24 dicembre 2023
Taylor's povSono in dormiveglia e mi giro allungando la mano verso il posto di Nick, sentendo il vuoto. Nel mentre la porta si apre.
Sento un suono meraviglioso che mi sveglia.
È Nick che mi sta cantando "Happy Birthday" portandomi come torta dei pancakes, decorati come piacciono a me, con sopra una candelina.
Mi sveglio stiracchiandomi per poi nascondermi dalla vergogna, Nicholas si siede accanto a me finendo la canzoncina.
«Ma quanto ti diverti tu?» gli domando facendo una risatina.
«Tantissimo non puoi capire, dai soffia» mi sorride, lui più emozionato di me.
Scuoto la testa ridendo e soffio sulla candela, Nick esulta baciandomi, mentre io rubo un pezzo di pancake mangiandolo.
«Oggi dovrai esprimere due desideri, spero che tu abbia espresso il primo»
«Mmmh si! Una moto nuova» mi gusto il pancake e Nick mi guarda di traverso.
«Te la compri te la moto!» muove la testa come una signora di colore, manca solo il movimento col dito.
«Cretino non è quello il mio desiderio! A parte il fatto che non si dicono altrimenti non si avverano» gli faccio l'occhiolino mangiando i pancake sul letto, il giorno del mio compleanno.
«Spero che si avveri tutto ciò che desideri» mi guarda Nick con amore.
«Lo spero anche io» gli sorrido mentre lo imbocco, ridiamo insieme.Mentre io e Nick ci vestiamo vorrei davvero fargli il contrario, lo ammiro mentre si ordina i capelli e si cambia l'orecchino, mettendo quello di perla.
«L'orecchino di perla?» gli commento.
«So che ti piace così lo metto per te» mi guarda ammiccando.
"Dio perdonami per i miei pensieri impuri".
«Sei stupendo, davvero» lo guardo ammaliato mentre lo abbraccio da dietro. «Molto etero questo orecchino devo dire» ridiamo assieme.
«Ce l'ho da anni il buco all'orecchio, andava di moda anni fa» gira la testa per baciarmi sulla guancia.
«Sei sexy lo stesso» affondo nel suo collo e sento un profumo familiare. «Ma è il mio profumo questo?»
«Eh si...» mi risponde Nick colpevole, io gli sorrido.
«Okay, allora io metterò il tuo oggi» gli dò un bacio sul collo e vado in bagno spruzzandomi il suo profumo.
Nicholas dovrebbe indossare più spesso questi maglioni intrecciati.«Anche tu sei splendido, adoro come ti si vedono i pettorali dietro questo maglioncino a collo alto» indica i miei pettorali.
«Sei un maiale» lo rimprovero ma ridiamo come due cretini.
STAI LEGGENDO
"Dear Bambi"
RomanceTaylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine sono due attori che hanno conquistato il mondo con il loro ultimo film da protagonisti "Red, White and Royal Blue". I due sono molto amici, ma ci sarà qualcos'altro?