Josephine
Mia madre dice sempre che le occasioni vanno prese al volo, soprattutto se ci sentiamo qualcosa nella pancia.
Un formicolio. Ecco, sì. Un formicolio particolare nella pancia che ti fa agire d'istinto. Se c'è quello, c'è tutto. E in quel caso, non occorre pensare a niente, se non a vivere il presente.
Oddio, dubito che mia madre si riferisse a questa situazione, sinceramente.
La mia mano vaga sul corpo asciutto e definito di un ragazzo talmente alto da sovrastarmi con estrema facilità.
Hero si è tolto la maglietta bagnata dalla pioggia e mi guarda divertito, mentre gocce ribelli cadono dai suoi capelli, bagnando le mie mani.
Lo accarezzo piano, come se cercassi di capire se è davvero qua con me o se me lo sto sognando.
Magari ho battuto la testa e..."Jo?" Quando sussurra il mio nome con questa voce roca, una scarica di adrenalina mi percorre il corpo a tutta velocità. I suoi occhi mi cercano, abbassando la testa leggermente verso di me. Ha un sorriso malizioso che mi fa impazzire!
Sbatto velocemente le palpebre fermando la mia mano sui suoi pettorali."Va tutto bene?" Mi sposta una ciocca di capelli dal viso, accarezzandomi il collo delicatamente.
È reale. È decisamente reale.
E il formicolio c'è tutto. Sì, mamma. Lo sento forte e chiaro!
Annuisco decisa guardandolo negli occhi. Farei cose con lui che non avrei mai immaginato neppure di pensare.
È sconvolgente!"Sembri distratta" Sussurra guardandomi con i suoi fantastici occhi verdi. Occhi che oggi sembrano essere di una sfumatura quasi blu.
"No, affatto" scuoto la testa "Sono calma e concentratissima!"
Ridacchia divertito accarezzandomi il viso. Sospira prima di dire qualcosa.
"Se ci hai ripensato, non dobbiamo farlo per forza."E adoro il fatto che si prenda così tanta cura di me. Mi sta aspettando e io lo rispetto anche per questo. Nonostante gli ormoni impazziti, riusciamo a mantenere una parvenza di lucidità entrambi.
Probabilmente il fatto che abbiamo tantissimo lavoro da fare, aiuta parecchio."Pfff..." Alzo le spalle "Io e te nudi in una doccia? Cosa potrebbe mai succedere?" Dico come se non mi importasse. Non so realmente come comportarmi in queste occasioni.
Ridacchia di nuovo e mi attira più vicina a sé, mettendo le mani sui miei fianchi.
"Non succederà niente che tu non voglia" Mi guarda così intensamente che il respiro si ferma nei polmoni."Che noi. Che noi non vogliamo" Ci tengo a precisare. "Siamo in due in questa cosa!" Annuisco decisa. È probabilmente l'unica cosa di cui sono sicura in questo momento.
"Certo!" Continua ad accarezzarmi il viso. "Ma l'ultima parola spetta a te. Sempre!"
Annuisco abbassando lo sguardo. Prendo un bel respiro mentre lui mi avvolge tra le sue braccia.
Mi sconvolge la nostra intimità. Non pensavo che avrei mai provato niente del genere per qualcuno. Certo, ci ho sempre sperato. Soprattutto dopo aver visto per tutta la vita i miei genitori e quanto si amano, anche dopo tantissimi anni insieme. Sono il mio modello di vita!
Con Hero è tutto così naturale, emozionante e adrenalinico, che rimango sconvolta ogni volta che mi fermo a pensare a quanto sto bene con lui. A quanto stiamo bene insieme!"Ehi, torniamo di là?" Si abbassa di nuovo per catturare il mio sguardo. Quanto è alto questo ragazzo?!?
"No!" Deglutisco "No... Noi... Ecco noi..." Mi volto verso la piccola doccia di questo minuscolo bagno e spalanco l'entrata, tirando la tenda con forza. Sono talmente agitata ed emozionata che non mi stupirei se la tenda venisse giù, cadendo ai nostri piedi.
"Okay, quindi sei calma e concentrata" sorride "È senza dubbio così."
Mi sta prendendo in giro, lo so. Prendo un bel respiro e gli faccio la linguaccia. Molto maturo da parte mia.
Brava Jo. Sul serio!
STAI LEGGENDO
🇮🇹 Once Upon A Time #Herophine 🇮🇹 (Versione Italiana)
RomanceHero e Jo, un provino, una scelta... l'inizio di una storia d'amore