la porta e lo spettacolo che mi ritrovai davanti i strinse il cuore .
Anna era seduta a terra con le scarpe in un mano e il telefono nell'altra , con le lacrime che le macchiavano copiose il viso .
Mi accovacciai davanti a lei e le accarezzai il viso prima di prenderla tra le mie braccia e portarla in camera mia .
"calma Anna, andrà tutto bene ..." sussurrai mentre la posavo sul materasso .
Non sapevo cosa era successo , ma volevo starle accanto come non mai .
E , a modo suo sapevo che sarebbe stata una nottata fantastica ...a modo suo.
-_-_-_-_-_-_-_-
NA: Buona sera a quei pochi che leggono questa " storiella" fabbricata dalla mia mente di adolescente schizzata .
Se vi è piaciuta mettete un voto e fate felice quella stella.
Se volete dirmi qualcosa ...qualsiasi cosa( escluso quante volte siete andate in bano oggi , perchè , seriamente , sono cose vostre private e vorremmo che rimanessero tali )commentate !!
Ora mi ritiro perchè è tardi , ho sonno e sono arrabbiata perchè mio fratello ha finito il gelato!!
è fortunato se è ancora vivo :)
STAI LEGGENDO
High Society :: n.h. #Wattys2016
FanficAnna fin da piccola è sempre stata indipendente e tenace ed è questo che l'ha portata ad avere successo nella vita, fino a diventare il capo della casa di moda più importante dell'inghilterra . Anna non crede nell'amore , è la prima cosa che dice...