Josephine
Dovrei dare un titolo a questi racconti, giusto?
Quindi, vediamo...
In viaggio verso la felicità.
Si, mi pare accurato.
Troppo pretenzioso?
Può darsi.
Ma è stato il viaggio in cui ignoravo la sua esistenza.
Da lì in poi, tutto sarebbe stato diverso.
In tutti i sensi.Luglio 2018
Penso di aver letto e riletto la stessa frase da due ore.
Questo copione è scritto molto bene, ma ci sono delle parti che sembrano confuse. Non si capisce bene che cosa pensa il mio personaggio e voglio analizzare tutto nel dettaglio, prima di immergermi nella recitazione."Signorina, gradisce dell'acqua?" La hostess mi risveglia dai pensieri e sbatto velocemente gli occhi per riconnettermi al mondo.
"Si, grazie..." Le sorrido e aspetto che mi porga il bicchierino di plastica.
Bevo velocemente e ritorno a immergermi nella lettura del copione che mi hanno inviato ieri.
Ieri. Ci rendiamo conto?!?
È stato tutto così veloce, così improvviso.
Non so se ho fatto bene ad accettare ma mi è sembrata l'occasione che capita una volta nella vita e non potevo rifiutare.
Sono pronta ad affrontare questa avventura!
Terrorizzata sì, ma allo stesso tempo mi sento pronta.
Adoro recitare anche se ho ben chiaro che non voglio diventare una super mega star del cinema, tanto per intendersi.
Non mi piace particolarmente stare al centro dell'attenzione, se non si tratta di recitare. Voglio solo fare quello che mi piace di più: impersonare la vita di qualche personaggio di fantasia.
Come in questo caso: Tessa.
Per i prossimi due mesi mi chiamerò così, respirerò e vivrò la sua stessa aria, come se questa ragazza esistesse davvero.
È il mio modo per dare vita ai personaggi anche se finora ho sempre avuto ruoli secondari. Non che mi lamenti di questo, solo che avere uno spazio tutto mio in un film... Beh, è decisamente un'altra cosa.Tra l'altro non avevo mai sentito parlare di questa serie di libri, ma dicono che su Wattpad sia molto famosa! Forse vivevo sotto una roccia per non conoscere assolutamente niente di tutto questo!
La storia mi è familiare, penso di aver letto qualche capitolo anni fa su quella piattaforma ma probabilmente son passata oltre senza proseguire nella lettura. Non sono una fan dei libri in generale, un bel film mi piace molto di più! Divano, copertina, film alla TV: la mia serata ideale!Nel delirio di provini che ho fatto uno dietro l'altro negli ultimi mesi, c'era anche l'audizione per la parte di Molly, una ragazza cazzuta e un po' arrogante. Non che avessi molta scelta, visto che i provini per gli altri personaggi erano già stati chiusi poco prima.
Mi piaceva comunque l'idea di impersonare qualcuno così lontano da me! Penso che si imparino cose nuove di se stessi, recitando personalità che non hanno niente a che vedere con noi.
Invece, per qualche strano caso del destino, quando hanno visto il video del mio provino, hanno scelto di chiamarmi per interpretare la protagonista: Theresa Link Young, per gli amici Tessa.
Un po' come io che mi faccio chiamare Jo anziché Josephine.
Tessa è decisamente molto vicina a me come carattere, anche se non del tutto ovviamente.
È molto ingenua, è vero, ma siamo entrambe cervellotiche, io decisamente più di lei.In ogni caso, meglio tornare a leggere il copione!
Il libro è accanto a me e cerco di seguire gli avvenimenti in contemporanea con la sceneggiatura, ma quest'ultima mi par molto diversa rispetto a quello che ha scritto Anna Todd, l'autrice.Il personaggio di Hardin mi affascina.
È il classico bello e dannato, ma è talmente tanto tormentato che mi chiedo cosa gli sia successo in passato.
Continuo a chiedermi chi sarà l'attore che reciterà la sua parte.
Mi hanno detto solo che è un modello e che è già arrivato ad Atlanta qualche giorno fa, direttamente da Londra.
Belle informazioni, no?
Pfff... probabilmente è uno spocchioso con la puzza sotto al naso che pensa solo ai vestiti alla moda.
STAI LEGGENDO
🇮🇹 Once Upon A Time #Herophine 🇮🇹 (Versione Italiana)
RomanceHero e Jo, un provino, una scelta... l'inizio di una storia d'amore