Capitolo 5

9K 533 57
                                    

Mi sono addormentato senza neanche accorgermene, ma all'improvviso mi sono svegliato con una sensazione di stordimento e con il peggior mal di testa di sempre.
I ricordi del mattino hanno sommerso la mia testa quando ho visto che ero ancora sulle scale, sulle quali c'era il mio sangue. Ho spostato una mano sulla fronte e ho sussultato quando ho toccato il taglio.
Ho preso un respiro profondo pronto a raggiungere il bagno dove avrei preso degli antidolorifici e disinfettato la ferita.
Ho poi salito lentamente le scale rischiando di inciampare diverse volte. Sono arrivato in bagno dopo un tempo che mi è sembrato infinito e ho preso una scatola di pasticche antidolorifiche e ne ho ingoiate tre con un po' d'acqua.
Dopo aver aperto l'acqua del lavandino, ho guardato il mio riflesso nello specchio.
Sono più pallido di un cadavere e ho del sangue sul volto. Con l'acqua ho iniziato a pulire il taglio, tra lamenti e vagiti.
Fa un male cane.
Perché ho detto quelle cose contro Harry?
Perché non ho potuto semplicemente inventare una bugia o qualcosa invece di mandarlo a fanculo?
Mi odia ancora di più adesso, se è questa una cosa possibile.
La cosa più strana in tutto questo, è che non sono arrabbiato con lui anche se mi ha fatto questo.
Non riesco ad essere arrabbiato con lui o ad odiarlo.
Forse l'amore è più forte dell'odio.
Ho finito di pulire il mio volto e sono andato in camera mia, dove ho indossato una tuta e una grande maglietta.
Il mal di testa stava cominciando a svanire, ma avevo ancora le vertigini così mi sono sdraiato sul mio letto fissando il soffitto.
Probabilmente Harry aveva ragione su tutto, insomma perché dovrebbe mentire?
E' la persona più onesta che conosco e so che se avesse mentito sarebbe scattato e si sarebbe morso il labbro come un idiota.
Un idiota davvero carino con dei ricci meravigliosi che mi affascinano ogni volta.
E quei suoi grandi occhi verdi che mostrano sempre le sue emozioni.
Ma negli ultimi mesi non ci ho visto altro che odio; ma anche così sono bellissimi.
Lui è bellissimo.
E io sono brutto, inutile, stupido, gay e pazzo.
Certo che mi odia, niente in me merita di essere amato.
Sono la peggior persona in vita, un fottuto cretino.
Anch'io odio me stesso! Tutti mi odiano!
Sono una delusione per il mondo! Mia madre dovrebbe vergognarsi, anche le mie sorelle e come loro il resto della mia famiglia dovrebbe farlo.
Perché non vado bene? Perché non posso essere qualcun'altro!?
Qualcuno con una vita migliore, qualcuno che riceve amore. Qualcuno sincero riguardo i suoi sentimenti.
Qualcuno che lotta per se stesso. Magari qualcuno divertente, spensierato e incredibile!?
Perchè devo essere me?
Perché devo essere innamorato del mio migliore amico?
Perché devo essere gay?
Perché devo convivere sapendo che la persona che amo mi odia?
Perché devo essere così orribile!?

Immagino che la vita sia ingiusta.

Worthless||Larry Stylinson[Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora