Capitolo 13 - A pranzo con la crew

21 3 1
                                    

Josephine

L'emozione di questa giornata, è indescrivibile.
Stiamo facendo talmente tante cose, a un ritmo serrato, che il mio entusiasmo cresce di ora in ora.
Non vedo l'ora di cominciare sul serio a girare sul set.
Devo ammettere che non mi sono ancora ripresa del tutto dopo il photoshoot che abbiamo fatto stamattina.
È stato un turbinío di emozioni per vari motivi ma la parte migliore è arrivata dopo, quando mi stavo preparando per uscire a pranzo con tutta la crew.
Hero e la sua erezione.
Potrebbe essere l'inizio di un film per adulti.
Scoppio a ridere mentre mi asciugo le mani.
Il mio riflesso nello specchio è di una ragazza sinceramente divertita.
Sì, il fatto che Hero si sia eccitato mentre era in camera con me, mi fa sorridere. Sono stati attimi di panico e se ci ripenso mi viene ancora di più da ridere.
Avrei una valanga di battutine da fargli solo per il gusto di dargli fastidio, ma sto evitando qualsiasi cosa, visto che siamo in mezzo a una valanga di persone che sembrano non avere occhi che per noi.
Tra l'altro, siamo proprio seduti vicini io e Hero, quindi facilitiamo il compito a tutti. Per fortuna il pranzo è quasi totalmente a buffet e non dobbiamo star costantemente seduti, anzi siamo tutti in giro per la stanza a quanto pare.
Mi sono assentata un attimo per andare in bagno, ma ora è il momento di tornare nella sala.
Le nostre ordinazioni principali devono ancora arrivare e c'è un gran chiacchiericcio nel locale. Lo abbiamo praticamente occupato tutto, visto che siamo tantissimi. Penso che ci siano almeno 50 persone qua dentro! Mi sono presentata a tutti, spero. Penso sia importante stabilire un ambiente di lavoro piacevole e essere gentili con tutti è nella mia natura. Non mi piace essere scortese e questo comporta anche il fatto di scambiare una parola con chiunque.

"Ehi! Josephine!"

Mi volto verso una ragazza dai capelli corti e degli occhiali buffi sul naso.
La riconosco subito: l'assistente costumista di questa mattina.
È molto più rilassata adesso e ne sono felice.

"Ehi! Ciao!" Le sorrido e la abbraccio brevemente, come se ci conoscessimo da anni. Avrà più o meno la mia età e in una sala piena di persone molto più grandi di me, mai viste prima d'ora, è bello vedere un viso conosciuto.

"Ho preparato altri vestiti per la prossima prova costumi!" Annuncia entusiasta battendo davanti a sé le mani. Un grande sorriso le dipinge il viso e le sorrido di riflesso.

"Li hai scelti tu, stavolta?" Chiedo in un misto di sorpresa e sollievo. Saranno sicuramente vestiti migliori di quelli di stamattina. Non che ci voglia molto, in realtà.

Annuisce felice "È il mio primo incarico! Spero che ti piaceranno!" Sospira mentre il sorriso le sparisce improvvisamente dal volto.

La guardo interrogativa e seguo il suo sguardo.
Hero.
Sta guardando Hero che si sta avvicinando a noi.
Mi scappa da ridere, ma mi trattengo. Non voglio che pensi che la sto prendendo in giro.

"Ehi! Stavo per venire a vedere che fine avevi fatto!" Mi passa un braccio sulla spalla sorridendo.
Mi attira a sé e io respiro a pieni polmoni il suo profumo stupendo.
Sa di cocco e limone, un mix strano ma che è tipo una droga per me ormai.

"Avevano chiesto il riscatto, ma ho pagato di tasca mia!" Lo prendo in giro. "Se aspettavo te... Pfff!"

"La famosa gang del gabinetto! Brrr che paura!" Dice serio per poi scoppiare a ridere insieme a me.

Penso che queste battute facciano ridere solo noi due, ma va bene così.
Mi volto divertita verso Annie, che ci sta guardando sconvolta. È completamente assorta nel guardare Hero.
"Hai già conosciuto Annie?" Guardo Hero e lui le rivolge uno sguardo gentile.

"No" le porge la mano "Piacere di conoscerti!"
Il suo sorriso illumina la stanza e mi fa sospirare per la millesima volta oggi.
È sempre così gentile con tutti! Lo adoro!

🇮🇹 Once Upon A Time #Herophine 🇮🇹 (Versione Italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora