20 agosto 2023
Sono passati più o meno 10 giorni da quando vivo con Nicholas a casa sua, praticamente lo sopporto io tutto il tempo. Però non potrei chiedere di meglio come coinquilino, mi sembra di tornare al college quando dividevo la stanza coi miei amici.
Mi vesto sportivo per andare a correre un po', prendo le AirPods ed esco di casa. Prendendo l'ascensore mi faccio un selfie allo specchio e lo invio a Nick.Beh sono venuto abbastanza bene. Glielo invio. In allegato ci scrivo "Mate sto andando a correre".
Mi risponde subito.
"Ma hai messo due pantaloncini per andare a correre sotto il sole cuocente di agosto? Tu sei pazzo".
Faccio una risatina e gli rispondo.
"Tu pensa a recitare, e leggi bene il copione mi raccomando. Non vorrei che il mio "mate" facesse brutte figure davanti alle telecamere e ai suoi colleghi"
Nicholas sta girando un nuovo film si intitola "The Idea of you" ed è ispirato ad un romanzo, fin qui tutto okay, se non fosse che deve recitare con Anne Hathaway.
Niente contro di lei sia chiaro, è una brava donna e attrice favolosa, il problema è Nicholas...
"Sono geloso? Fino a questo punto?"
Non è gelosia. Gli voglio solo bene e non vorrei che soffrisse...
Sto divagando. Nicholas mi manda un video."Porca troia". Si è fatto moro. È meraviglioso. Sembra uno di quei bad boys con giacca di pelle e la sigaretta che ti aspetta fuori da scuola per portarti via sulla sua moto.
Le mie gambe cedono per un attimo, non so se riesco ad andare a correre.
Ci provo.
Gli rispondo immediatamente.
"Sembri più mozzarella così, belli i capelli ✌🏼"
Esco dall'edificio e mi metto la musica, provando a distrarmi dal video di Nicholas con quei capelli scuri, se ci penso ancora divento matto.Torno dalla corsa esausto, ma mi serviva per schiarirmi le idee, solo che non penso abbia funzionato perché ho ancora dei dubbi.
Dopo essermi fatto una doccia rilassante mi viene in mente che nel libro di Casey Alex sfila una lista incompleta delle cose che adora di Henry, così provo a fare anche io, di solito le liste funzionano.
1. Le sue mani quando suona il piano.
2. Il suo umorismo, il sorriso timido che mi fa provando a nascondersi.
3. I suoi capelli - sembrerà strano ma li adoro -.
4. La sua passione che mette in tutto quello che fa, soprattutto provare a cucinare.
5. I suoi occhi color nocciola tendente al verde.
6. La sua bocca, labbra carnose e rosse, il neo che si appoggia sul labbro superiore.
7. La sua risata.
8. La capacità di farmi stare meglio ne giro di 0,5 secondi coi suoi modi di fare buffi.
9. I suoi muscoli - e qui non aggiungo altro.- .
10. La sua presenza.
STAI LEGGENDO
"Dear Bambi"
RomanceTaylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine sono due attori che hanno conquistato il mondo con il loro ultimo film da protagonisti "Red, White and Royal Blue". I due sono molto amici, ma ci sarà qualcos'altro?