Epilogo

9.6K 501 242
                                    

Sono passati  cinque anni da quando la pop star Louis Tomlinson è stata trovata morta in un bagno in Inghilterra.
Gli amici e la famiglia del giovane ragazzo erano e sono ancora distrutti a causa della sua morte. Nessuno conosce la vera ragione che si nasconde dietro al suicidio e i fans formulano nuove ipotesi ogni giorno.
I One Direction si sono sciolti poco dopo la morte del loro amico e stanno tutti quanti lavorando a cose diverse, vivendo ognuno la propria vita; i ragazzi sono ancora buoni amici ma trovano difficile portare avanti una conversazione tra di loro senza ricordare il loro vecchio compagno.
Harry Styles è quello che ha preso la morte dell'amico nel peggiore dei modi; è stato in riabilitazione e ne è uscito l'anno scorso, dopo tre anni passati lì. Si rifiuta di parlare di lui e non ha mai detto una singola parola alla stampa o ai fans riguardo la morte di Lou.
Il riccio si assume la colpa del suicidio del suo amico.
Harry è diventato una persona diversa dopo quella notte di Febbraio 2013: ha perso la sua luce e la sua ragione per vivere.
Ma il giovane ragazzo ancora non riesce a trovare il coraggio del suo amico per farla finita.  Neanche la sua famiglia ha parlato alla stampa o ai fans della morte di loro figlio/fratello e tutti i loro account Twitter sono chiusi. Gli altri ragazzi della band hanno parlato alla stampa del loro compagno e hanno detto al mondo che Louis in effetti era stato per un periodo giù di morale, ma che non credevano la cosa fosse tanto seria.
Nessuno a parte Louis sapeva cosa provava e non ne parlava assolutamente con i suoi amici. Louis era semplicemente così, non voleva che nessuno si occupasse di lui e gli piaceva prendersi cura di se stesso e degli altri. Non ha mai permesso a nessuno di prendersi cura di lui e non ha mai chiesto aiuto. Pensava di stare bene da solo.
I ragazzi inoltre hanno detto che se fossero stati a conoscenza della depressione di Louis, avrebbero sicuramente fatto qualcosa al riguardo e che tutti erano- e sono- molto tristi per la sua scomparsa.
Non è stata una grande sorpresa che, dopo tre anni ancora, Harry Styles è stato trovato morto dopo aver preso una dose di troppo della celebre droga che era l'eroina.
Il ragazzo ha avuto tendenze suicide da quando Louis si era suicidato. La morte di Harry è stato un colpo duro per gli altri tre ragazzi ma nessuno di loro rimase troppo stupito.
Le ragazze di tutto il mondo scosse da urla e pianti a causa della morte dei loro idoli.
Nessuno ha capito che la ragione per cui i due ragazzi si sono suicidati è l'amore che provavano l'uno per l'altro, ma nessuno dei due aveva la minima idea che l'altro provasse le stesse emozioni.
La grande domanda è: se uno dei due avesse fatto il primo passo e avesse detto che era innamorato dell'altro, ora sarebbe tutto diverso? Avrebbero una piccola docle famiglia a quest'ora e sarebbero fortemente innamorati l'uno dell'altro?
Nessuno lo verrà mai a sapere perché ormai è troppo tardi. L'unica cosa che rimane è la speranza che ad un certo punto, da qualche parte, saranno in grado di ritrovarsi e di avere finalmente il loro lieto fine.
Insieme.
A volte non si tratta solo di amare una persona che ricambia; a volte il punto è fare un passo avanti e far sapere all'altra persona cosa si prova.
A volte questo è quello che si deve fare per salvare una vita.

The end



---------------------

Allora ragazze, l'epilogo è arrivato. Me lo ricordavo più lungo, invece è piuttosto breve!
Comunque, sono contenta di averla finita..ho adorato farlo. Vi informo che ci sarà un finale alternativo, in quanto l'autrice è stata praticamente pregata di farne uno e alla fine ce lo ha concesso!
Quindi a breve posterò anche quello :3

Worthless||Larry Stylinson[Italian]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora