"Non può essersi slogato la caviglia !" Gridai con tutto il fiato che avevo nei polmoni .
"Ms.Castel non è colp-"
"Non voglio sentire nient'altro Mark , trova un altro modello all'istante , la sfilata è fra tre ore quindi cerca di muoverti !" Ordinai facendolo spaventare .
Mancava poco a quella dannata sfilata e uno dei modelli si era slogato una caviglia camminando e ora mi serviva un altro ragazzo .
Le modelle camminano con tacchi da far venire le vertigini e quel rammollito si era slogato la caviglia mettendo il piede male con dei mocassini .
"Avanti " dissi quando bussarono alla porta e subito Beth fece capolino , con il solito cerchietto in fronte e la camicetta accollata .
"Mi scusi ,ma Vouge voleva sapere se quindi l'intervista per domani è confermata o-"
"Si , alle dieci qui ." Risposi cercando di essere il più sbrigativa possibile , andando dall'altra parte della scrivania .
"È chiedevano se era possibile fare qualche foto ?"
"Di loro che acconsento ma non troppe , ho altre cose da fare " terminai congedandola .
"Ah Beth !" La chiamai ricordando all'ultimo momento ciò che avrei dovuto chiederle qualche ora fa .
"Si?" Chiese tremante , con la paura di aver sbagliato .
"Susan e gli altri sono già alla location della sfilata , vero ? "
"Assolutamente si "
"Bene , allora chiama il mio autista e digli che mi deve accompagnare li , e chiamami anche Horan e fallo venire nel mio ufficio ."
Lei annuì prima di tirarsi la porta dietro e scomparire silenziosamente .
Mentre prendevo il soprabito appoggiato su una poltroncina davanti la mia scrivania la porta si aprì un'altra volta mostrando il volto del biondino con un grande sorriso sul volto .
"Hey." Disse piano scatenando un mio sorriso .
Gli andai vicino con l'intenzione di lascarglielo un tenero bacio a stampo ma in tutto risposta lui mi prese il volto tra le mani e approfondì facendo scomparire tutta la castità presente poco prima .
Dopotutto non mi dispiaceva neanche un po'.
"Allora -iniziai sistemandogli la cravatta e sfiorando volontariamente il suo petto -io sto andando a vedere la location e mi chiedevo se volessi venire con me . " feci vaga guardandolo attentamente .
"E cosa dovrei fare io lì ? " disse con la voce bassa e profonda , sfiorando il contorno del mio volto e scendendo lentamente sul collo .
"Io ...avrei bisogno di una consulenza sai?"
"Davvero ?" E la sua mano scendeva sempre di più , facendo cadere a terra il soprabito .
"S-si" risposi con la voce tremolante una volta che la sua bocca aveva preso d'assalto la zona poco più sotto della clavicola .
" Non si sa mai quanto possa ...possa venire a costare una cosa -presi una pausa sospirando mentre continuava a succhiare quella zone creando scie di brividi in tutto il mio corpo -del genere ."
E quando si staccò ammirò per bene la macchia rossa che aveva fatto e che si sarebbe levata dopo giorni e giorni .
"Si ...hai perfettamente ragione ." Disse raccogliendo il soprabito e sistemandolo sulle mie spalle prima di prendere la mia mano e uscire fuori dall'ufficio.
STAI LEGGENDO
High Society :: n.h. #Wattys2016
FanficAnna fin da piccola è sempre stata indipendente e tenace ed è questo che l'ha portata ad avere successo nella vita, fino a diventare il capo della casa di moda più importante dell'inghilterra . Anna non crede nell'amore , è la prima cosa che dice...