Hero
L'idea di avere solamente una porta che mi divide da Jo, è qualcosa che mi manda in confusione. Totalmente in confusione.
Lo sospettavo, ma non ne ero sicuro.
Sono stato almeno due giorni a osservare la porta e a domandarmi che cosa ci fosse dall'altra parte. L'ho anche aperta in realtà, una sera in cui la curiosità aveva preso il sopravvento, ma il fatto che ci fosse un mini corridoio e poi un'altra porta, mi aveva confuso ancora di più.
Quando ho visto che Jo era proprio nella stanza accanto alla mia, per quanto assurdo potesse sembrare, ho cominciato a pensare seriamente che ci avessero assegnato due stanze comunicanti.
Il motivo mi sfugge, ma tant'è.
Come ha detto lei, dopo qualche minuto di imbarazzo quando ha capito di aver la stanza comunicante con la mia, tutto questo potrebbe tornarci utile per fare le prove in tranquillità.
Non è una cattiva idea in fondo.
Stranamente, il fatto che siamo praticamente due sconosciuti, non sembra dar fastidio a nessuno dei due. Mi sento a mio agio con lei. È divertente, sorride sempre e ride di gusto insieme a me. Questa cosa mi fa impazzire. Sento tra di noi una chimica pazzesca e mai avrei potuto desiderare tanto!
Siamo una squadra e possiamo affrontare tutto insieme. Non penso che sarà un problema.Abbiamo passato la serata a ridere e scherzare sulle peggiori scemenze che ci venivano in mente.
C'è qualcosa di più liberatorio del sentirsi se stessi sempre, in qualsiasi momento? Non mi devo preoccupare di cosa pensa di me perché mi sento totalmente a mio agio quando siamo insieme. È una sensazione bellissima!
Devo ammettere che lasciarla per andare ognuno nella sua camera, è stato particolarmente difficile stasera.Quella maledetta porta comunicante mi fissa come se gridasse "Aprimi, aprimi!"
Ma non posso.
Mi ha detto che aveva da fare una telefonata e preferiva avere un po' di privacy. Rispetto la sua scelta.
Io ne ho approfittato per chiamare mia sorella Mercy e mia mamma. Un giro di telefonate infinito, ma che mi fa sempre sentire come se non avessi neppure lasciato Londra. È rassicurante, in un certo senso, sapere che è tutto come l'ho lasciato qualche settimana fa.Sospiro sedendomi sul letto.
Sento Jo chiacchierare e ridere, anche se non capisco esattamente che cosa dice. Probabilmente è al telefono con Mia. La sente spesso, almeno così mi ha raccontato. Oppure un amico o chissà con chi.
Non dovrebbe interessarmi, lo so. Soprattutto se fosse un amico.
È semplice curiosità la mia.
Passiamo talmente tanto tempo insieme, che i pochi momenti in cui siamo ognuno per conto proprio, non riesco a pensare ad altro se non a cosa starà facendo Jo.
È strano, no?Scuoto la testa come per togliermi questo ridicolo pensiero dalla mente.
Prendo il cellulare e guardo distrattamente le foto che hanno messo i miei amici su Instagram.
Sto ricevendo una valanga di follow da persone sconosciute. So che Anna ha messo le foto mie e di Jo sulla sua pagina personale, per annunciare chi reciterà la parte di Hardin e Tessa, ma non pensavo di ricevere sin da subito tutta questa attenzione.
Mi piace, mi lusinga, ma devo ammettere che fa un po' paura.
È una grande responsabilità portare in vita un personaggio inventato ma al quale tantissime persone sono legate, in un modo o in un altro. Hardin è una figura particolare, pieno di contraddizioni e emozioni che non riesce a gestire.
Io sono totalmente diverso da lui. Non ho un passato traumatico da superare e mi reputo una persona abbastanza equilibrata. Ho la mia famiglia e i miei amici che mi aspettano a Londra. Amici che, tra l'altro, non smettono di scrivermi o chiamarmi da quando sono qua.
A volte Felix mi chiama a distanza di poche ore solo per raccontarmi qualche cazzata che lo ha fatto ridere.
Mi fa piacere e adoro il fatto che ci tengano a tenermi aggiornato su tutto, ma appena inizieranno le riprese, avrò sicuramente meno tempo per loro.
Le foto di una festa alla quale sono andati tutti ieri, a quanto pare, mi compare nel feed.
Sorrido istintivamente vedendo Alex e Morgan fare gli scemi con qualche ragazza.
In genere usciamo sempre con il nostro gruppo di amici e siamo veramente tanti, ragazzi e ragazze. Ci conosciamo da sempre. Potrei dire anche da tutta la vita! Quando capita di andare in qualche locale e conoscere gente nuova, è sempre qualcosa di emozionante.
STAI LEGGENDO
🇮🇹 Once Upon A Time #Herophine 🇮🇹 (Versione Italiana)
RomanceHero e Jo, un provino, una scelta... l'inizio di una storia d'amore