Hero
È la prima serata in assoluto che passiamo tutti insieme, a bere, ballare, ridere, scherzare e chiacchierare di tutto.
Il cast adesso è al completo e devo ammettere che sono tutti molto simpatici e amichevoli.
Forse pure troppo amichevoli, visto che Kad non mi molla un secondo da tutta la sera, non perdendo mai occasione di toccarmi le braccia e Inanna mi fa veramente gli occhi dolci, come diceva Jo. Ma non era fidanzata? Boh, non ricordo sinceramente.
In ogni caso, io non mi ero accorto di nulla, ma alla centesima volta che Kad mi sfiorava il braccio tastando i muscoli, ho pensato che ci fosse qualcosa di strano.
È simpatica, ma sembra sforzarsi un po' troppo per trovare argomenti con cui parlare con me. Ricade sempre su esperienze nella moda, parla di sfilate a cui ha partecipato o in cui faceva da spettatrice.
Jo mi osserva da lontano, la vedo mentre parla e ride con Samuel.
Mi piace vedere che si diverte, ma allo stesso tempo vorrei che ridesse solo alle battute che faccio io. È un pensiero veramente stupido, me ne rendo conto.
Quindi sto buono qua, sui divanetti che abbiamo occupato in questo locale ed evito di avvicinarmi a lei.
In più, Anna l'ha praticamente sequestrata sin dalla cena. Le sta appiccicata e non la molla un secondo.
Lei dice che tutti hanno occhi solo per me, ma non si rende conto del fascino che esercita sulle altre persone.
Ha una personalità magnetica che attira tutti quelli nelle vicinanze.Annuisco a Kad, non sapendo veramente neppure di cosa sta parlando.
Sorseggio il mio drink cercando di sembrare interessato.
Ho perso attenzione quando ha iniziato a raccontare di una sfilata di moda di Armani."Tu e Jo..."
Mi volto verso Dylan che mi osserva curioso. Mi ero perso un attimo di troppo ad osservarla."Io e Jo?" Faccio il finto tonto.
"State insieme sul serio? La guardi in un modo..." Sorride indicandola.
"Oh, no. Non stiamo insieme" Sospiro e torno a guardarla. Non posso farne a meno.
Sta bevendo un drink con Anna e Sam. La sua risata risuona anche qua, al di sopra della musica."Ma ti piacerebbe!" Mi dà un colpetto sulla spalla scherzosamente. "Non c'è niente di male. È una bellissima ragazza, intelligente, simpatica! Peccato che abbia occhi solo per te, altrimenti ci avrei già provato!"
Solo all'idea che qualcuno possa avvicinarsi a lei per flirtare, mi fa ribollire il sangue nelle vene.
"Già. È veramente fantastica!" Ammetto sospirando. Non ho ammesso niente in realtà, solo che è fantastica.
Ed è la verità, no?
E poi Dylan ha appena detto che lei ha occhi solo per me. Questa affermazione mi piace parecchio e adesso lui mi sta un po' più simpatico."Provaci allora!" Mi sprona "Ogni lasciata è persa!"
"Già..." Sospiro di nuovo "Hai ragione!"
Fosse facile!
Lascio il mio bicchiere sul tavolino di fronte a me, mi alzo e la raggiungo.
O perlomeno ci provo.
Vengo intercettato da Inanna e Pia al centro della pista.
Ridono e ballano come matte, circondandomi completamente."Ragazze, io non so ballare!" Scuoto la testa alzando la voce per farmi sentire.
Non sembrano aver capito nulla, perché continuano a ballare senza farmi spazio per passare."Ci vediamo dopo, okay?" Finalmente Inanna mi sente e lascia aperto un varco.
Le supero e vado diretto da Jo, sperando che non mi fermi nessun altro nel frattempo.
Quando arrivo al loro tavolino, Anna mi guarda interdetta e io mi rendo conto che non ho preparato alcuna scusa prima di venire qua da lei.
Dannazione!"Ehi!" Sorrido.
"Ehi!" Mi sorprende Jo buttandomi le braccia al collo.
Ok, questa non me l'aspettavo.
Le circondo la vita con un braccio sorridendo.
"Hai bevuto?"
Alza lo sguardo con un sorriso a 32 denti e rimane ad osservarmi qualche secondo.
Sì, ha decisamente bevuto un po' troppo.
E il suo troppo potrebbe essere qualche sorso di questo drink che ha in mano, visto che è praticamente astemia.
Mi avvicino al suo bicchiere e ne annuso il contenuto.
"Cos'è? Rum?" Le chiedo.
STAI LEGGENDO
🇮🇹 Once Upon A Time #Herophine 🇮🇹 (Versione Italiana)
RomanceHero e Jo, un provino, una scelta... l'inizio di una storia d'amore