"Svegliati coglione"
La voce di Harry fece eco nella mia stanza. Gemetti e aprii gli occhi. Harry non c'era, ma la porta era aperta. Sospirai e mi misi a sedere. Grande! Un nuovo giorno di odio. Se sono fortunato mi ignorerà anche oggi, come ha fatto alcune volte. Oppure sarà come sempre. Okay, forse non come sempre, effettivamente eravamo stati migliori amici.
Credeteci o no, ma il mio primo bullo é stato il mio migliore amico. Però due mesi fa é successo qualcosa ed Harry ha cominciato ad ignorarmi, dopo due anni di amicizia. Mi ha ignorato per circa una settimana, poi ha cominciato a dire quelle cose. E mentirei se dicessi che non mi importava o che non mi faceva male. Mi ha fatto sentire peggio di quanto io sia mai stato, ma questo non glielo avrei fatto sapere. Era qualcosa che dovevo affrontare con me stesso. Mi sono vestito e preparato per la giornata. Sono andato al piano di sotto in cucina dove c'era già Harry con solo i suoi boxer, yee. Era seduto tutto lì perfetto a mangiare un toast. Perfetto, é perfetto. Sono io che ho qualcosa di sbagliato. E si, penso sia perfetto anche se è cattivo con me.
Sono sicuro che abbia un motivo per esserlo. Sono gay, lo so e sono innamorato del mio migliore amico che é prepotente con me senza avere una minima idea dei miei sentimenti per lui. O forse lo sa ed è per questo che é cattivo con me.
No, Harry non è così. É un bravo ragazzo. O almeno era solito esserlo. Mi preparai un toast e una tazza di tè.
"Preparane anche per me!" Ha detto Harry ed io ho alzato un sopracciglio.
"Cosa?" Gli ho chiesto, confuso.
"Un unicorno, cosa pensavi? Una tazza di tè, idiota.'" Sbottò e io annuii,sospirando, ma gli ho preparato una tazza di tè comunque. Non c'è bisogno di essere cattivi, anche se lui lo é ma okay.
"Ecco a te" gli ho detto dandogli la tazza. Mi sono seduto e ho iniziato a mangiare il mio, ormai freddo, toast. Sentivo lo sguardo di Harry su di me mentre sorseggiavo il tè.
Ignoralo e basta, cercavo di dire a me stesso. Ma dato che il tempo passava e lui non distoglieva lo sguardo, non ho potuto farne a meno.
"Perché mi stai fissando?"gli ho chiesto cercando di essere cortese.
Harry prima mi guardò sorpreso e poi si arrabbiò.
Oh merda!
"Io NoN ti stavo fissando. Frocio! Nessuno può fissarti perché chiunque morirebbe per la sua bruttezza prima ancora di guardarti!" Ha detto con la sua voce scura e arrabbiata.
Gran modo per iniziare la giornata Louis.
Semplicemente perfetto.
"Scusa" ho farfugliato guardando il mio tè.
"fai bene a chiedere scusa! Io lo farei se fossi in te. Sei così inutile! Non sei riuscito neanche a fare un buon tè. Sei così patetico!" Sbottò Harry facendomi riempire gli occhi di lacrime.
Sii forte Louis, é l'unica cosa che puoi fare. Non permettergli di renderti debole, o almeno non farglielo vedere.
Ho bevuto il mio tè velocemente, bruciandomi la lingua ovviamente, e dopo quello sono andato subito nella mia stanza sbattendo forte la porta.
Perché tutto questo stava succedendo? Perché mi odia? Perché io lo amo?
Solo la mia fortuna, immagino.
Mi succedono sempre cose brutte. Ma a volte non posso non pensare che Harry abbia ragione quando dice che non so cantare e altre cose. Non sono neanche vicino ad essere tanto bravo quanto gli altri ragazzi.
Perché Simon mi ha messo nei One Direction se non ero così bravo a cantare? Forse gli facevo pena e voleva rendermi felice perché ho sempre voluto lavorare nel campo della musica.
É la mia vita! Anche se non sono bravo.
Faccio davvero schifo.
___________________________*Spazio Autrice*
Eii, eccomi qua con il primo capitolo.
Spero vi piaccia, ho deciso di tradurlo oggi perché stamattina ho fatto l'esame d'inglese e volevo fare qualcosa a tema hahahah.
Nel capitolo ci sono molte parti scritte da me proprio, perché non rendevano tradotte dall'inglese all'italiano. Anche perché la vera autrice fa dei capitoli molto corti, allora io li amplio con parti scritte da me.Quindi se vi piace scrivetemi che ne pensate e cliccate la ☆-★.
Buona fortuna a tutti quelli che come me devono finire di fare gli esami di terza media! :)
Che esame farete domani? Io matematica O_o.
Bhe ora mi dileguo, alla prossima!
XxxP.S. Vi sta piacendo? Bhe lo spero.xxx
STAI LEGGENDO
Worthless||Larry Stylinson[Italian]
FanfictionWorthless Italian Traslation. Genere: dark, drammatico. Avvenimenti: contenuti forti, tematiche delicate. "Perché non fai un favore a tutti noi e muori" "Perché sei qui? Non sai cantare" "Sei così dannatamente immaturo". [...] Essere...